Dalla teoria alla pratica - pagina 1281

 
Vladimir Baskakov:
Quello che volevo dire è che non si può prendere il mercato con i modelli, si romperà tutto e si costruiranno nuovi
;)
 
Alexander_K:

Non bevo. Sembra che tu non abbia niente di cui parlare... Sono sconvolto... Si iscrive per essere un mentore. Heh-heh-heh... Sono così deluso.

Ti stai mostrando in tutta la tua "gloria", Alex))) Ben fatto! Non arrabbiarti troppo - hai tutti gli sconvolgimenti davanti a te)

 
Vladimir Baskakov:
Quello che volevo dire è che non si può prendere il mercato con dei modelli, si romperà tutto e se ne costruirà uno nuovo
Beh, sì... se ci sono solo due opzioni, ad esempio, non c'è niente da rompere;)
 
Evgeniy Chumakov:


Vi offenderei, ma non posso comunque fare meglio della natura.
È bellissimo)) Sei tu l'autore?
 
Dmitriy Skub:

Mostrati in tutta la tua "gloria", Alex)) Ben fatto! Non sentirti troppo male - hai tutte le tue frustrazioni davanti a te).

Sì, sono io. O si partecipa equamente con tutti nel ramo, si mette la letteratura, le formule, Hirst, ecc., o si sta in disparte con il loro "non sono coinvolto, formule da qualche parte all'inizio del ramo, ma vi mostrerò come Lenin la strada giusta".

Al diavolo l'intelligenza! Abbiamo bisogno di gesti disperati al traguardo del Graal. Non è il momento di essere incoscienti. L'hai capita?

 
Alexander_K:

Sì, sono io. O partecipi allo stesso modo con tutti gli altri nel thread, postando letteratura, formule, Hirst, ecc., o stai in disparte con il tuo "non sono coinvolto, le formule sono da qualche parte all'inizio del thread, ma ti mostrerò la strada giusta come Lenin".

Al diavolo l'intelligenza! Abbiamo bisogno di gesti disperati al traguardo del Graal. Non è il momento di essere incoscienti. Hai capito?

Chi farà la scelta?

"Ha visto Shura..."
 
Dmitriy Skub:
È bellissimo)) Sei tu l'autore?


Purtroppo no))

 
Alexander_K:

Sì, sono io. O partecipi allo stesso modo con tutti gli altri nel ramo, postando letteratura, formule, Hirst, ecc., o ti fai da parte con il tuo "io non c'entro niente, le formule sono da qualche parte all'inizio del ramo, ma come Lenin ti mostrerò la strada giusta".

Al diavolo l'intelligenza! Abbiamo bisogno di gesti disperati al traguardo del Graal. Non è il momento di essere incoscienti. L'hai capita?

A cosa ti servono i soldi, Shura? Cosa ne farete?).
 
Renat Akhtyamov:

E chi maneggerà il plettro?

"Ha visto Shura..."

Dmitriy Skub, naturalmente. Con un tale atteggiamento in questo thread - buona liberazione per lui.

 
Alexander_K:

Dmitriy Skub, naturalmente. Con un tale atteggiamento in questo thread - buona liberazione per lui.

è come al solito - si sega, si sega, si stanca.

l'altro - lascia fare a me.

l'altro - lasciatemi fare gli onori di casa.

Motivazione: