Dalla teoria alla pratica - pagina 673

 
Variance gamma process - Wikipedia
Variance gamma process - Wikipedia
  • en.wikipedia.org
There are several representations of the VG process that relate it to other processes. It can for example be written as a Brownian motion with drift subjected to a random time change which follows a gamma process (equivalently one finds in literature the notation Γ ( t ; γ = 1 / ν , λ = 1 / ν ) {\displaystyle \Gamma (t;\gamma =1/\nu...
 

Come diceva mio nonno: 'Quando vai in bagno, non stare seduto , pensa a qualcosa'.© Dmitry Nagiyev


Ecco i risultati del test da settembre a oggi sulla coppia eurusd.

Come si differenzia dalla versione originale:

1 - Il valore del prezzo dalla barra M1 è preso in modo diverso.

2 - Invece di 2,98 moltiplicatore fisso nella formula della varianza D = 2,98 * (Summa(Abs Return)/Sqrt(t), abbiamo usato un moltiplicatore dinamico.


A questo punto possiamo assumere che la legge Summa(Abs Return)/Sqrt(t) funzioni in linea di principio. La cosa è questo moltiplicatore o come lo chiama Alexander - il quantile.

Questo test, naturalmente, non è un indicatore, ma probabilmente possiamo concludere che la formula per calcolare il quantile dinamico è corretta da qualche parte!

 
Олег avtomat:

Non ci crederete... ma quello che stavo cercando, l'ho trovato. E non è solo una soluzione, ma una catena di soluzioni. Senza trovare una soluzione al problema precedente, è impossibile non solo risolverlo, ma anche formulare correttamente il problema successivo. Anche se non credo che ti sia chiaro... Vedete solo le frecce, non potete vedere oltre.

Avendo trovato una soluzione al problema attuale, non mi fermo, ma continuo a scavare sempre più a fondo.

Ma tu non puoi capire perché e perché lo faccio.

Non ho bisogno dei tuoi suggerimenti, maledetto hinter... Parteciperai a un concorso con premi veri? O non vuoi? Se vuoi partecipare - ti dirò dove.

Posso continuare il mio ramo se vuoi.

Sì, sarebbe bello, meglio una nuova, che sarà in 3-4 messaggi brevemente descritto ciò che ho raggiunto e come ha dato risultati ...

come ho capito, filosoficamente quello che ho lavorato per voi si chiama trovare il punto di biforcazione del momento di transizione tra atrattori... approssimativamente parlando...

sembra una concentrazione di energia su un piccolo tratto di tempo... con il sistema stesso che non è pronto ad accettare questa energia e si comporta in modo instabile prima dell'evoluzione.

 

Forse mi manca qualcosa, ho bisogno di soldi - Ishimoku, diciamo, per aiutare. Se non ne hai bisogno? Allora... :)
Alcuni commercianti hanno MA(9) sul grafico. Sul mercato i fornitori di liquidità con i loro grandi lotti stanno inseguendo il denaro che è già stato collocato o è stato annunciato sotto forma di ordini di vario tipo. Il volontariato nella sua forma più pura. E c'è un indicatore RSI, per esempio, per giocare sui pullback, e poi solo per i corridoi. Ho già perso il conto. Mi dispiace. Perdona la mia stupidità, spiega a modo nostro, a modo nostro.

Indicatore Ishimoku

Ma 9

 
Oleg Papkov:

Forse non ho capito qualcosa, se hai bisogno di soldi, l'Ishimoku ti aiuterà. Se non ne hai bisogno? Allora... :)
Alcuni commercianti hanno MA(9) sul grafico. Sul mercato i fornitori di liquidità con i loro grandi lotti stanno inseguendo il denaro che è già stato piazzato o è stato annunciato sotto forma di ordini di vario tipo. Il volontariato nella sua forma più pura. E c'è un indicatore RSI, per esempio, per giocare sui pullback, e poi solo per i corridoi. Ho già perso il conto. Mi dispiace. Perdona la mia stupidità, spiega a modo nostro, a modo nostro.


I movimenti di tutti nel mercato hanno circa il 99% di probabilità di sovrapporsi alla fine non avete idea di quanto sia stretto il corridoio verde dei profitti.

A meno che, ovviamente, non abbiate intenzione di non perdere il vostro deposito e vogliate fare soldi a lungo termine.

Il vero motivo è che non vuoi perdere il tuo deposito e non vuoi prendere profitti a lungo termine.

 
Martin Cheguevara:

movimenti tutti nel mercato hanno circa il 99% di probabilità di sovrapporsi alla fine non avete idea di quanto sia stretto il corridoio di profitto verde.

E ancora più semplice, per favore fatemi sentire, ecco un approccio, un sistema di trading di azioni e regole che porterà profitti. Ecco il TS su MA9. H1 timeframe.

Ma9 con spiegazioni

 

Tornerò esclusivamente e solo con +25% o più al mese. Altrimenti, sono tutte sciocchezze e teste vuote. Non è giusto che io mi metta in imbarazzo con zero profitti in tasca.

 
Oleg Papkov:

E ancora più semplice, per favore fatemi sentire, ecco un approccio, un sistema di trading di azioni e regole che porterà profitto. Ecco il TS su MA9. H1 timeframe.


Questo è ciò che si pensa di fare manualmente. Provate a commerciare così per un anno o due e vedrete cosa intendo.
Da qualche parte ho un software speciale su mql4 da aprire quando si testano i trade manualmente...
 
Evgeniy Chumakov:

A questo punto possiamo assumere che la legge Summa(Abs Return)/Sqrt(t) funzioni in linea di principio. Si tratta di questo moltiplicatore, o come lo chiama Alexander, il quantile.

Questo test non è certamente un indicatore, ma probabilmente può trarre qualche conclusione che la formula per calcolare il quantile dinamico è da qualche parte corretta!


Se riuscite a farlo, sarà una svolta irreale nel miglioramento dei risultati. Non sono in grado di farlo...

E sì, Eugene - non hai bisogno di postare i tuoi algoritmi qui. Lascia che sia la tua vittoria personale. Ma, siete invitati a postare lo stato reale + frase come "fatto da motivi di questo ramo con calcolo del quantile dinamico" o qualsiasi altra breve descrizione. Ispirerà molte persone, e questo momento della vita vale molto.

Questo è tutto per ora. Buona fortuna a tutti!

 
Martin Cheguevara:
Si può pensare che funzioni a mano. Potreste provare a commerciare per un paio d'anni e vedrete cosa intendo.

Sono d'accordo, manualmente è difficile. È una seccatura. Ho fatto i miei automi, di cui sono contento, checché se ne dica del modo di fare trading. Ho da qualche parte un Expert Advisor su MA, non è sul sito, solo il parametro è 18, non 9. L'ho anche aperto su diversi segnali. Ho anche ottenuto risultati soddisfacenti su conti con zero spread e commissioni. Il TS funziona. Non voglio cercarlo. Non lo cercherò.

Motivazione: