Dalla teoria alla pratica - pagina 416

 
Alexander_K2:

E un'altra domanda - in quale programma è possibile fare la moltiplicazione della distribuzione degli incrementi?

Cioè, ridisegnare l'istogramma ad ogni passo del buffer FIFO e salvarlo in formato avi, per esempio? Mi è stato dato un tale compito da Warlock e non l'ho fatto... Da allora sono perseguitato dal fallimento. Magia...

Esempio:

https://ru.wikipedia.org/wiki/Уравнение_Фоккера_-_Планка

Scarica l'immagine ad ogni passo in un file (la stai disegnando in qualcosa, giusto?)

E puoi usare uno script di imagemagick (http://www.imagemagick.org/script/index.php) per fonderlo in una vignetta.

la cosa principale è ottenere un istogramma

aggiornamento: anche ffmpeg (che è più corretto, è anche video) https://stackoverflow.com/questions/24961127/how-to-create-a-video-from-images-with-ffmpeg?rq=1

Convert, Edit, Or Compose Bitmap Images @ ImageMagick
Convert, Edit, Or Compose Bitmap Images @ ImageMagick
  • ImageMagick Studio LLC
  • www.imagemagick.org
Use ImageMagick® to create, edit, compose, or convert bitmap images. It can read and write images in a variety of formats (over 200) including PNG, JPEG, GIF, HEIC, TIFF, DPX, EXR, WebP, Postscript, PDF, and SVG. Use ImageMagick to resize, flip, mirror, rotate, distort, shear and transform images, adjust image colors, apply various special...
 
Alexander_K2:

Di cosa ti preoccupi, vecchio? Non sei tu quello a cui viene chiesto.

Sei tu quello che è nervoso, quello che è pignolo). Ma quello è uno psichiatra. O agli Alcolisti Anonimi).
 
Yuriy Asaulenko:

Yuri, beh, nervoso, ovviamente. Vi prego di scusarmi e di cancellare i post off-topic.

 
Alexander_K2:

Yuri, beh, nervoso, ovviamente. Vi prego di scusarmi e di cancellare i post off-topic.

Uomini, andiamo, non litighiamo.

questo è quello che ho scritto sopra

K2, modernizzare alle vostre esigenze e tutto sarà...

tranne che per il punto, naturalmente

perdi qualche anno sulla tua idea e questo è tutto...

https://www.mql5.com/ru/articles/2661

Как в MetaTrader 5 быстро разработать и отладить торговую стратегию
Как в MetaTrader 5 быстро разработать и отладить торговую стратегию
  • 2016.08.25
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Скальперские автоматические системы по праву считаются вершиной алгоритмического трейдинга, но при этом они же являются и самыми сложными для написания кода. В этой статье мы покажем, как с помощью встроенных средств отладки и визуального тестирования строить стратегии, основанные на анализе поступающих тиков. Для выработки правил входа и...
 
Aleksey Nikolayev:
Il grande problema di TC è non padroneggiare i fondamenti del teorico. Gli incrementi di prezzo sono probabilmente non stazionari e quindi la loro distribuzione di campionamento ha poco senso. Questo è il dominio della statistica delle variabili casuali, dove di solito si usano metodi come la massima verosimiglianza.

Ecco cosa penso.

Se la distribuzione di un campione di, diciamo, 1.000.000 di tick è instabile (e non riesco ancora a ottenere quel volume sul mio tempo esponenziale ) e cambia varianza nel tempo, allora risulta che nel mio caso né la media aritmetica né la media ponderata possono essere usate come misura della tendenza centrale.

Questo mi lascia con la mediana.

I canali devono essere tracciati in relazione alla mediana. È così?

 
Alexander_K2:

Ecco cosa penso.

Se la distribuzione di un campione di, diciamo, 1.000.000 di tick è instabile (e non riesco ancora a ottenere quel volume sul mio tempo esponenziale) e cambia varianza nel tempo, allora risulta che nel mio caso né la media aritmetica né la media ponderata possono essere usate come misura della tendenza centrale.

Questo mi lascia con la mediana.

I canali devono essere tracciati in relazione alla mediana. È così?

Sash, non ci sono canali!

C'è un profitto è uno straccio rosso, ma non per voi, ma per chi cita

 
Alexander_K2:

Yuri, beh, nervoso, ovviamente. Vi prego di scusarmi e di cancellare i post off-topic.

Cancella, non mi interessa).
Nel commercio, solo le fighette sopravvivono.
 
Renat Akhtyamov:


K2, aggiornamento alle tue esigenze...

https://www.mql5.com/ru/articles/2661

Grazie, Rena.

A proposito, nel caso in cui qualcuno non abbia prestato attenzione al post di igrok333, si è scoperto che ci sono secondi timeframe sui ducati!!!

Farò almeno girare la storia nel tester, era tutto in tempo reale. È difficile senza test, di sicuro.

 
Alexander_K2:

Grazie, Rena.

A proposito, nel caso in cui qualcuno non abbia prestato attenzione al post di igrok333, si è scoperto che ci sono secondi timeframe sui ducati!!!

Farò almeno girare la storia nel tester, era tutto in tempo reale. È difficile senza test, di sicuro.

Merda

C'è un tacchino già pronto lì dentro.

Basta cambiare il parametro - numero di tick e usare

Ma il cartone animato della zecca... Dovremmo inoltre prendere misure per salvare tale quantità di informazioni...

E molto probabilmente dovrete dividere il vostro compito di elaborazione in diversi thread.

Assumete un freelance che vi costruisca un tale buffer per le zecche, per esempio.

Hmmm... Tale riavvio non sarà economico.

 
Renat Akhtyamov:

Merda

C'è un tacchino lì dentro.

Basta cambiare il parametro - numero di tick e usare

Sì, ho capito. Lettura.

Motivazione: