Dalla teoria alla pratica - pagina 1273

 
Maxim Dmitrievsky:

esattamente lo stesso di "econofisica", cioè nessun

Alexander ha anche risposto in questo modo, ma persiste nel convincere qualcuno a sperimentare questo indicatore
 
Макс:
Intendi barre uguali? Sono circa 1000 zecche. Ma è una specie di tema di lunga data.

Beh, lasciamolo provare. Non so che tipo di indicatore abbia...

 
Vladimir Baskakov:
Alexander ha anche detto così, ma persiste nel convincere qualcuno a sperimentare questo indicatore

Non importa. Prendi l'altro. È solo che questi sono i più battuti, ma non ho visto da nessuna parte una tabella riassuntiva di confronto, e mi piacerebbe vederla.

 
Alexander_K:

Non importa. Prendi l'altro. È solo che questi sono i più battuti, ma non ho visto da nessuna parte una tabella riassuntiva di confronto, e mi piacerebbe vederla.

C'è molto da ballare in giro, dappertutto.
 
Vladimir Baskakov:
È un po' una danza del tamburello, dappertutto.

:))) Beh, non mi interessa. Non devi fare nulla. Aspettate che Rena pubblichi le formule.

Vado a lavorare. Domani è l'inizio della cosa vera. La sete del Graal mi fa ballare spontaneamente il tip tap.

Comunque, con tutta questa roba Forex, ho delle stranezze nel mio corpo che non avevo mai visto prima. Ugh...

 
Alexander_K:

:))) Beh, non mi interessa. Non devi fare nulla. Aspettate che Rena pubblichi le formule.

Vado a lavorare. Domani è l'inizio della cosa vera. La sete del Graal mi fa ballare spontaneamente il tip tap.

Comunque, con tutta questa roba Forex, ho delle stranezze nel mio corpo che non avevo mai visto prima. Ugh...

Sì, sta diventando interessante, aspettando il fiasco.
 
multiplicator:
Ecco il punto...
Ho deciso di guardare i periodi ottimali dell'indicatore per i diversi mesi.
Il risultato è il seguente, per gli ultimi 12 mesi:
710
150
400
60
830
320
70
330
80
140
560
300
C'è qualche correlazione tra questi numeri? autocorrelazione? l'autocorrelazione qui è negativa, -0,38. In breve, questo parametro cambia molto bruscamente, non c'è un cambiamento morbido nel parametro.

"per qualsiasi grafico casuale si può trovare un periodo indicatore, sul quale mostrerà un buon profitto".

non esiste un'impostazione ottimale per questo tipo di indicatore.

 

Volevo rispondere, ma è tutto slavato - quindi non sei sicuro di quello che hai scritto).

Comunque, Alex, ti auguro di avere successo nel tuo duro lavoro.

Lei è una delle poche persone interessanti da leggere. A volte ci si lascia un po' trasportare, ma è anche interessante))

 
Dmitriy Skub:

Volevo rispondere, ma è tutto slavato - quindi non sei sicuro di quello che hai scritto).

E in generale, Alex, ti auguro di avere successo nel tuo duro lavoro.

Sei una delle poche persone che è interessante leggere. A volte sei un po' sopra le righe, ma anche interessante))

Va bene, Dimitri. Se tu fossi un inserviente, come Bas, lo prenderesti certamente nelle palle. È difficile battermi in verbosità :))) Ma so chi sei per educazione - la gente comune non ci va, e tanto meno si laurea senza abbandonare dopo il primo semestre. Il mercato ci giudicherà. Grazie. Adieu.

 
Alexander_K:

Ecco come la gente si presenta sui PM, ragazzi:

"Ingegnere meccanico (ingegneria aeronautica), matematica, psicologia e lavoro sociale, dottorato in biotecnologia"

Non dirò il suo soprannome - ma questa è una persona estremamente istruita, la sua opinione la ascolto.

Nel nostro business dobbiamo rappresentare il monitoraggio, non la regalia di campi lontani dal mercato.

Motivazione: