Dalla teoria alla pratica - pagina 928

 
danminin:
Chi otterrà un posto più alto nel concorso, Alexander_K2 o Oleg avtomat, dipende da chi ha più centesimi rimasti nel suo conto dopo lo stop-out.

Questo fattore determinerà tutto.

umorismo nero(

Non eccitarti troppo, ragazzo - il concorso è appena iniziato. Non dirò nulla per avtomat - lascia che sia lui stesso a risolvere le ragioni dei fallimenti, e tu mi stai seppellendo presto.

 

E, a proposito, vorrei cogliere l'occasione per parlare di Automat.

Oleg! Beh, il Graal non si brucia sul tuo TS - vale la pena continuare a tormentarlo? Sputa il rospo. Mettetelo nel dominio pubblico. Forse troverai qualche malato, ti interesserai, farai qualche commento e farai qualche aggiustamento.

Nel frattempo, considerando le sue inclinazioni accademiche, le chiedo di fare una ricerca e scrivere un articolo che so essere pagato in contanti.

Sono interessato a tutto ciò che è legato alla persistenza/antipersistenza del mercato: ACF, coefficiente di Hurst, entropia, differenze di "memoria" e "postumi" nei processi, golden ratio nei processi non markoviani, ecc.

Gli argomenti sono molti e tutti interessanti. Lo scopo principale è quello di trovare un criterio in base al quale si possa affermare che il mercato è in una fase deterministica/stocastica.

Cosa ne pensate?

 
Perché ti nascondi?)) Dammi un link al concorso o qualcosa))))) qualche concorso è in corso... Ho guardato il sito web e non ci sono informazioni sui concorsi).
 
Sens, Alexander e Eugene per il link... Ho dovuto registrarmi) Beh, il leader sembra fare bene positivamente la gente. Pips no, è decente. Chiaramente non è un uomo cattivo)))
 
vladevgeniy:
Sens, alexander ed eugene per il link... Beh, il leader sembra fare bene a sbirciare in modo positivo. Pips no, è decente. È chiaro che non è un uomo cattivo))

Benvenuti all'inferno! Che la forza sia con noi.

 
Alexander_K:

Benvenuti all'inferno! Che la forza sia con noi.

)))) Non lo chiamerò ramo, ma il potere arriverà, naturalmente!!!!!!!! Star Wars - Forever)))))))))) A proposito, il canadese è esaurito )) il mio obiettivo è 200 pips mark 4)))) ma se è così, non è colpa mia)))))))))))

 
vladevgeniy:

)))) Non chiamerò così il ramo, ma il potere verrà di corso!!!!!!!! Star Wars - Forever))))))))))

La prossima settimana metterò il mio EA, che dava +25% al giorno, ma, a volte mi sono fatto prendere dalle tendenze, nel concorso. Cosa fare? Mentre Automated cerca la chiave "trend/flat", io la userò.

Questo concorso con il campione rappresentativo di trader mostra chiaramente che la maggior parte di loro sono trader intraday che fanno circa 10 operazioni al giorno. A lungo termine - al diavolo!!!

 
Alexander_K:

Il lungo termine è fuori!!!

Forse è così))) Ho dato un'occhiata alle offerte del leader - le più redditizie sono di 4 giorni... Topping è selettivo))

 
vladevgeniy:

Forse sì)))) Ho intravisto le offerte del leader - i più redditizi sono 4 giorni ciascuno... Topping - esce selettivo))

Lo controllerò.

 
Alexander_K:

Un concorso con un campione rappresentativo di trader mostra chiaramente che i trader intraday che fanno circa 10 scambi al giorno sono a favore. Il lungo termine è fuori!!!

E questo è corretto. Meglio tardi che mai.

E una volta fatto, non c'è bisogno di fare altre previsioni. Che tipo di previsione è questa con 5-10 scambi al giorno? Dove va, va bene, va bene).

Motivazione: