Dalla teoria alla pratica - pagina 278

 
ILNUR777:
Se il tuo asso versa senza "solo un po'". Non si chiama "volevo entrare nel mercato in modo più preciso, solo un po'", ma volevo un'ascia leggermente redditizia )))). Chiamare le cose con il loro nome proprio.
Dai, come fa a versare, è impossibile
 
ILNUR777:
Inesorabilmente e senza pietà, quando i numeri sullo schermo cambieranno da demo a reale)))

Ilnur, te l'ho detto - non c'è differenza dove il prezzo va/va su ticks, M1, M5, M15... ecc, reale, demo, tester

Il prezzo sarà lo stesso ovunque

Scambia nel modo che preferisci e domina

 
ILNUR777:
Va bene, pulirò da solo. Starter è un grande uomo di scienza. Un costruttore di Graal, un uomo di parola, un uomo di luce e semplicemente un uomo onesto. E sto cagando qui, senza vergogna.

Io e te l'abbiamo tenuto in archivio.

Leggi l'articolo di oggi...

 
Renat Akhtyamov:

Scambia come vuoi e domina

Volevo che si facesse a modo tuo. Non ne hai la minima idea.
 
Yuriy Asaulenko:

...

Diciamo che nessuno ha mai provato a descrivere la distribuzione della radiazione di corpo nero con distribuzioni già note. Perché diavolo stiamo cercando di riprendere qualcosa di già noto qui?

È interessante che tra icorpidel sistema solare,il sole ha le proprietà di un corpo nero nella misura maggiore. Strano queste persone sono fisici che credono che l'oggetto più luminoso del cielo sia un corpo nero).

 
Renat Akhtyamov:

Volevo entrare nel mercato in modo più accurato, almeno un po'. Le MA sono apparse nell'ultimo TS.

Poi ho scoperto che non dovrei fare così, le perdite sono inevitabili.

Ho anche cercato di essere un po' più preciso nei vecchi sistemi. Non c'è stato un guadagno significativo, ma il sistema è diventato molto più complicato.

Mi sembra che un po' sia impossibile. C'è solo il problema dell'inserimento statisticamente corretto.

In questi ultimi sistemi, dopo una certa soglia un trade diventa inevitabile e il sistema aspetta solo che vengano soddisfatte ulteriori condizioni. Ma se l'accordo avrà successo o meno - non si sa.

 
ILNUR777:
Quale archivio, per favore. L'autore è così lontano dall'essere adeguato che preferirebbe andare all'archivio piuttosto che in un ramo in cui si cerca un graal in questo modo.

Ha trovato uno schema. Tutto quello che deve fare... è capire cosa ha trovato e basta.

Non so se ho ragione o no, ma c'era un indizio per la serata.

 
Renat Akhtyamov:
Ha trovato uno schema. Tutto quello che deve fare... è capire cosa ha trovato e basta.
Come cosa? Un'attività quotidiana e intra-sessione o qualcosa del genere. In tutto il ramo l'autore ha trovato tante volte per sé una fata nelle sue cose oscure, spacciandole per una chiave d'oro. Che sono già in perdita per quanto riguarda ciò che ha trovato e dove. È il momento di numerare e annotare i reperti. E anche per graduare questi reperti secondo la loro gravità.
 
Renat Akhtyamov:

Io e te abbiamo impedito che questo ramo finisse negli archivi.

Leggi l'articolo di oggi...

Sì, grazie.

Ma, signori!

La parte migliore sta arrivando. Il segnale! Non ho nemmeno bisogno di abbonati. Non l'ho fatto per i soldi, non mi importa di loro, francamente. Per principio. Ho letto e riletto questo forum (ricordo le battaglie nell'ormai defunto Forex. Previsioni. Conseguenze), ho visto mia figlia seppellire un paio di depositi... Penso che il compito non sia risolvibile? E sotto la stretta supervisione di mio suocero, ho iniziato a farlo. Questa è la storia.

E presto tutto sarà chiaro come il giorno - per il segnale, non è nemmeno uno stato di cui vantarsi. La responsabilità è diversa. Non rimproveratemi, ho fatto del mio meglio.

Sinceramente,

Alexander_K.

 
ILNUR777:
Quale archivio, per favore. L'autore è così lontano dall'essere adeguato, che è più probabile che venga archiviato che un ramo in cui si cerca un graal in questo modo.

Questo è nada. Quello che l'autore ha mostrato nei mestieri è il GRAAL. Era +76 sterline, se non ti è sfuggito. Cosa si può chiedere di più.

Può essere tre volte inadeguato, ma ha fatto quello che voleva fare. È questo che conta, è il risultato che conta. Il processo è secondario.

Motivazione: