Dalla teoria alla pratica - pagina 616

 
Natalja Romancheva:
Sembra un casinò...

:))) No, mi sono preparato però - ho fatto un'analisi sui dati di tick che ho.

Il casinò è semplicemente assumere che il processo sia gaussiano e scegliere un quantile specifico per la distribuzione normale.

Abbiamo uno stupido +0% di profitto e nient'altro. Niente aiuta - né la demolizione, né la mezza demolizione, né nessuna demolizione. Niente di niente.

Il quantile dovrebbe essere dinamico - ci dà una diffusione anomala su dati in tick. Su OPEN/CLOSE M1 - non l'ho guardato, non mi interessa.

 
Alexander_K2:

Il quantile dovrebbe essere dinamico.


Te l'avevo detto )))))

 
Evgeniy Chumakov:


Ma ho detto )))))

Beh, sì.

Questa è la direzione verso cui sto lavorando.

Un lato speculare della soluzione a questo problema potrebbe essere quello di utilizzare una finestra dinamica.

Non so - forse lavorare puramente sui tick e contare 1 tick come 1 ciclo di clock? Cioè, il volume dei campioni di zecche potrebbe essere sostituito nella formula per il calcolo della varianza? In termini di tempo, sarà solo una finestra temporale dinamica. Non lo so - non l'ho provato...

 
Evgeniy Chumakov:


Finora posso solo vedere questo tipo di ingresso con una finestra dinamica e tutto ciò che è possibile.

Wow... Puntate sul reale e non tirate il gatto per la coda.

 
Alexander_K2:

Si prega di allegare i risultati degli affari alle immagini.

Vi ricordo, lo scopo di questo thread: non diffondere il coraggio, la nebbia tra i commercianti - come fanno Bas e Asaulenko (non finanziariamente, ma moralmente), ma dare speranza a chi soffre, che questo problema è risolvibile. Tutte le indagini devono essere sostenute dallo Stato, ovviamente.

Beh, congratulazioni. Non terrò più discussioni in questo thread o con te personalmente. Buona fortuna.

 
Alexander_K2:

Wow... Puntate sulla realtà e non staccate la spina.

In questo momento, prima che il tasso della Fed sia annunciato...
 
In breve, ho fatto solo due trade sull'Euro per settembre, ma buoni. Solo la strategia con un canale fisso +-0.96 e una finestra di un giorno.
 
Evgeniy Chumakov:
In breve, ho eseguito solo due operazioni sull'euro per settembre, ma buone. Solo la strategia con un canale fisso +-0,96 e una finestra di 24 ore.

Mi sembra che non si possa fare una fortuna solo con l'euchre. È necessario fare trading su diverse coppie contemporaneamente. PENSO CHE SIA NECESSARIO FARE TRADING SU DIVERSE COPPIE CONTEMPORANEAMENTE.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, congratulazioni. Nessuna ulteriore discussione in questo thread o con te personalmente. Buona fortuna.

Inizia a pitonare, continua a ramificare... forse farai qualcosa di te stesso... un giorno.

 
Maxim Dmitrievsky:

Inizia a pitonare, continua a ramificare... potresti farne uno buono... un giorno.

Non farlo, lascia che la bontà rimanga e l'inutilità vada via).

Motivazione: