Strategie di gestione del denaro. Martingala. - pagina 4

 
paukas >> :

Il mercato non lo sa.

Quindi, se sei "seduto sopra", hai fatto una perdita.

Cosa c'entra il mercato? Non sa del profitto finché non si chiude la posizione.

Stiamo parlando dell'argomento del thread, vero?

 
Sorento >> :

A proposito di sedute eccessive... ;)

Fino a quale profondità di perdita non allocata dobbiamo considerare la fluttuazione del mercato come sua causa, o un drawdown accettabile, e da quale profondità - over sitting (con una connotazione negativa)?

Il termine è vago nelle sue definizioni, quindi lo si può buttare in giro come si vuole. :0)


L'outliving è uno stato di non sapere cosa sta succedendo ora.

Il superamento può anche essere un profitto nella speranza di uno più grande.

 
paukas >> :

È così semplice - fino alla dimensione della perdita prevista.

Bello...

Santa semplicità. Che senso ha entrare nel mercato assumendo una perdita?

;)

 
Mischek >> :


l'over sitting è uno stato di non sapere cosa sta succedendo ora

L'inattività è uno stato in cui non si sa cosa sta succedendo in questo momento.


Esattamente.

Questo risultato non è ancora distribuito.

Vedo ogni perdita come un errore di giudizio.

Ma il capitale impone un vincolo al modo in cui viene trattato.

 
Sorento писал(а) >>

Bello...

Santa semplicità. Perché entrare nel mercato assumendo una perdita?

;)

Se non si vuole ripetere un truismo, ma quando si entra nel mercato, è necessario assumere almeno due scenari.

E uno di loro, purtroppo, è sempre una perdita. :)

 
Sorento >> :


Io, invece, vedo qualsiasi perdita come un errore di stima.



Guardala in un altro modo.

>> non è un errore.

il mercato non conosce gli obiettivi che si formano nel processo, su ogni tick

 
paukas >> :

Non voglio ripetere una verità ben nota, ma ci sono sempre almeno due possibili risultati quando si entra nel mercato.

E uno di loro, purtroppo, è sempre una perdita. :)

Ho cercato di prestare attenzione alla precisione della nostra stima di ognuno di questi eventi.

E usare la martingala, nel caso ci sia ancora più certezza nella direzione scelta, per massimizzare i profitti.

E le sue osservazioni sono forestali per me, ma non riesco a trovare il significato dietro la loro semplicità. Mi dispiace...

 
Sorento >> :

Faccio attenzione alla precisione della nostra stima di ognuno di questi eventi.

E usare la martingala, nel caso in cui ci sia ancora più certezza nella direzione scelta, per massimizzare i profitti.

E le sue osservazioni mi sono chiare, ma non riesco a trovare il significato dietro la loro semplicità. Scusa...


Se un TS dà un segnale per una seconda o terza entrata senza chiudere le precedenti ...beh, non ha niente a che vedere con la martingala
 
Mischek >> :


Guardatela in questo modo.

non è un errore.

il mercato non conosce gli obiettivi che si formano nel processo, ad ogni tick.

Proprio così. Il mercato è come la natura. L'ho già detto da qualche parte.

Ma se usiamo l'AT, stiamo inevitabilmente prevedendo, o stimando la probabilità, in qualsiasi modo vogliate metterla.

Ma gli errori di stima si verificano sempre, quindi dovremmo usare dei meccanismi per smorzarli.

È di questo che sto cercando di parlare qui.

 
Sorento писал(а) >>

Faccio attenzione alla precisione della nostra stima di ognuno di questi eventi.

E usare la martingala, nel caso in cui ci sia ancora più certezza nella direzione scelta, per massimizzare i profitti.

E le tue osservazioni sono chiare per me, ma non riesco a trovare il significato dietro la loro semplicità. Scusa...

M. è ragionevole usare proprio il contrario - per minimizzare la perdita.

Motivazione: