Come faccio a rendere l'output di un grafico in carattere monospaziato? - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:

Questi sono tutti surrogati. E ognuno richiede serializzazione/deserializzazione. Per esempio, in WCF posso inviare un'istanza di qualsiasi classe complessa con campi di dati su Internet, con qualsiasi protocollo disponibile, e non ho bisogno di pensare a come impacchettare/disimballare, tutto è fatto da API. Tutto ciò di cui ho bisogno è conoscere tale classe alla fine della ricezione.

È così che si fa universalmente per qualsiasi dato.

 
fxsaber:
Alexey Volchanskiy:

Questi sono tutti surrogati. E ognuno richiede serializzazione/deserializzazione. Per esempio, in WCF posso inviare un'istanza di qualsiasi classe complessa con campi di dati su Internet, con qualsiasi protocollo disponibile, e non ho bisogno di pensare a come impacchettare/disimballare, tutto è fatto da API. Tutto ciò di cui ho bisogno è conoscere tale classe alla fine della ricezione.

È così che si fa universalmente per qualsiasi dato.


Sto parlando di soluzioni già pronte

 
Alexey Volchanskiy:

Sto parlando di soluzioni già pronte.

I MQL sono là fuori.

 
Alexey Volchanskiy:

Puoi postare il codice con i singoli loop?


Per favore.

File:
 
Alexey Volchanskiy:

Puoi postare il codice con i singoli loop?


Ma con MT4 è una storia diversa.
Mentre su MT5 Comment e Canvas funzionano più o meno allo stesso modo, su MT4 Comment funziona 1000 volte più velocemente. Concludo che in MT5 Comment è implementato tramite BitMap interna, mentre in MT4 è diverso. La differenza è impressionante. Probabilmente sposterò questa domanda nel thread dei bug.

File:
 
Nikolai Semko:

Ma con MT4 è un quadro completamente diverso.
Se su MT5 la performance di Comment e Canvas è circa la stessa, su MT4 Comment è 1000 volte più veloce. Concludo che in MT5 Comment è implementato attraverso una BitMap interna, mentre in MT4 è diverso.


Grazie per il codice sorgente. In linea di principio, non sono critico per i miei compiti attuali, ma domani farò dei test.

 
fxsaber:

MQL è lì.


Sì, c'è un assemblatore. Se avete bisogno di un'API, dovete solo fare le fusa in Asm, tutto qui).

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, c'è un assemblatore. Se avete bisogno di un'API, andate a fare le fusa in asm, tutto qui).

Quindi ci danno l'API, chi la userà?

 

fxsaber
:

Quindi l'API sarà data, operazioni commerciali asincrone e un tester e un compilatore. I problemi di performance non sono stati sollevati da nessuno degli utenti! Nessuno! Abbiamo il Cloud, sputiamo o lasciamo inosservati i bug di performance. Quindi, il tester calcola due volte più lentamente di quanto potrebbe - bell'affare! Quindi è in ritardo nel terminale, nessuno se ne preoccupa. La cosa principale - per discutere di zero ping e milioni di passaggi in GA. Questo è così irrispettoso della piattaforma da parte degli utenti, è una bestia della foresta! Gli sviluppatori non segnalano i bug perché nessuno li usa.

  • Caratteri personalizzati. Questa è una svolta nell'industria dell'algotrading di massa! Il che porta un'intera classe di software di trading alle masse! Da nessun'altra parte ho potuto vedere qualcosa di simile per semplicità e usabilità. Ma è crudo. Molto rozzo. E se questa funzione è usata come le zecche (sono ancora glitch), il miglioramento richiederà anni!
  • Probabilmente, lo sto solo studiando. Per i miei compiti non vedo ancora un uso reale.
    1. Tester. Trasmissione e ricezione di dati nel cloud. -No, non sentito. La prima domanda - perché? Davvero, e ci sono zero articoli sull'argomento. C'è una demo in KB, così come una demo su OpenCL. Ma anche sul forum c'è zero interesse.
    Non mi fido molto del tester. Ma mi fido dei miei modelli in Matlab. Perché sono miei dall'inizio alla fine.
    1. Qualcos'altro, e così tante lettere.

    Allora qual è il problema? Basse qualifiche, ovviamente. Una grande comunità ha nutrito molti. E io sono uno di loro. Ma perché non viene usato? È la mancanza di semplici peluche in ME? Ci saranno menu per inserire rapidamente risorse e trasferire file al tester, e la gente potrebbe essere interessata. Un po' ingenuo, ma meglio di adesso - sicuramente. E per avere il ripieno, facciamo progetti condivisi. Solo per il ripieno, non per la rilevanza. E certamente non per la divulgazione. Per la divulgazione, il mercato, i segnali e anche il lavoro hanno giocato un ruolo enorme. ME è una misera motivazione per utilizzare le caratteristiche della piattaforma. Non lo fanno e questo è tutto.


    ZS Rompere il kodobase in un cassonetto e il resto. Lasciate che un moderatore qualificato classifichi, scegliendo a sua discrezione il valore per la comunità e lo sviluppo della piattaforma nel suo insieme. C'è una mancanza di informazioni nel Marketplace su quali caratteristiche di MT5 sono state sfruttate. E se voglio, per esempio, capire le risorse dinamiche, posso solo imbattermi accidentalmente in esse nel Mercato. Ma sarebbe comodo cliccare su "risorse dinamiche" e ottenere una lista di prodotti Market. Ha guardato le possibilità, ha visto dei bei lavori e si è illuminato. In questo momento, non c'è niente di tutto ciò.

    Quando vedremo un tuo articolo sulle risorse dinamiche? Non sono sicuro di cosa intendiate con questo.

     
    Alexey Volchanskiy:

    Quando vedremo un tuo articolo sulle risorse dinamiche? Non sono sicuro di cosa intendiate con questo.

    Ho avuto il mio barile di articoli. Le risorse dinamiche sono quando le risorse(ResourceCreate) cambiano nel tempo. La più primitiva è la GUI su tela.