FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 381

 
emotraid:


walt he )))

:))))
 
OlegTs:
sul klasterdelta c'è un volume decente nella parte superiore, ora i venditori saranno aggiunti alle correzioni, potrebbe andare giù bene)))

Ma all'una sembra una correzione... non so se lasciarlo per il fine settimana... un rialzo così anomalo... ci dovrebbe essere un serio pullback... ma non c'è nessun cazzo di picco...
 
emotraid:


walt he )))


Dove hai trovato quegli Annali? È da molto tempo che voglio vedere cosa ha raccolto lì)))
 
strangerr:

Dove hai trovato quegli Annali? Volevo vedere cos'ha lì))))


a vnvlvh e l'ha ottenuto )))) https://www.mql5.com/ru/forum/130006/page71

OK, buona notte e buon fine settimana)))

Ci vediamo tra un mese ))))) paca

 
Vizard:

Ma all'una sembra una correzione... non so se dovrei lasciarlo per il fine settimana... un rialzo così estremo... dovrebbe esserci un serio pullback... ma non c'è nessun picco...


Wizard, è solo una correzione:

 
Difficilmente scenderà a 2580 oggi, massimo 2620, ma la prossima settimana colpirà comunque 2580, ci sono ancora 300 pip. Questa non è una previsione, sono solo pensieri ad alta voce. Sonomolto impressionato dalla nuova strategia, sono contento che resiste anche a questi colpi con un certo margine.



 
strangerr:


Wizard, è solo una correzione:

Nessun cambio di tendenza da seguire in questa ondata?
 
tema077:
extrasecasa 27 sarà?)))

la mia ipotesi è no, non ci sarà, il tempo è scaduto...
 
Nemmeno secondo il mio, nemmeno il lunedì
 
Rustbunch:
Non ci sarà un cambio di tendenza in questa ondata?

Penso di no, se stiamo parlando del breve termine, anche se la prossima settimana a 1,25 dovrebbe essere un segno, e nel medio termine a 1,3030 almeno sono sicuro, anche se non può essere chiamato un medio termine.
Motivazione: