Dalla teoria alla pratica - pagina 775

 
Alexander_K2:

Yep.... Questo è ciò che fanno le tendenze vitali :((((

E nessun eccesso ha aiutato... :(((

Tuttavia, penso che questo stile di presentazione (teoria+stati da demo, o meglio - da quello reale) sia il più costruttivo. A cui esorto anche tutti.

Almeno tutti vedranno che questo o quell'approccio al trading funziona o no. Ugh...

.

 
Олег avtomat:

.

Esattamente.

 

E non è tutto...

Questo è ancora più bello:

Disgrazia e sconfitta totale...

Un'altra volta.

 
Alexander_K2:

No, vedo solo, per esempio, Automat o la passione di Zhenya Chumakov per il breakeven. Voglio solo che il 100% dei miei scambi siano al rialzo.

Io stesso soffro ancora di questa ossessione. Psicologia, che posso dire...

Ma questo è un approccio al caso sbagliato, che ruba l'anima. IMHO.


No, non ho mai detto che ho bisogno di trade redditizi al 100%.

Per me è più importante che in ogni trade il rapporto di profitto sia più volte superiore alla perdita.

 
Alexander_K2:

E non è tutto...

Questo è ancora più bello:

Disgrazia e sconfitta totale...

Un'altra volta.


Non ti arrabbiare, la via d'uscita mi sembra ovvia - invece di entrare nel commercio immediatamente è meglio mettere un ordine pendente. Se il prezzo va dentro il canale, allora va bene. Se si muove nella tendenza, bene, lasciamolo muovere, purché non prenda l'ordine pendente prima.

 
Evgeniy Chumakov:


No, non ho mai detto che avevo bisogno di trade redditizi al 100%, mi confondo con qualcun altro.

Per me è più importante che in ogni trade il rapporto di profitto sia più volte superiore alla perdita.

Perdonami, Zhenya - forse non capisco...

Che differenza fa?

 
Evgeniy Chumakov:


Non ti arrabbiare, la via d'uscita mi sembra ovvia - invece di entrare nel commercio immediatamente, è meglio mettere un ordine pendente. Se il prezzo va dentro il canale, grande. Se si muove nella tendenza, bene, lasciamolo muovere, purché non prenda l'ordine pendente prima.

Non sono particolarmente turbato - è una demo, non una reale: ))))

Tuttavia, mi piacerebbe vedere più trading di guarigione da parte di altri membri del forum.

Idealmente - una persona viene in prima linea, dice: "Ecco come si fa trading sulla teoria di Gann! E mette degli screenshot di scambi e dello stato.

Quanto può essere difficile? !!!! Mi sta facendo impazzire, letteralmente.

 
Sascha ha risposto a K2 in un messaggio personale, forse può aiutare chi lo sa...
 
Alexander_K2:

Non sono particolarmente arrabbiato - è una demo, non una reale: ))))

Tuttavia, mi piacerebbe vedere più trading di guarigione da parte di altri membri del forum.

Idealmente - una persona viene in prima linea, dice: "Ecco come si fa trading sulla teoria di Gann! E mette degli screenshot di scambi e dello stato.

Quanto può essere difficile? !!!! Mi fa star male, letteralmente.

Sei proprio come un bambino che crede e spera che Babbo Natale metta un graal sotto il tuo albero la notte di Capodanno).

 
Evgeniy Chumakov:
Sasha ha risposto a K2 in un messaggio privato, forse può aiutare, chissà...

Grazie, Gianni.

Non hai ancora fatto pratica? Su una demo almeno...

Mi piacerebbe vedere il trading di qualcuno, basato su qualche teoria...

Signori!

Perché vi nascondete tutti negli angoli come scarafaggi?! Mostrami un po' di fottuto coraggio, amico. Mostrami un po' di trading basato su qualche teoria, per favore.