Dalla teoria alla pratica - pagina 1382

 
Evgeniy Chumakov:


Solo che non sappiamo da che parte sarà l'inclinazione in futuro.

Perché hai bisogno di saperlo? La mia comprensione è che ci sarà prima un'inclinazione e poi un movimento.

 
apr73:

Perché hai bisogno di saperlo? Capisco che ci sarà prima un'inclinazione e poi un movimento.


E poi qualcuno apre gli ordini e lo skew è già nell'altra direzione e si muove contro lo skew precedente.

 
Evgeniy Chumakov:


E poi qualcuno apre gli ordini e lo skew è già nell'altra direzione e si muove contro lo skew precedente.

Ma se vede che l'equilibrio si è spostato, prenderà una decisione di conseguenza.

 
Evgeniy Chumakov:


Solo che non so da che parte sarà il bias in futuro.

Il bias è in realtà un aumento della domanda di una delle valute.

Ecco un esempio di domanda di valute: linea verde per il dollaro e linea bianca per lo JPY.

L'istogramma è la differenza di domanda. Ogni moneta ha la sua domanda. Le valute non devono essere confuse con le coppie di valute.

La domanda è calcolata a partire da 10 coppie correlate.

La domanda può essere in una direzione sulle valute e in direzioni diverse.

Il prezzo in coppia dipende da questo. E in misura maggiore sulla domanda di una coppia di valute.

Buona giornata di riposo))

USDJPYH4


USDJPYH4_2

 

La seconda figura mostra la domanda di cinque valute.

Nota del 20 giugno. La domanda per il dollaro era in calo, la domanda per gli altri era in aumento.

Il 23 la domanda per l'euro era in aumento e la domanda per le altre valute era in calo.

Le valute sono state chiaramente collegate su un unico asse per molti, molti anni.

P.s.

Il grafico a barre mostra la distribuzione condizionata della domanda.

La barra a destra nel seminterrato mostra il bias. È ciò che spinge il prezzo nella coppia.

 

Vladimir non si scoraggia nei suoi tentativi di vendere i suoi indicatori a contadini ingenui).

No, Vladimir, non saremo sorpresi da indici e altri indici cluster... che siano puri o tramite makd.

Dammi delle frecce dove comprare e dove vendere, con livelli di stop e take!

 
Макс:

Vladimir non si scoraggia nei suoi tentativi di vendere i suoi indicatori a contadini ingenui).

No, Vladimir, non saremo sorpresi da indici e altri indici cluster... che siano puri o tramite makd.

Dammi delle frecce dove comprare e dove vendere, con livelli di stop e take!

Dove mi vedete vendere?

Ho usato questo indicatore per 15 anni)))

Le frecce sono per i babbei.

Non hai bisogno di frecce per i professionisti.

Devo usare l'indicatore per mostrare ciò che posso estrarre dai grafici con l'aiuto del software.

Ed esposti nel mercato portano piacere sotto forma di una bolla di uva armena per il fine settimana. Una piccola cosa, ma piacevole. E utile alla gente. Semplicemente non lo comprano.

Nessuno compra da questa risorsa da nessuno. Ci sono per lo più programmatori veterani qui, e io sono un autodidatta).

 
Макс:

Vladimir non si scoraggia nei suoi tentativi di vendere i suoi indicatori a contadini ingenui).

No, Vladimir, non saremo sorpresi da indici e altri indici cluster... che siano puri o tramite makd.

Dammi delle frecce dove comprare e dove vendere, con livelli di stop e take!

Io, al contrario, sosterrò Vova.

Il suo post è il primo in diversi mesi che corrisponde allo spirito di questo argomento. Tutto è stato progettato correttamente - con grafici, spiegazioni. Chi ne ha bisogno si interesserà e inizierà a promuovere l'argomento, ecc.

È un peccato per l'altra cosa... Vova deve avere 100 anni. Tuttavia, anche io, Asaulenka, Yusuf, Automat ecc. ecc.

E dove sono i giovani? Dov'è la potenza e il vigore dello scarafaggio? No...

 
Uladzimir Izerski:

Le punte di freccia sono per i babbei.


Allora perché te le sei disegnate sulla carta inferiore?

 
Evgeniy Chumakov:


Allora perché te le sei disegnate sulla carta inferiore?

Non ci sono frecce. È un istogramma ristretto.

E le frecce sembrano evidenziare la prima barra di coerenza dell'indicatore stocastico e dell'indicatore di domanda.

Per esempio, così.

USDJPYH4_3

Motivazione: