Dalla teoria alla pratica - pagina 102

 
Максим Дмитриев:
Se hai fatto 3 scambi e stai giudicando qualcosa da essi, hai bisogno di almeno 100 scambi.
Dovresti scrivere un Expert Advisor e testarlo su un arco di tempo più ampio.


Perché è necessario studiare tutte le coppie?
Potete provarlo su altri simboli.

Maxim, beh, puoi sopportare fino al nuovo anno?! Nel modello ho già circa 30 scambi su molte coppie in 2 mesi. I risultati sono molto buoni. Ci sono certamente anche alcuni scambi negativi. La percentuale di positivo/negativo è circa 80/20.

Ma, dovrei eseguirlo su un conto reale. Sì, era ora. Trovo VisSim+MQL molto difficile da usare. Il tempo di registrazione nei file.csv non deve essere troppo breve, altrimenti ho operazioni di lettura/scrittura molto intense per 18 coppie e il mio computer non riesce a gestirle.

Beh, in generale, è stato difficile per me, ovviamente. Ma ora tutti i problemi sono stati risolti.

 
Alexander_K2:



quindi come si prendono le quotazioni in modo esponenziale? con la formula y=2^x ? )))

 
Максим Дмитриев:

quindi come si prendono le quotazioni in modo esponenziale? con la formula y=2^x ? )))


Vedihttps://www.mql5.com/ru/forum/221552/page101 post #1004

От теории к практике
От теории к практике
  • 2017.12.26
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Aleksey Nikolayev:


A proposito, questa è la differenza tra il nostro processo non markoviano e il vaneggiamento casuale.

Alcune delle persone comuni più ingegnose qui lanciano una moneta in aria e la fissano con gli occhi sgranati, pensando di risolvere tutti i problemi del Forex. Beh, che dire, che continuino a lanciare monete, di tutti i tipi. Finiranno senza pantaloni. O forse lo sono già. :)))))))))))))))))

 
Una moneta è un benchmark, un punto di riferimento di base. Un processo senza memoria, sul quale è impossibile per definizione fare soldi. E se qualcuno sostiene che "forse si può, si dovrebbe costruire un modello in VisSim e vedere", allora non capisce i fondamenti più elementari.
 

Clicca con il tasto destro del mouse sul link di ancoraggio, copia il link, incolla il link Ctrl+Khttps://www.mql5.com/ru/forum/221552/page101#comment_6255880

От теории к практике
От теории к практике
  • 2017.12.26
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
bas:
Una moneta è un benchmark, un punto di riferimento di base. Un processo senza memoria, sul quale è impossibile per definizione fare soldi. E se qualcuno dice "forse puoi, dovresti costruire un modello in VisSim e vedere" allora non capisce i fondamenti più elementari.
:))))) Va bene, va bene. Non capisco. Io non... Piango lacrime amare e chino il capo alla tua gigantesca conoscenza dell'esistenza. :)))))))))))
 
Nikolay Demko:

Clicca con il tasto destro del mouse sul link di ancoraggio, copia il link, incolla il link Ctrl+Khttps://www.mql5.com/ru/forum/221552/page101#comment_6255880

Nikolay, è possibile impostare in MQL per ricevere tick in intervalli esponenziali?

Penso che OnTick() funzioni con ogni tick, e se è a tempo, il timer dovrebbe essere impostato come una costante. O mi sbaglio?

 
Alexander_K2:
:))))) Va bene, va bene. Non capisco. Io non... Piango lacrime amare e chino il capo alla tua gigantesca conoscenza dell'esistenza. :)))))))))))

 
Alexander_K2:

Nikolay, è possibile impostare in MQL per ricevere tick a intervalli esponenziali?

Penso che OnTick() funzioni con ogni tick, e se è a tempo, il timer dovrebbe essere impostato come una costante. O mi sbaglio?


Hai ragione, ma è possibile. Spiega cosa intendi con la frase "ricevere tick a intervalli esponenziali " e ti spiegherò come fare.

Anche se forse non spiegare, mi hai bannato in privato)).

ZS serie numerica darmi un esempio, sia formule o formula con le condizioni.