Dalla teoria alla pratica - pagina 595

 
Yuriy Asaulenko:

E tutti questi mostri hanno lasciato sia il forum che il forex). I polli vengono contati in autunno. E anche i mostri).

E alcuni di loro hanno appena cambiato i loro soprannomi...

 
aleger:

E alcune persone hanno appena cambiato i loro soprannomi...

Mm-hmm, ed è diventato drammaticamente più stupido).

 
Yuriy Asaulenko:

Mm-hmm, e drammaticamente attenuato).

Non si sa cosa sia successo dopo. Forse al contrario - si è svegliato? (controvento con... è più costoso)

 
aleger:

Non si sa cosa sia successo dopo. Forse, al contrario, sono diventati più intelligenti? (Contro il vento... è più costoso)

Si dice che i Neanderthal abbiano superato gli umani in intelligenza e anche in forza. Ma erano in minoranza e l'uomo li ha spazzati via.

 
Yuriy Asaulenko:

Si dice che i Neanderthal fossero intellettualmente superiori agli umani, e anche più forti. Ma erano in minoranza e l'uomo li ha spazzati via.

Forse lo dicono, ma chi lo sa veramente... Vorrei occuparmi da solo delle mie zanzare

 
aleger:

Forse lo fanno, ma chi lo sa veramente... Vorrei occuparmi da solo delle mie zanzare.

(È già di dominio pubblico).

 
Yuriy Asaulenko:

Si sa già per certo).

Beh, non lo sapevo, non ero proprio dell'umore giusto. Non è ora di andare a letto?

 
aleger:

Quando mostra un'inversione a U, sarà davvero un'inversione a U, cioè la FINE della tendenza attuale e l'inizio della prossima!

Ma lo vedrete o no! Guardare e non VEDERE è così comune!!!


Hai mai guardato uno zigzag online? o solo sulla storia. pensi che mostri un'inversione proprio al punto di pivot?

 
secret:
Guardate i vecchi thread dal 2009-2012 dove si discuteva di processi casuali. Sono stati scritti da mostri del loro mestiere. Non siamo all'altezza degli altri.

Sì, beh, la matematica. Deducevano i polinomi attraverso qualche passaggio e i risultati corrispondevano.
10 anni fa erano i matematici a venire al forum, ora sono tutti.

 
danminin:

Hai mai guardato lo zigzag online o solo sulla storia? Pensi che mostri un'inversione proprio al punto di pivot?

Se non ti dispiace illuminarmi, forse c'è qualcosa che davvero non so sulla tendenza, la sua origine, visualizzazione, continuazione e completamento, e in realtà sull'inversione, il suo inizio, continuazione e completamento.

Motivazione: