Dalla teoria alla pratica - pagina 92

 
Sto seguendo il thread, mi chiedo solo come risolvere alcuni problemi...
 
Dennis Kirichenko:
Sto seguendo il thread, mi chiedo solo come risolvere alcuni problemi...

Spero che abbiate capito che la chiave del problema sta nell'accettare i dati delle zecche?

Non come nel villaggio - tutti in fila, bene, o ogni altra volta - ma esattamente come ho suggerito?

 

In serata posterò l'algoritmo del generatore di numeri esponenziali - c'è un trucco, bisogna aggiungere 1 al numero prodotto dal generatore standard, e prendere una parte intera.

Questa è la complicata frequenza per accettare i tick, inserirli in un array, elaborarli, ecc. ecc.

 
podotr:

Campana di probabilità standard. Pensi di aver fatto una scoperta? Apri qualsiasi libro sulle opzioni - te l'ho già consigliato.


E il fatto che questa campana di deviazione è come una campana di incrementi è anche scritto in qualche libro?

 
podotr:
Hai molto da imparare. in particolare, che questa è la campana dell'appassimento dei tuoi futuri depositi e non c'è niente che tu possa fare. non dovresti immaginarti di essere più intelligente degli altri e anche meno intelligente del mercato - anche tu avrai un boccone da mangiare.

Mi dispiace - senza offesa. Ma, nel mio tempo libero, ho riletto alcuni libri - da nessuna parte ho visto qualcuno fare la connessione tra deviazioni e incrementi di prezzo. Se puoi fornire un link - te ne sarei grato.

 

E sembrava che Yusuf con il suo genio (18) fosse impossibile da battere. Ma sembra che nulla al mondo sia impossibile.

 
sibirqk:

E sembrava che Yusuf con il suo genio (18) fosse impossibile da battere. Ma sembra che nulla al mondo sia impossibile.

:)))))))))))))))))))))))
 
Alexander_K2:

Interessato, interessato :)))) Tuttavia, penso che il Forex non sia originariamente un giocattolo per la gente povera. Soldi per soldi, come si dice. Per escludere i rischi e avere un buon reddito devi avere non meno di 1000 dollari sul tuo conto IMHO.

Ma, poveri come topi, ma intelligenti, non dobbiamo disperare - dovremmo creare un grande e redditizio TS e venderlo agli sciocchi stranieri sui forum inglesi. Di nuovo, IMHO.

Mi piace il tuo piano))
 
Dmitriy Skub:
Mi piace il tuo piano))
Ci sono nuove varietà in arrivo?
 
podotr:
Non c'è davvero bisogno di scusarsi. Semmai, e non avevo intenzione di ferire - solo per illuminare la strada )).

I libri non vanno letti con calma, ma pensierosamente e magari per qualche volta (soprattutto quelli tecnici), perché dalla prima e anche dalla seconda si può non vedere nemmeno quello che è scritto nero su bianco, per qualche motivo, sia esso orgoglio o presunzione. Per non parlare delle possibili conclusioni di ciò che si legge... Tutte le biciclette sono già state inventate prima di noi - bisogna solo vederle e capirle, piuttosto che cercare di inventarne una propria, sperando seriamente di aver fatto una scoperta che capovolgerà il mondo ))))

Sono d'accordo. Forse sto percorrendo una strada già percorsa, anche se alcune cose:

1) lettura di tick a intervalli esponenziali

2) calcolare la dimensione del campione dalla distribuzione di probabilità degli incrementi

3) usando gli stessi quantili per la deviazione dei prezzi dalla media mobile come i quantili per gli incrementi

4) usare lo skew non parametrico

Non ho visto da nessun'altra parte.

Tuttavia - sì, la pratica è il criterio della verità, e dov'è qui? Questo argomento mi colpisce in faccia, stanco di leggere la letteratura econometrica :)))

Bene, aspettiamo il nuovo anno e poi faremo un po' di pratica.

Con rispetto,

Alexander_K.

Motivazione: