Dalla teoria alla pratica - pagina 770

 

Ho calcolato alcuni coefficienti per l'alto e il basso. Quello che salta subito all'occhio è un forte allargamento (aumento della differenza max-min) .

Proprio in quel momento stavo guardando il grafico dei prezzi, al momento dell'espansione il prezzo dopo la candela di segnale si stava ancora muovendo nella stessa direzione per un po' di tempo.


 

Già passato dal 10% al 4% di profitto.

Meno sei per cento è più veloce dell'aumento al dieci per cento. Il sistema non è affidabile imho.

 
Evgeniy Chumakov:

È già passato dal 10% al 4% di profitto.

Meno sei per cento è più veloce che andare al dieci per cento. Il sistema non è affidabile imho.

E ora? :))))) Nulla è cambiato e il ritorno al 10% è più veloce del calo al 4% :)))) HZ. Probabilmente bisogna aumentare la dimensione del campione di tick - troppi scambi.

 
Alexander_K2:

NON LO SO. Probabilmente bisogna aumentare la dimensione del campione di tick - ci sono troppi scambi.


О! È un bene che sia tornato a 10, ma è davvero veloce. Non credo che aumentare il volume farà qualcosa, i trade saranno meno frequenti, ma non è il fatto che il rapporto profitti/perdite cambierà.

 
Evgeniy Chumakov:


О! È un bene che sia tornato a 10, ma è veloce. Imho aumentare il volume non farà nulla, i trade non saranno così frequenti, ma non è il fatto che il rapporto profitti/perdite cambierà.

Lo penso anch'io...

 
Alexander_K2:

È quello che penso anch'io...


A parte la curtosi di campionamento, bisogna pensare a qualcos'altro.

Forse anche lo spread dovrebbe essere preso in considerazione in qualche modo.

 
Evgeniy Chumakov:


A parte la curtosi di campionamento, dobbiamo pensare a qualcos'altro.

Forse anche lo spread dovrebbe essere preso in considerazione in qualche modo.

No, sono fuori.

O è il Graal fino a Capodanno o sono fuori dai giochi. Sono stufo e non voglio più pensare. Sto solo guardando il mio TS. Sta diventando divertente sulle zecche :)))

 
Alexander_K2:

No, sono fuori.

O è il Graal fino a Capodanno o sono fuori dai giochi. Sono stufo e non voglio più pensare. Sto solo guardando il mio TS. I tic sono divertenti :))))


So cosa intende. Ci vuole così tanto sforzo, emozione e tempo che woo! ....


Sul pensare!

E cosa succede se, diciamo, c'è stato un aumento di n punti per un tick, ma se esaminiamo gli stessi n punti ma con un intervallo di tempo diverso, sarà assolutamente diverso... Giusto?

Quindi la velocità è presa in considerazione, e mi sembra molto importante.

Quindi, dovremmo disegnare la distribuzione considerando la velocità e guardare l'asimmetria e la curtosi.

Da questo si può capire quanto velocemente il prezzo cambia in qualsiasi direzione.

Penso di sì! Non potrai controllarlo sui minuti perché siamo limitati alle barre, ma è giusto sulle zecche.


Non essere pigro - controlla.

 
Alexander_K2:

No, sono fuori.

O è il Graal fino a Capodanno o sono fuori dai giochi. Sono stufo e non voglio più pensare. Sto solo guardando il mio TS. Mi sto divertendo con i tic :)))

Se si guarda visivamente il grafico del bilancio/equity, si può vedere che quasi sempre vengono fatte delle entrate anticipate. Il tuo TS ha troppa fretta di aprire.
 
Alexander_K2:

No, sono fuori.

O è il Graal fino a Capodanno o sono fuori dai giochi. Sono stufo e non voglio più pensare. Sto solo guardando il mio TS. Mi sto divertendo con i tic :)))

40 scambi in stallo sul posto...