Dalla teoria alla pratica - pagina 1276

 
Uladzimir Izerski:

Quindi qual è stato il consiglio? Non metterci troppo tempo ora che hai iniziato.

Se l'avesse capito, me l'avrebbe detto molto tempo fa.
 
Uladzimir Izerski:

Quindi qual è stato il consiglio? Non metterci troppo tempo ora che hai iniziato.

Sì, non ho scritto di consigli. Qualcosa è stato intravisto, ed è quello che ho pensato per associazione. Ma quello che ha detto specificamente non lo ricordo, e non ha importanza.
E tu sai cosa faccio.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, non ho scritto di consigli. Qualcosa si intravedeva, ed era già suggerito dall'associazione. Ma quello che ha detto esattamente non lo ricordo, e non ha importanza.
E tu sai cosa faccio.

So cosa fai, hai solo dimenticato di rispondere: come fa un dente di leone a sapere che c'è vento sulla terra?!

 
Aлександр Антошкин:

So cosa stai facendo, hai solo dimenticato di rispondere: come fa un dente di leone a sapere che c'è vento sulla Terra?

+++

Fortunato.))

 
Aлександр Антошкин:

So cosa stai facendo, hai solo dimenticato di rispondere: come fa un dente di leone a sapere che c'è vento sulla Terra?

La cosa interessante è che non lo sa. Ma senza il vento, non ci sarebbe nessun dente di leone.
 
Alexander_K:

Un indicatore di rottura - no, deve funzionare qui e ora. La velocità istantanea come esempio.

Accade spesso che il prezzo abbia viaggiato molto in una seconda barra, cioè si sia mosso ad alta velocità, ma ciò non significa che ora sia in tendenza. tali grandi seconde barre appaiono di tanto in tanto.

Penso che non ci sia nessun indicatore che possa mostrare qui e ora (sulla seconda barra o sulla barra di un minuto) in quale fase si trova il mercato ora.

Se ci fosse un tale indicatore, il mercato potrebbe essere scomposto in stati

Quando il mercato è in tendenza - accendi l'EA di tendenza, quando è piatto - accendi l'EA piatto.

Non c'è un indicatore istantaneo, dovremo guardare l'ultimo intervallo di tempo per diverse barre.

 
multiplicator:

Non c'è un indicatore istantaneo, dovrai sempre guardare un periodo di tempo recente su diverse barre.

Per così dire, aggiungo io.
Il mercato è sicuramente un processo casuale. Il mercato non è SB, anche se SB è un ottimo modello di mercato, e per molti versi è un processo molto simile. Il mercato, come SB, non ha derivati. Non importa quanto lo si possa assottigliare, non serve - si ottiene lo stesso SB con caratteristiche diverse e nessun derivato. Più precisamente, il tasso è indefinito, su qualsiasi intervallo. Non c'è nessun indicatore, non solo istantaneo, non c'è nessun indicatore.
 

Alexander_K:

Quindi sarebbe interessante per me guardare una tabella riassuntiva dei valori di Hearst, autocorrelazione, ecc. su diversi periodi - per assicurarmi che studi indipendenti abbiano portato alla stessa struttura di mercato periodica che ho io, dove gli indicatori di deviazione mostrano valori corretti con almeno l'80% di probabilità.

Lo controllavo una volta. ma non guardavo l'intero periodo, ma il periodo di deviazione, nella figura - rosso.

autocorrelazione è stato calcolato per questo pezzo del grafico. e poi, a seconda del valore dell'indicatore, ho preso una decisione se entrare o non entrare nel commercio. questo pezzo del grafico è una tendenza o un piatto.
(Ho anche provato qualcosa di simile a Hurst.)
ha cambiato i risultati del sistema.

i tuoi risultati sono cambiati molto dopo aver introdotto un tale indicatore?

 
Yuriy Asaulenko:
Mi aggiungo a questo.
Il mercato è certamente un processo casuale. Il mercato non è SB, anche se SB è un ottimo modello di mercato, e per molti versi sono processi molto simili. Il mercato, come SB, non ha derivati. Non importa quanto lo si possa assottigliare, non serve - si ottiene lo stesso SB con caratteristiche diverse e nessun derivato. Più precisamente, il tasso è indefinito, su qualsiasi intervallo. Non c'è nessun indicatore, non solo istantaneo, non c'è nessun indicatore.

Non sono d'accordo. C'è un tale indicatore - altrimentiDmitriy Skub non avrebbe tenuto il suo metodo di calcolo Hearst modificato nel più grande segreto.

 
multiplicator:


i vostri risultati sono cambiati molto dall'introduzione di tale indicatore?

Certo. Ma, sarò sicuro al 100% dopo 3 mesi di pratica nella vita reale. Vediamo.

Motivazione: