Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 7

 
transcendreamer:

Passare dai modelli excel al trading reale mostrerà quanto la realtà grezza differisca dalle costruzioni speculative 😀

Ma ti auguro di avere successo in entrambi i casi

Se le formule sono corrette e l'algoritmo è corretto, allora il trading via excel è diverso in quanto i segnali non sono dati dall'Expert Advisor nel terminale, ma da excel. Ma in questo caso ho deciso di verificare una vecchia idea del "libro di testo", che mi è stata ricordata da un post del forum sull'articolo "Combinational scalping: trades from the past or increasing the performance of future trades".

 
Shoker:

Se le formule sono corrette e l'algoritmo è costruito senza errori, allora il trading via Excel è diverso in quanto i segnali non sono dati dall'Expert Advisor nel terminale, ma da Excel. In questo caso particolare, ho deciso di verificare una vecchia idea da un "libro di testo", che è stato ricordato da un post sul forum sull'articolo "Combinational scalping: trades from the past or improving the performance of future trades".

Vero, ma la parola chiave qui è SE...

 
transcendreamer:

Vero, ma la parola chiave qui è SE...

Quindi se l'Expert Advisor è scritto con un errore nell'algoritmo, allora... non c'è bisogno di spiegare?

 
Shoker:

Quindi se un EA è scritto con un errore nell'algoritmo, allora... non c'è bisogno di spiegare?

Non sono contro Excel come strumento, è un ottimo prodotto per i suoi scopi, a volte è utile per modellare alcune idee, ma ancora, ci sono molti modi per ingannare se stessi nei test, è necessario essere molto attenti nel calcolo dei profitti e tutte le condizioni.

Ho visto molte volte prima quando un trader trova un'altra idea brillante in Excel e in qualche modo non vuole funzionare in condizioni di trading reali.

Non voglio svalutare la tua idea particolare con il mio post.

 
C'è un sistema automatico di successo! Alcuni ragazzi del forum si vantano - io gli credo!
 
Georgiy Merts:

Forse. Per un po'.

Nessun sistema può funzionare per sempre. Qualsiasi sistema ha periodi di profitto e periodi di perdita, e i periodi di perdita, a parità di altre condizioni, producono un maggiore deflusso di capitale che un afflusso durante i periodi di profitto.

Il che conferma ancora una volta che tutti i sistemi sul mercato sono 50/50 con una distribuzione diversa

 
Aleksei Stepanenko:
C'è un sistema automatico di successo! Alcuni ragazzi del forum si vantano, io gli credo!

Ma tutti evitano di pubblicare statistiche complete o il monitoraggio del segnale. Anch'io ci credo!

 
Ivan Butko:

Il che conferma ancora una volta che tutti i sistemi sul mercato sono 50/50 con distribuzioni variabili

Peggio.

Da 40 a 60.

L'ho detto molte volte - qualsiasi sistema, quando funziona per molto tempo, prosciuga più di quanto guadagna.

 
Aleksei Stepanenko:
C'è un sistema automatico di successo! Alcuni ragazzi su questo forum se ne vantano, io ci credo!

Inoltre, nel titolo l'autore ha chiesto un sistema automatizzato. E questa è una storia un po' diversa, non si tratta di un algoritmo pazzo che pompa soldi dal nulla :-)

Naturalmente ci sono quelli automatizzati. Inoltre, non ce ne sono di non automatizzati.

 
zvezdocheet:

Fissare il monitor tutto il giorno, o aprire un affare e rinunciarvi per una settimana - è un'assurdità al quadrato.

Io non fisso, il mio robot è un conto demo sul mio telefono. Quando si presenta una situazione, apro una posizione in un conto reale (su una coppia di cross?).
Motivazione: