Dalla teoria alla pratica - pagina 169

 
Alexander_K2:

Non ho detto di no, ma sono confuso da R. Feynman... Ha osservato le particelle esattamente a intervalli uniformi. È una specie di autorità per me :)))

Ho bisogno di preventivi specifici in 1 secondo. Esempio:

12.00.00 - 1.22222

12.00.01 - 1.22224

12.00.02 - 1.22224

ecc.

Allo stesso tempo è auspicabile (ma non obbligatorio) calcolare i volumi di tick per questo secondo.

Ho bisogno almeno di una bozza - come farlo.

E sono confuso dal fatto che escludi le citazioni dalla considerazione all'interno dell'intervallo di 1 secondo. Cioè la maggior parte delle informazioni. Beh, sei un teorico - lo sai meglio di tutti))

Qual è il formato dell'archivio, o inviare un pezzo di esso - cosa elaborare.

 
Dmitriy Skub:

E quello che mi confonde è che stai lasciando cadere le citazioni dalla considerazione nell'intervallo di 1sec. Cioè la maggior parte delle informazioni. Beh, sei un teorico - lo sai meglio di tutti))

Qual è il formato dell'archivio?

File .csv

1 colonna - tempo

2 colonna - citazione.

Il momento più difficile - quando non c'è una nuova citazione, è ancora necessario sovrascrivere la precedente.

Se avete solo qualche frammento di codice - come farlo - lasciatelo qui, ve ne sarei molto grato.

E arriveremo ai millisecondi - ma anche lì dobbiamo leggere in modo uniforme.

 
Alexander_K2:

File .csv

1 colonna - tempo

2 colonna - citazione.

La parte più difficile è quando non c'era una nuova citazione, devi ancora scrivere quella precedente.

Se avete solo qualche frammento di codice - come farlo - lasciatelo qui, ve ne sarei molto grato.

E arriveremo ai millisecondi - ma anche lì dobbiamo leggere in modo uniforme.

È difficile con i teorici)). Allegare un pezzo di archivio.
 
Dmitriy Skub:
È difficile con i teorici)) Appunta un pezzo dell'archivio.
Qualsiasi pezzo. Quello che ti interessa in modo specifico.
 
Alexander_K2:
Uno qualsiasi. Quello che ti interessa in modo specifico.

***

 
Dmitriy Skub:

Non mi interessano gli archivi forex. Un ultimo tentativo.

G
M
T
Definire linguaAzerbaijanAlbanianEnglishArabicArmenianAfrikaansBasqueBelarusianBengaliBurmeseBulgarianBosnianVietnameseHalicianGreekGruzianGujaratiDanishZuluIndonesianIslandicSpanishItalianYorubaKazakhKannadaKatalanChinese (Mende)Cinese (Trud)CoreanoCoreano (Гаити)КхмерскийЛаосскийЛатинскийЛатышскийЛитовскийМакедонскийМалагасийскийМалайскийМалайяламМальтийскийМаориМаратхиМонгольскийНемецкийНепалиНидерландскийНорвежскийПанджабиПерсидскийПольскийПортугальскийРумынскийРусскийСебуанскийСербскийСесотоСингальскийСловацкийСловенскийСомалиСуахилиСуданскийТагальскийТаджикскийТайскийТамильскийТелугуТурецкийУзбекскийУкраинскийУрдуФинскийФранцузскийХаусаХиндиХмонгХорватскийЧеваЧешскийШведскийЭсперантоЭстонскийЯванскийЯпонский
AzerbaijaniAlbanianEnglishArabicArmenianAfricanBasqueBelarusianBengaliBurmeseBulgarianBosnianVietnameseGreekGruzianGujaratiDanishZuluIslangyanEnglishIndonesianIslangyanItalianYorubaKazakhKannadaKatalanChinese (Mende)Cinese (Trud)CoreanoCoreano (Гаити)КхмерскийЛаосскийЛатинскийЛатышскийЛитовскийМакедонскийМалагасийскийМалайскийМалайяламМальтийскийМаориМаратхиМонгольскийНемецкийНепалиНидерландскийНорвежскийПанджабиПерсидскийПольскийПортугальскийРумынскийРусскийСебуанскийСербскийСесотоСингальскийСловацкийСловенскийСомалиСуахилиСуданскийТагальскийТаджикскийТайскийТамильскийТелугуТурецкийУзбекскийУкраинскийУрдуФинскийФранцузскийХаусаХиндиХмонгХорватскийЧеваЧешскийШведскийЭсперантоЭстонскийЯванскийЯпонский
La funzione audio è limitata a 200 caratteri
Dmitry, abbi pietà del vecchio (di me)... Qualsiasi archivio assolutamente da forex, da forti (penso che tu preferisca USDRUB - beh, vediamo). Il metodo deve funzionare ovunque, altrimenti, al diavolo!
 
Alexander_K2:

Non ho detto di no, ma sono confuso da R. Feynman... Ha osservato le particelle esattamente a intervalli uniformi. È una specie di autorità per me :)))

Ho bisogno di preventivi specifici in 1 secondo. Esempio:

12.00.00 - 1.22222

12.00.01 - 1.22224

12.00.02 - 1.22224

ecc.

Allo stesso tempo è auspicabile (ma non obbligatorio) calcolare i volumi di tick per questo secondo.

Ho bisogno almeno di una bozza - come farlo.

Leggi su OnTimer()
 
Alexander_K2:
Dimitri, abbi pietà del vecchio (io)... Qualsiasi archivio assolutamente da forex, da forti (penso che tu preferisca USDRUB - beh, guardiamo). Il metodo deve funzionare ovunque, altrimenti - alla fornace!

***

 
Dmitriy Skub:

Una specie di strana testardaggine "asinina". O la tua religione non ti permette di attaccare un pezzo di archivio. Capite, che per non cambiare dieci volte, è meglio fare inizialmente per il formato concreto. Apparentemente, è inaccessibile per un teorico)).

Ok, prenderò il mio formato per rublo/dollaro, ma sarà una domanda completa. E un po 'più tardi - bisogno di lavorare, giocare con i giocatori, per così dire)))

Beh, è un peccato che il messaggio principale non sia stato ascoltato.

G
M
T
Identificare linguaAzerbaigianaAlbaneseIngleseAraboArmenoAfrikaansBascoBelorussoBengaliBeirmaniBulgaroBosniacoVietnamitaHalicianGreekGruzianGujaratiDaneseZuluIngboIndonesianIrishIslandicSpanishItalianYorubaKazakhKannadaKatalanChinese (Mende)Cinese (Trud)CoreanoCoreano (Гаити)КхмерскийЛаосскийЛатинскийЛатышскийЛитовскийМакедонскийМалагасийскийМалайскийМалайяламМальтийскийМаориМаратхиМонгольскийНемецкийНепалиНидерландскийНорвежскийПанджабиПерсидскийПольскийПортугальскийРумынскийРусскийСебуанскийСербскийСесотоСингальскийСловацкийСловенскийСомалиСуахилиСуданскийТагальскийТаджикскийТайскийТамильскийТелугуТурецкийУзбекскийУкраинскийУрдуФинскийФранцузскийХаусаХиндиХмонгХорватскийЧеваЧешскийШведскийЭсперантоЭстонскийЯванскийЯпонский
AzerbaijaniAlbanianEnglishArabicArmenianAfricanBasqueBelarusianBengaliBurmeseBulgarianBosnianVietnameseGreekGruzianGujaratiDanishZuluIslangyanEnglishIndonesianIslangyanItalianYorubaKazakhKannadaKatalanChinese (Mende)Cinese (Trud)CoreanoCoreano (Гаити)КхмерскийЛаосскийЛатинскийЛатышскийЛитовскийМакедонскийМалагасийскийМалайскийМалайяламМальтийскийМаориМаратхиМонгольскийНемецкийНепалиНидерландскийНорвежскийПанджабиПерсидскийПольскийПортугальскийРумынскийРусскийСебуанскийСербскийСесотоСингальскийСловацкийСловенскийСомалиСуахилиСуданскийТагальскийТаджикскийТайскийТамильскийТелугуТурецкийУзбекскийУкраинскийУрдуФинскийФранцузскийХаусаХиндиХмонгХорватскийЧеваЧешскийШведскийЭсперантоЭстонскийЯванскийЯпонский
La funzione audio è limitata a 200 caratteri

Aspetta un attimo, Dimitri - forse non hai bisogno di convertire nulla.

Sono un teorico - non dimenticatelo! Il mio volo di fantasia interferisce con il mio lavoro, per così dire. Aspetta un attimo - aspetta il mio prossimo post. Sarà brillante, come sempre.

 

Quindi, signori commercianti, passiamo al finale logico.

Ancora una volta consiglio vivamente di leggere Shelepin (vedi file allegato) - specialmente le pagine 9-10. In effetti, l'intera soluzione del problema è presentata lì - tutto quello che dobbiamo fare è programmarla correttamente.

Ora passiamo alla pratica.

Naturalmente sono stato confuso dall'andamento di USDJPY la scorsa settimana.

Ecco come ho calcolato la varianza prima:

Per processi pseudo-Markov:

Dispersione S^2=c*t*l, dove:

l - valore medio dei salti

t - tempo di osservazione

s - frequenza di salto nel tempo t (numero di tick)

Per salti intendiamo incrementi di prezzo in tick.

Abbiamo:

S^2 = (N/t)*t*mean(|Ask(t)-Ask(t-1)|) = N*mean(|Ask(t)-Ask(t-1)|)

Poi la deviazione standard del processo: S = sqrt(N*mean(|Ask(t)-Ask(t-1)|)), dove N è il numero di tick nel tempo di osservazione t.

Il testo evidenziato in rosso è un testo che evidentemente ho frainteso da Shelepin.
File:
PF-05-3-5.zip  1039 kb
Motivazione: