Il concetto di indicatore ideale - pagina 10

 

il ramo stesso è l'epitome della post-postmodernità del mercato. Ma 22.34 è a dir poco divertente. Solo per curiosità.

al pilota. Leggerò sicuramente The Bull Hour. È rimasto in giro per molto tempo e non sono riuscito a metterlo insieme.

 
SK. писал (а) >>

È uno scherzo nel senso che non esiste ancora.

Ma è serio nel senso che è al suo secondo anno di lavoro e si può finalmente vedere l'orizzonte di quel lavoro...
Per provare la serietà, guardate il prototipo 'Hai visto un disegno come questo? (del 28.03.2007 22:34 ).

a SK.....

prendere sempre i tuoi post più che seriamente..... e questo?

dovresti leggere tutto il thread?

 
rider писал (а) >>

a SK.....

prendere sempre i tuoi post più che seriamente..... e questo?

vale la pena di leggere tutto il thread?

Beh, questo dipende da voi.

Non ho ancora scritto nulla di serio sul mio indicatore. È solo una bozza provvisoria.

Per quanto riguarda la lettura, c'è una cosa semplice da capire secondo me:
L'indicatore in quanto tale è un metodo di visualizzazione delle informazioni. Questo è tutto.

Penso che porre la tua domanda in questo modo sia sbagliato - prima, scriviamo l'indicatore, e poi non ci mancherà.

In realtà è il contrario.

Se c'è una matematica che riflette il processo, una parte di essa può essere dedotta per la revisione.

In caso contrario, sarà inutile a prescindere da ciò che si mette sullo schermo.

E i mezzi grafici sono una questione di gusti. Se vuoi - con le frecce, se vuoi - con piccole linee, se vuoi - con le faccine :)

 
SK. писал (а) >>

Un indicatore perfetto:

Non credo che un tale indicatore sia possibile. Viene dal regno della finzione )))))

 
LeoV писал (а) >>

Non credo che un tale indicatore sia possibile. È fuori dalla fantasia )))))

C'è ragione di pensare che il coefficiente di correlazione (tra MA 8-23 su M5-15 e la linea dell'indicatore previsto) possa raggiungere il 90%.

Naturalmente è difficile prevedere eventi come un attacco terroristico nella capitale di un paese occidentale.

Ma è altrettanto possibile prevedere le conseguenze di tali eventi una volta che hanno avuto luogo.

--

Tuttavia, finché non l'avete in mano per mostrarvelo, tutto può essere interpretato come una speculazione vana.

"Non puoi baciare tutte le donne, ma devi sforzarti di farlo" :) (V.V. Putin).

 
SK. писал (а) >>

C'è ragione di pensare che il coefficiente di correlazione (tra MA 8-23 su M5-15 e la linea dell'indicatore di previsione) possa raggiungere il 90%.

Naturalmente, eventi come un attacco terroristico nella capitale di un paese occidentale sono difficili da prevedere.

Ma è altrettanto possibile prevedere le conseguenze di tali eventi una volta che hanno avuto luogo.

--

Tuttavia, finché non l'avete in mano per mostrarvelo, tutto può essere interpretato come una speculazione vana.

"Non puoi baciare tutte le donne, ma devi sforzarti di farlo" :) (V.V. Putin)

L'attacco terroristico è quello che è sulla bocca di tutti. Ci sono molti altri eventi che accadono nel mercato che non conosciamo e di cui non abbiamo sentito parlare e che sono anche difficili da prevedere. Ce ne sono molti. E prevederli con tale precisione, secondo me, non è possibile.

L'aspirazione è ovviamente una buona qualità. La cosa principale è avere obiettivi realistici. Altrimenti è possibile aspirare a qualcosa per tutta la vita ma non arrivare mai a nulla se lo scopo è fantastico e irreale ))))).

 
LeoV писал (а) >>

Un attacco terroristico è qualcosa di cui si sente parlare. E ci sono molti altri eventi che stanno accadendo nel mercato di cui non sappiamo e non abbiamo sentito parlare, che sono anche difficili da prevedere. Ce ne sono molti. E prevederli con tale precisione, secondo me, non è possibile.

L'aspirazione è ovviamente una buona qualità. La cosa principale è avere obiettivi realistici. Altrimenti si può lottare per qualcosa per tutta la vita, ma non si arriva a nulla, se l'obiettivo è fantastico e irrealistico ))))).

E non c'è bisogno di prevederli, un grafico mi ha convinto in questo senso, il movimento dello strumento dopo "9/11" - c'è stata una flessione e un'impennata... e poi è andata come doveva....

L'obiettivo dovrebbe essere sempre da qualche parte all'orizzonte.... non è facile da afferrare con la mano, ma non è nemmeno irraggiungibile.... sotto, male - non è più un obiettivo, e inoltre, non è visibile a tutti.....

E questo è, non ricordo a chi l'ho detto, un totale offtop ))))

 
sayfuji писал (а) >>

al pilota. Ora leggerò sicuramente l'ora del toro. È rimasto in giro per molto tempo e non riuscivo a metterlo insieme.

meglio "lama di rasoio" :)

 
Come sempre, cerchiamo di spalmare tutto lungo le gambe dei pantaloni e di farlo cadere dappertutto. Recentemente è stato pubblicato nel codice base un EA basato sulla logica fuzzy e io, senza pensarci troppo, ho messo il suo classificatore in un indicatore. Certo, è un dabble, ma può avere una buona continuazione con un approccio adeguato.
File:
fuzzy_logic.mq4  13 kb
 

Cavalli e uomini si mescolarono, e le raffiche di mille cannoni si fusero in un lungo ululato...

Qual è l'indicatore?

A giudicare dalla linea doppia Gator, Gator2, SumGator, WPR, AC1, AC2, AC3, AC4, AC5, tempAC_b, tempAC_s, DeMarker, RSI