Dalla teoria alla pratica - pagina 672

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, finalmente)) A 671 pagine. Ora sarà inventato l'indicatore Momentum)).

Ho scritto, non potevo sopportarlo, anche se ho promesso di non scrivere in questo thread.

Questo è tutto. Andare via.

Sì, Yura, anch'io, come te, ho gioito e non ho potuto resistere all'emozione :)))

 
Alexander_K:

Proprio così. È così che funziona il mercato - dal caos all'auto-organizzazione e ritorno. Calcolare il momento di transizione è incredibilmente difficile, ma è possibile.

Rimango con la mia più profonda convinzione che la chiave magica è la non-entropia/entropia. Non riesco proprio a capirlo :)) Sto diventando incredibilmente stupido qui. Sono caduto nel fermo abbraccio degli sfavoriti locali e dei deboli di mente...

E la chiave magica? È davvero così desiderabile la nagentropia, di cui"i nerd locali e i deboli di mente" non vogliono sentire nulla dalle labbra diAlexander_K o Shelepin, o dalle labbra di altri "grandi esperti", quindi davvero questa nagentropia dovrebbe essere mandata nello stesso posto, dove sono state mandate tutte quelle distribuzioni, asimmetrie, eccessi e altre kurtosi - cioè alla discarica? Come farete a vivere senza una chiave?

Ma hai bisogno della chiave. Ne hai bisogno come un faro di luce in un regno oscuro, come una stella guida. Ecco perché bisogna nominare qualcosa di più sofisticato in quel luogo sacro. Finché non trovi un candidato per la chiave, vagherai nel buio come un cieco... ...come un"minorenne e debole di mente locale"... E data la tua adesione alla curtosi e ad altre sciocchezze, eri un"minorenne e debole di mente locale", ma una volta entrato in questo forte abbraccio qui, sei diventato un"minorenne e debole di mente locale". Una tale metamorfosi... ma ancora non riesci ad accettarlo, il che non fa che confermare la diagnosi di"minorenne e debole di mente"...
 

Mi chiedo cosa sai del caos e dell'auto-organizzazione (beh, a parte il suono familiare delle parole "caos" e "auto-organizzazione").

Questa è una domanda guida su cui riflettere.

 
Alexander_K2:

:))) E mi sono già sistemato.

Lasciate che il TS giochi nel canale relativo alla mediana nella finestra=24 ore e si perda.

Non sono riuscito a trovare la chiave magica che filtra le operazioni non redditizie.

Spererò nel destino e in un miracolo - se qualche genio volante come podotr o CheGevara dirà: "Ok, vecchio mio - guarda la pagina 666 di questo libro, e tutto ti sarà chiaro".

Nel frattempo, mi lavo le mani di te e ti bacio il culo. Non ce l'ho fatta. Mi pento.

ha fatto vergognare tutti i fisici e ha dimostrato che la fisica è una pseudoscienza.
che è esattamente quello per cui è venuto).
 
Сергей Матвеев:
ha svergognato tutti i fisici e ha dimostrato che la fisica è una pseudoscienza.
è per questo che sono venuto)
Non è niente del genere, solo un uomo intelligente...sai quante volte ho dovuto saltare da un argomento all'altro finché non ho provato tutto... il contrario, altrimenti annegherete nella palude. Devo dirvi che tutto questo ramo è circa il 10% del lavoro di un robot... non di più. Non è il Graal e non è il segnale, è una caratteristica del movimento dei prezzi. Questo è tutto. Questo è tutto, e io, per esempio, ho 5 di queste caratteristiche. Il mio robot di trading non è molto bravo nel trading, poiché il mio robot di trading non è molto bravo nel trading. Non sto dicendo di scavare a fondo, ma "ecco lo schema, ecco il risultato, e questo è sufficiente".
 
Олег avtomat:

E la chiave magica? La tanto agognata "negentropia", di cui"i subalterni locali e i deboli di mente" non vogliono sentire parlare dalle labbra diAlexander_K, Shelepin o altri "grandi esperti", non dovrebbe essere mandata nello stesso posto, dove sono stati mandati tutti i tipi di distribuzione, asimmetrie, eccessi e altre curtosi, cioè alla discarica? Come farete a vivere senza una chiave?

Ma hai bisogno della chiave. Ne hai bisogno come un faro di luce in un regno oscuro, come una stella guida. Ecco perché bisogna nominare qualcosa di più sofisticato in questo luogo sacro. Finché non trovi un candidato per la chiave, vagherai nel buio come un cieco... ...come un"minorenne locale e debole di mente"... E data la tua adesione alla curtosi e ad altre sciocchezze, tu eri un"minorenne di troppo e debole di mente", ma una volta entrato in questo forte abbraccio qui, sei diventato un"minorenne locale e debole di mente". Una tale metamorfosi... ma ancora non riesci ad accettarlo, il che non fa che confermare la diagnosi di"minorenne e debole di mente"...
Chi può dire... un uomo che non riesce a trovare un punto di transizione da un attrattore all'altro in 7 anni. Invece stai cercando ogni sorta di indicazioni di frecce... È un peccato che tu sia arrivato così vicino al tuo obiettivo ma ti sia mancato l'intuito... e non dire che sei a due metri d'altezza. Il fatto che tu abbia chiuso la tua grande filiale la dice lunga. Ed è un peccato che tu sia scortese. Altrimenti ti direi dove andare e come analizzarlo. Che peccato.
Buona fortuna a tutti!
 
Martin Cheguevara:
Chi può dire... un uomo che non riesce a trovare il punto di transizione da un attrattore all'altro in 7 anni. Invece stai cercando ogni sorta di indicazioni di frecce... È un peccato che tu sia arrivato così vicino al tuo obiettivo ma ti sia mancato l'intuito... e non dire che sei a due metri d'altezza. Il fatto che tu abbia chiuso la tua grande filiale la dice lunga. Ed è un peccato che tu sia scortese. Altrimenti ti direi dove andare e come analizzarlo. È un peccato.
Buona fortuna a tutti!

Non ci crederete... ma quello che stavo cercando, l'ho trovato. E non è solo una soluzione, ma una catena di soluzioni. Senza trovare una soluzione al problema precedente, è impossibile non solo risolverlo, ma anche formulare correttamente il problema successivo. Anche se non credo che ti sia chiaro... Vedete solo le frecce, non potete vedere oltre.

Avendo trovato una soluzione al problema attuale, non mi fermo, ma continuo a scavare sempre più a fondo.

Ma tu non puoi capire perché e perché lo faccio.

Non ho bisogno dei tuoi suggerimenti, maledetto hinter... Parteciperai a un concorso con premi veri? O non vuoi? Se vuoi partecipare - ti dirò dove.

Posso continuare il mio thread, se vuoi.

 

Unicornis:

L'invenzione e la giustificazione dello slancio, va notato. C'è solo un po' di strada da fare e direttamente in paradiso.

Yuriy Asaulenko:

Beh, finalmente)) 671 pagine. Ora l'indicatore - Momentum sarà inventato).

Ho scritto, non potevo sopportarlo, anche se ho promesso di non scrivere in questo thread.

Questo è tutto. Andare via.

Oleg avtomat:

Beh, grazie a Dio...


Il fatto è che Alexander originariamente lavorava con i tic e li leggeva secondo la sua legge con una sorta di intervalli.


E ora possiamo dire che in questo caso la somma degli incrementi di tick e la differenza tra il primo e l'ultimo valore saranno uguali?


Vladimir:

Per quanto ho capito, Alexander ha sempre avuto asb(return), non solo return, e la somma di asb(return) non è affatto uguale alla differenza dei tassi.


È difficile leggere attentamente ciò che ha una volta. C'erano incrementi di tic, la somma di questi incrementi, la somma di questi incrementi assoluti.

 
Alexander_K2:

:))) E mi sono già sistemato.

Lasciate che il TS giochi nel canale relativo alla mediana nella finestra=24 ore e fregatene.

Non sono riuscito a trovare la chiave magica che filtra i trade non redditizi.

Spererò nel destino e in un miracolo - se qualche genio volante come podotr o CheGevara dirà: "Ok, vecchio mio - guarda la pagina 666 di questo libro, e tutto ti sarà chiaro".

Nel frattempo, mi lavo le mani di te e ti bacio il culo. Non ce l'ho fatta. Mi pento.

Maxim Dmitrievsky ha già dato un link a un articolo di Alexander Gorchakov. Oltre a questo articolo, vi consiglio di guardare le sue lezioni, specialmente sul modello di prezzo condizionatamente normale. Applicare la sua teoria può rendere il vostro approccio più significativo.

 
Evgeniy Chumakov: Questo implica che non c'è bisogno di contare la somma degli incrementi se è più veloce contare la differenza.


Risponderò alla mia stessa domanda, se nessun altro può correggerla.

Innanzitutto, se lavoriamo con i tick come ha fatto Alexander, allora la somma degli incrementi = differenza di prezzo...

In secondo luogo, per calcolare la varianza secondo la sua formula è necessaria la somma degli incrementi assoluti. Anche se la differenza di prezzo è la stessa, la somma degli incrementi assoluti in questo intervallo sarà diversa.Cioè il prezzo può salire due volte di 100 punti, la differenza è di 200 punti, o può essere (+100 - 100 + 100 +100 +100 + 100) la differenza è la stessa di 200 punti, ma la somma degli incrementi assoluti è diversa nel primo caso Abs(Sum Return) = 200, nel secondo caso Abs(Sum Return) = 500. D = Abs(Sum)/Sqrt(t) è diverso.

Ecco perché dobbiamo contare gli incrementi e non le differenze di prezzo. Se non altro perché è necessario calcolare la varianza.

Motivazione: