Dalla teoria alla pratica - pagina 696

 
Vladimir:

Grazie alexander!

Grazie, Vladimir!

Spero di incontrarti nel ramo "memoria" del mercato (forse lo inizierai tu?).

PS. Ricordo la mia promessa e la manterrò sicuramente.

 
Vladimir:

Questo è scritto 2018.10.30 14:35.

Questo è il 2017.10.31 17:55. Non è un anno bisestile, sono 365 giorni senza 1-2 oreda allora.

E questo è il primo degli addii di Alexander, esattamente un mese dopo, 2017.11.30 11:30. Viene mostrata la speranza di completare l'opera.

Penso che dalla fine di ottobre 2017 sia già arrivato l'anniversario di un anno e ci si può congratulare per il giubileo. Tanto più che siamo già abituati ai suoi solenni annunci di addio.

Congratulazioni a te, Alexander, per esserti unito ai ranghi dei richiedenti la mano della "Principessa della Vittoria del Forex" e per essere diventato uno dei suoi richiedenti più attivi. È difficile rinunciare all'idea. Siete riusciti ad attirare e a far sì che più persone facciano qualcosa e non solo a parlarne, a leggere libri, articoli e persino dissertazioni con idee che non vi erano mai venute in mente prima, a guardare cose ben note da una nuova angolazione.

Grazie, Alexander!

+1

PS.

Mi piacciono molto i compiti che hai postato sul forum, mi sto sviluppando con te, come un albero in inverno - solo bastoni fuori, in estate - si sta diffondendo, e in autunno porta frutti, ora sono in estate, tutto è cambiato. Tutti commettono errori, bisogna solo trovare la forza di ammettere l'errore.
2018.03.21 10:07
 
Novaja:

Forse è più semplice, perché tutte le cose brillanti sono semplici, ma perché sei ancora qui?

Non stavo parlando di "il genio è semplice".

Si tratta di non cercare di ripetere gli errori di qualcun altro.

Gli errori sono più facili da imparare,

e nel nostro caso, dovreste tenerli a mente e non cercare di pensarci troppo

Ma il vero ... ha ucciso almeno un anno su incrementi e non hanno ancora capito che questa è una strada senza uscita?

===

L'ho detto molte volte su questo - SÌ, si può analizzare la storia, su questo non c'è dubbio. Funzionerebbe anche su una demo.

Ma reale...

Il reale andrà contro l'ordine, non contro la strategia.

 
Evgeniy Chumakov:


p.s. La mia immagine non è incrementale, ma come diavolo usarla.

Eugene, la tua foto suggerisce che l'incremento potrebbe essere qualsiasi cosa.

Tuttavia, i tempi di questo evento non sono noti.

Quindi mescoleremo audacemente tutti gli incrementi di nuovo.

Un vicolo cieco perché il prezzo finale risulterà essere diverso.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Vagabondaggio casuale:

sibirqk, 2018.10.29 12:12


Le traiettorie di cento serie di centomila lanci di una moneta "giusta". Se esce testa, +1 al precedente, se esce croce rispettivamente -1. Il punto di partenza è zero. Solo una bella foto.


 
Sì.

https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/03/beshi1.gif

 
Alexander_K:

Di tanto in tanto posterò i risultati settimanali/mensili, ma, - in altri thread che si spera saranno organizzati.

Sì!

Sono interessato al tema della "memoria" del mercato e a tutto ciò che vi si riferisce: correlazione, non-entropia, code pesanti, tendenze, ecc. Il lato mistico e matematico di queste cose. Niente di più.

Grazie.

Buona fortuna a tutti!

Avete già calcolato l'ACF per SB?

 
Ragazzi, come si fa a creare un thread o una conversazione privata, è possibile qui? Ci sono dei modi?
 
Martin Cheguevara:
Ragazzi, come si fa a creare un thread o una conversazione privata, è possibile qui? Ci sono dei modi?
 
Renat Akhtyamov:

Terme!

 
Mikhail Dovbakh:
Sì.

https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/03/beshi1.gif

Grazie per Bulinsky Shiryaev, sto leggendo.

Motivazione: