Dalla teoria alla pratica - pagina 1271

 
Ecco il punto...
Ho deciso di guardare i periodi ottimali dell'indicatore per i diversi mesi.
il risultato è il seguente, per gli ultimi 12 mesi:
710
150
400
60
830
320
70
330
80
140
560
300
c'è qualche relazione tra questi numeri? autocorrelazione? L'autocorrelazione è negativa qui, -0.38. Comunque, questo parametro cambia molto fortemente, non è possibile un cambio di parametro regolare.

"per qualsiasi grafico casuale si può trovare un periodo indicatore, sul quale mostrerà un buon profitto".
 
multiplicator:
"per qualsiasi grafico a caso puoi scegliere un periodo dell'indicatore in cui mostrerà buoni profitti".
Questo è noto.
E se sì, dovrebbe essere abbinato?
 
Yuriy Asaulenko:
Questo è noto.
E se è così, dovrebbe anche essere raccolto?
Per ora penso che dovrebbe, vedremo, ci sono ancora alcune cose da controllare.
 
multiplicator:
Ecco il punto...
Ho deciso di guardare i periodi ottimali dell'indicatore per i diversi mesi.
il risultato è il seguente, per gli ultimi 12 mesi:
710
150
400
60
830
320
70
330
80
140
560
300
c'è qualche relazione tra questi numeri? autocorrelazione? L'autocorrelazione è negativa qui, -0.38. Comunque, questo parametro cambia molto fortemente, non è possibile un cambio di parametro regolare.

"per qualsiasi grafico casuale si può trovare un periodo indicatore, sul quale mostrerà un buon profitto".

Utilizzare un indicatore adattivo.

 
Yuriy Asaulenko:
Allora ascolta di nuovo. I tic sono la sporcizia sotto i piedi. A volte (occasionalmente) ne hai bisogno. Ma raccoglierle, elaborarle e trarre conclusioni è a livello di assurdità.
Ma, ancora una volta, a volte i tic sono davvero necessari.

Forse ha bisogno dei tic per esplorare qualcosa di inesplorato al microscopio, per così dire.

 
Renat Akhtyamov:

Forse ha bisogno di tic per studiarli al microscopio, per così dire.

Chiunque stia facendo pipsing ne ha bisogno. Un forte aumento dei tick al secondo può essere usato come uno dei filtri di entrata.

 
Alexander_K:

Lavoro nel settore dell'energia. CCGT, GTU, se questo significa qualcosa per voi. Ho poco a che fare con l'industria nucleare (ciao Alexey Ivanov) - solo in termini di fornitura di acqua riciclata.

E per fare soldi, devo diventare un banchiere part-time.

Ecco perché non funziona.

Non discuto, il tempo lo dirà.

 
khorosh:

Quelli che fanno pipsing ne hanno bisogno. Un forte aumento del numero di tick al secondo può essere usato come uno dei filtri di entrata.

Pips, se risulta essere redditizio nel complesso, non è male.

l'unica cosa che interferisce è il "se".

 
Renat Akhtyamov:

Se risulta essere redditizio nel complesso, non è male.

L'unica cosa che interferisce è il "se".

Volchansky sta facendo pipsing e sembra avere abbastanza per vivere, e anche abbastanza per le donne).

 
khorosh:

Volchansky è un pifferaio e sembra avere abbastanza da vivere, anche per le donne).

Non ci sono state notizie economiche significative a maggio, ma l'estate inizia a giugno.

ed è qui che entrano in gioco i tacchi a spillo.

vediamo cosa ha da dire Volchansky dopo questo

Motivazione: