Dalla teoria alla pratica - pagina 221

 
Alexander_K2:

Bisogna sapere come calcolare la finestra di osservazione :)))))))

C'è un'altra bufala sul posto)) È solo che sul nuovo canale, il mashka cambia comportamento...

 
Dmitriy Skub:
Alexander, pubblica le statistiche di trading - ci sono già stati parecchi scambi. Sono solo curioso)

Pura fisica contro il mercato. Niente stop-loss, niente take-profits.

In 1,5 mesi più di +200%.

 
Andrei:

Ci risiamo con la bufala). È solo che sul nuovo canale, il mashka cambia comportamento...

Nessuna bufala.

Ancora una volta - ho letteralmente rotto le serie temporali con logaritmi ed esponenti per portare diverse coppie di valute in una singola linea temporale. Non ha funzionato.

Tutte le coppie di valute sono diverse. Ognuno deve calcolare la propria finestra di osservazione mobile.

Questo è ciò che tutti i commercianti dovrebbero ricordare una volta per tutte.

 
Alexander_K2:

Non c'è mistificazione.

Ancora una volta - ho letteralmente rotto le serie temporali con logaritmi ed esponenti per portare diverse coppie di valute in una singola linea temporale. Non ha funzionato.

Tutte le coppie di valute sono diverse. Ognuno deve calcolare la propria finestra di osservazione mobile.

Questo è ciò che tutti i commercianti dovrebbero ricordare una volta per tutte.

Tutte le coppie di valute sono in un'unica linea temporale. La finestra di osservazione è un'altra storia - dipende da cosa vuoi filtrare/analizzare...
 
Renat Akhtyamov:

Non guido, non è il mio forte.


Parto presto - mio suocero e mia moglie faranno un po' di pubblicità nascosta per me. Peccato che il ramo muoia...

 
Alexander_K2:

Pura fisica contro il mercato. Niente stop-loss, niente take-profits.

In 1,5 mesi oltre il +200%.

Ho più del 200% di profitto in 2 settimane. Un uomo mi ha chiesto di mostrargli come sto uscendo dal drawdown. Gli ho dato un crollo del 40% ed è quasi fuori. Anche con +.

 
Aleksandr Yakovlev:

Ho fatto più del 200% di profitto in due settimane. Un uomo mi ha chiesto di mostrargli come stavo uscendo da un crollo. Gli ho dato un drawdown del 40% e sono quasi fuori. Anche con +.

Dammi uno screenshot dell'affare con una breve descrizione. Senza troppi dettagli, ma onestamente, senza ingannare la gente :))

 
Alexander_K2:

Uno screenshot dell'accordo, con una breve descrizione, nello studio! Senza troppi dettagli, ma onestamente, senza condurre chi sta soffrendo sulla strada sbagliata :))

E come si fa a fare uno screenshot dal terminale con le compravendite? Perdonatemi per il mio analfabetismo di prima.

 
Aleksandr Yakovlev:

Come faccio a fare uno screenshot del terminale con le compravendite? Perdonatemi per il mio analfabetismo di prima.

Beh, solo PrintScreen. La teoria è importante - perché è successo in questo modo e Non poteva. accadere altrimenti.

 
Alexander_K2:

mio suocero e mia moglie faranno la pubblicità nascosta qui al posto mio. Sarebbe un peccato se il ramo morisse...

Intellettualmente, non cambierà nulla per il conto. Tranne che verranno banditi più spesso per la pubblicità.
Motivazione: