Dalla teoria alla pratica - pagina 165

 
Alexander_K2:

Comprensione, ecco cosa mi manca. Nella fisica quantistica, il prezzo non esiste! Ma secondo voi, c'è. È qui che sono confuso...

Lo stupore si risolve molto semplicemente: la fisica quantistica non ha niente a che fare con la struttura del mercato) analogamente al teatro dell'opera - anche lì le ballerine ruotano intorno al centro di massa, ma questa conoscenza è inutile per il mercato).
 
Alexander_K2:
Questa distribuzione di incrementi è chiaramente "nervosa" rispetto a 0.
Il punto è che anche il vostro zero stesso trema, o meglio si sposta. Applicare finalmente il principio di relatività del moto)
 
bas:

Immagino che il mercato funzioni un po' diversamente da come si potrebbe pensare)

La "personalizzazione" non è scientifica. L'approccio scientifico consiste nello studiare il funzionamento reale delle cose, non nel trarre senza cervello formule da un campo completamente diverso (=creare una finzione), per quanto artificiose possano essere queste formule.


++100500

Questa è la migliore risposta che ho sentito negli ultimi anni agli accademici che si avventurano in un campo che non è il loro.

 
Alexander_K2:

Sì, l'idea è buona - non c'è dubbio. Ma, in qualche modo, manca qualcosa... А! Comprensione, ecco cosa mi manca. Tu ti stai sbattendo i programmi in base al prezzo, io mi sto sbattendo una funzione d'onda. E Feynman in base a cosa? Esatto, la funzione d'onda. Nella fisica quantistica, il prezzo non esiste. Ma secondo voi, c'è. È qui che sono perplesso...

Smettere di leggere i libri degli studenti e usare le distribuzioni degli studenti. È il momento di pensare con la propria testa.

Dove è il prezzo nella meccanica quantistica e dove sono le funzioni d'onda nel mercato? È ora di svegliarsi).

 
Dmitriy Skub:
Alexander, che ne dici di usare l'indice di frattalità (coefficiente di Hurst)? Come filtro.
Esistono davvero questi frattali? È come se - qualcosa assomigliasse sempre a qualcosa (di un cartone animato).
 
Yuriy Asaulenko:
Questi stessi frattali esistono davvero? È come - cosa-è-sempre-come-qualcosa (da un cartone animato).
Esistono stereotipi nel comportamento dei partecipanti al mercato? A diversi livelli.
 
Dmitriy Skub:
E ci sono stereotipi nel comportamento dei partecipanti al mercato? A diversi livelli.

Forse esistono, non lo so. Ma non sono così semplici e sincrone da formare una specie di frattali. E con il senno di poi si può vedere tutto quello che si vuole - senza alcun problema.

Aggiungo.

1. Il mercato è fondamentalmente efficace. In altre parole, non ci sono segni che permettono di ottenere un profitto.

2. segue dal punto 1, che il mercato è casuale per un osservatore. Che sia accidentale o meno, infatti, non ha alcuna importanza.

3. segue dal punto 2 che possiamo lavorare sulla base delle proprietà del mercato come un processo casuale.

 

Tuttavia, amici, il profitto di questa settimana =+10% e sarebbe stato di più se non fosse stato per questa tendenza vergognosa. Cercherò di applicare Hearst per identificarlo.

 
Alexander_K2:

Tuttavia, amici, il profitto di questa settimana =+10% e sarebbe stato di più se non fosse stato per questa tendenza vergognosa. Cercherò di applicare Hearst per definirlo.

Questa non è una statistica.

Dawkins, nelle sue conferenze, ha dimostrato molto bene la possibilità di più di tali incidenti).

 
Yuriy Asaulenko:

Forse esistono, non lo so. Ma non sono così semplici e sincrone da formare una specie di frattali. E con il senno di poi si può vedere tutto quello che si vuole - senza alcun problema.

Aggiungo.

1. Il mercato è fondamentalmente efficace. In altre parole, non ci sono segni che permettono di ottenere un profitto.

2. segue dal punto 1, che il mercato è casuale per un osservatore. Che sia accidentale o meno, infatti, non ha alcuna importanza.

(3) Segue da (2) che possiamo operare sulla base delle proprietà del mercato come un processo casuale.

Ho un modello diverso di mercato (non forex). E funziona ogni giorno).
Motivazione: