Dalla teoria alla pratica - pagina 648

 
Martin Cheguevara:
Sto solo cercando di comunicare)) Capisco che è estremamente difficile... ...per programmare e posso programmare qualsiasi cosa.
Posso... mi annoio solo a sedermi e realizzare qualcosa da solo) ci sono davvero pochissime persone che cercano anche solo di capire quello che hanno davanti. Ecco perché ho deciso di guardare qui) + forse qualcuno ha pensato a qualcosa di straordinario ma non è riuscito a realizzarlo. Potrei anche aiutare + espandere i confini della conoscenza. Mi piace evolvere anche se hai raggiunto il tuo obiettivo.

:))) Inizia un thread, te lo ripeto. Dedicalo a un problema irrisolto - quali domande, incomprensioni. Qui ci sono persone straordinarie che possono aiutare a risolvere un problema particolare. E io, se sarà sull'argomento, fornirò i miei risultati.

 
danminin:

I trattori c'erano. i super tori e i mega orsi c'erano. ma nessuno ha mai paragonato il mercato forex alla fine del tubo.

Pensateci, no?

 
Martin Cheguevara:+Non sono solo i mercati che studio... il caso è tutto intorno a noi. E tutto quello che ho fatto nel mercato lo uso davvero a volte nella vita reale. Rende la vita più facile), perché se hai molti eventi in un piccolo periodo di tempo, devi prendere la decisione giusta. È lì che si ricorda il mercato e il robot)

È ora di riqualificarsi come psicologo... È fantastico dopo il trading))

 
Vizard_:
Ma dove il 98+-2% è tutto casuale, iniziano le didascalie specifiche come "GBPJPY per il 2018"
Agitare l'immaginazione malata e portarci in una nuova realtà e quelli che sono partiti per scrivere "l'indicatore giusto" non tornano
Quindi non c'è quel due per cento da restituire.
 
Andrei:

È ora di riqualificarsi come psicologo... Dopo lo scambio è perfetto))

AHAHAHAHAHAH))) professione supplementare:D
 

Come va, Alexander? Ti sei arreso o hai ancora qualche idea?

Personalmente non so più cosa pensare.

 
Evgeniy Chumakov:

Come va, Alexander? Ti sei arreso o hai ancora qualche idea?

Personalmente non so più cosa pensare.

No, l'ultima cosa che ho fatto è stato mettere una funzione nell'EA che permette di aprire diversi ordini su diverse coppie allo stesso tempo.

Totale:

1. finestra - giorno

2. mediana mobile

3. Dispersione - usando la formula di questo ramo

4. diverse operazioni aperte allo stesso tempo.

Questo è tutto. Il flusso di idee si è prosciugato - questo ramo dovrebbe essere abbattuto.

 
Alexander_K2:

No, l'ultima cosa che ho fatto è stata mettere una funzione nell'EA che permette di aprire più ordini su diverse coppie allo stesso tempo.

Totale:

1. finestra - giorno

2. mediana mobile

3. Dispersione - usando la formula di questo ramo

4. diversi trade aperti allo stesso tempo.

Questo è tutto. Il flusso di idee si è prosciugato - questo ramo è abbattuto.


La mia opinione è che questo non è l'approccio giusto. Non sono adatte mediane o altre medie mobili. La mediana dovrebbe essere = const in ogni momento.

 
Evgeniy Chumakov:


La mia opinione è che questo non è l'approccio giusto. Nessuna mediana e altre medie mobili sono adatte. La mediana dovrebbe essere = const in ogni momento.

Ho scritto l'algoritmo per lavorare specificamente con il prezzo.

Ogni tipo di trasformazione (come fa Koldun, per esempio) è una canzone a parte, degna di un argomento a parte.

 
Evgeniy Chumakov:

Personalmente non so più cosa pensare.

Prendete una bollinger normale, è più efficace) basta scriverla da soli, quella standard contiene un errore, e il principio di quella standard non è il migliore.

Motivazione: