Dalla teoria alla pratica - pagina 1196

 
Mi chiedo se qualcuno in questo thread ha ricordato la barzelletta su quelli che dicono addio ma non se ne vanno? )
 
Alexander_K:

Bam!

La sete sfrenata del Graal mi faceva tremare le dita delle mani e dei piedi.

È il contrario.

(Ho bisogno di un sedativo ora!)
 
Dmitriy Skub:
(Ho bisogno di un sedativo ora!)

Non servirà) È ovviamente bipolare, esacerbato dalle sostanze)

 
Renat Akhtyamov:

Non avrete un graal con questo atteggiamento.

Fidati, nessuno ti aiuterà, perché alla fine della strada ci sono i soldi.

solo per conto tuo

Se sei capace, te lo guadagnerai.

Se non puoi, pagherai qualcun altro.

Tu parli bene!
 
Алексей Тарабанов:

Non l'ho capito.

e hai fatto bene a chiedere perché.

È possibile disegnare un numero enorme di medie su qualsiasi intervallo di tempo.

 
Alexander_K:

Certo che sì. Una specie di ppm... Non so cosa sia...

50/50 meno lo spread.

Nel linguaggio comune, si tratta di vagabondaggi casuali, cioè aree in cui non si possono fare soldi, ed è per questo che bisogna filtrarli.
 
Alexander_K:

Insomma, il bazar da parte mia continuerà, a condizione che ci sia un vero dialogo e che i malati lavorino insieme.

Beh, cosa c'è da dire?
Non avete altro che ppms e arroganza.
Io posso dirti un sacco di cose utili e tu non puoi dirmi niente.
Il ramo - sì, è invaso dalle inondazioni come le patate dalle erbacce)
 
secret:
Beh, di cosa c'è da parlare con te?
Non hai altro che pppm e arroganza.
Io posso dirti un sacco di cose utili e tu non puoi dirmi niente.
Il filo, sì, è invaso dalle inondazioni come le patate dalle erbacce).
Segreto:
50/50 meno lo spread.

Nel linguaggio comune - divagazioni casuali, cioè siti che non possono essere guadagnati, quindi devono essere filtrati.

Grazie, Basische.

E con me, non c'è bisogno di un dialogo - personalmente non ho bisogno della sacra conoscenza del mercato di qualcun altro. Rifiuto tutte le proposte di parlarmi in confidenza di qualcosa nel PM e non accetto. Quelli che mi hanno fatto queste offerte non mentono. L'unica eccezione è la nostra conversazione con Asaulenko (che sia vivo o no - qualcosa mi preoccupa), ma era una conversazione tra due fisici e non è ancora finita, spero.

Non si tratta di questo - si tratta del fatto che non c'è nessuno con cui parlare e niente di cui parlare. Solo con Tarabanov - su come scrivere e fare la cacca correttamente e di buona qualità. E anche allora, non sono sicuro che abbia un'idea dell'argomento - si butta a capofitto nel cesso alla prima occasione e basta.

Solo un mucchio di immagini, frasi e una specie di fascia.

Aspetterò l'apertura di un altro thread, dato che il mio personaggio personale non è soddisfatto come guida del Graal. Speriamo che sia più costruttivo.

 
Alexander_K:
...

Aspetterò l'apertura di un altro thread, dato che il mio carattere personale non si adatta a chi sta soffrendo come guida del Graal. Spero che sia più costruttivo.

IMHO, tutto si aggiunge qui...


2Tutti

Volevo solo ricordarvi di non dimenticare la base ... :-)

"... Il trading nel canale rispetto ad una media è la base. Devi solo farlo bene..."

 
Roman Shiredchenko:

IMHO, tutto si aggiunge qui...


2Tutti

Volevo solo ricordarvi di non dimenticare la base ... :-)

"... Il trading in un canale relativo ad una certa media è la base. Devi solo farlo bene..."

Stai dicendo la verità. È una base per tutti i tempi. Si tratta di tagliare leentrate sbagliate nel commercio. Ora so come si chiama: "filtrare i messaggi di posta elettronica". Questo viene fatto con una chiave come l'autocorrelazione, Hurst, entropia, ecc. Personalmente uso la curtosi e l'asimmetria della distribuzione degli incrementi per questo scopo. Bass (quello segreto) è completamente perso in queste nozioni, ma può essere perdonato per questo - è tempo di piantare radici, non ha tempo per capirle.

E perché gli altri non hanno dispiegato una ricerca su larga scala di questa chiave - non capisco. Mi rifiuto di capire. Non scriverò più nulla finché non avrò visto il lavoro di altri in questo campo. È una beffa aspettare di aver fatto tutto da solo.

Motivazione: