Come faccio a rendere l'output di un grafico in carattere monospaziato?

 

Comment() - visualizza le informazioni in carattere proporzionale sul grafico, ma ha difficoltà con la formattazione delle tabelle, per esempio.

Come posso visualizzare le informazioni sul grafico in carattere monospaziato usando Comment()?

 
Yury Kirillov:

Comment() - visualizza le informazioni in carattere proporzionale sul grafico, ma ha difficoltà con la formattazione delle tabelle, per esempio.

Come posso visualizzare le informazioni sul grafico in carattere monospaziato usando Comment()?

SoloOBJ_LABEL

 
Vitaly Muzichenko:

SoloOBJ_LABEL


È un grafico, è tutto chiaro.

 
Yury Kirillov:

È un grafico, è tutto chiaro.

Non c'è niente da fare suComment, ha uno scopo leggermente diverso

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è niente da fare suComment, ha uno scopo leggermente diverso


Come viene definito il carattere in Comment?

 
Yury Kirillov:

Cosa determina il carattere in Comment?

Non ho capito bene, ma sembra prendere le impostazioni di sistema del sistema operativo

 
Vitaly Muzichenko:

Non l'ho capito bene, ma sembra prendere le impostazioni di sistema del sistema operativo


Sembra essere un font Terminal e apparentemente è davvero poco realistico da manomettere.

 

questo è quello che vi è stato detto, emettetelo voi stessi, e in qualsiasi posto e in qualsiasi font, trovate un font monospace nei venti

tagliarlo fuori dal software dal vivo, penso che si possa capire.

bool CreateLabel(string name,int x,int y=10)
  {
   if(!ObjectCreate(0,name,OBJ_LABEL,0,0,0))
      return false;;
   ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_ANCHOR,ANCHOR_LEFT_LOWER);
   ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_CORNER,CORNER_LEFT_LOWER);
   ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_XDISTANCE,x);
   ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_YDISTANCE,y);
   ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_FONTSIZE,FontSize);
   ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_COLOR,FontColor);
   ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_SELECTABLE,true);
   ObjectSetString(0,name,OBJPROP_FONT,FontName);
   ChartRedraw();
   return true;
  }

// где-то выводим строку с именем
ObjectSetString(0,"SIP_"+lNames[2],OBJPROP_TEXT,lNames[2]+DoubleToString(sprd,_Digits)+",  RealSpread="+DoubleToString(Ask-Bid,_Digits));

**

 
Alexey Volchanskiy:

questo è quello che vi è stato detto, emettetelo voi stessi, e in qualsiasi posto e in qualsiasi font, trovate un font monospace nei venti

tagliarlo fuori dal software dal vivo, penso che si possa capire.

**


Grazie, Alexey! Non ho problemi con l'output di font grafici. Pensavo di poter sistemare i font di sistema in qualche modo.

 
Yury Kirillov:

Grazie, Alexey! Non ho problemi con l'output dei font grafici. Ho pensato che ci potrebbe essere un modo per modificare i font di sistema.


Ah, bene, passo.

 
Yury Kirillov:

Comment() - visualizza le informazioni in carattere proporzionale sul grafico, ma ha difficoltà con la formattazione delle tabelle, per esempio.

Come posso visualizzare le informazioni sul grafico in carattere monospaziato con Comment()?


Puoi misurare la larghezza di ogni carattere in piskel (ci saranno diversi gruppi con la stessa larghezza). Scrivere una funzione che aggiunga qualsiasi stringa con spazi fino a raggiungere una data larghezza. Poi assemblare il commento da queste sottostringhe.

Se fate tale funzione, postatela in kodobase, molti vi ringrazieranno. E anch'io. Sono troppo pigro per preoccuparmi.

In questo caso, sarebbe utile il simbolo \x200A - larghezza minima dello spazio, per un adattamento esatto. E sostituite gli spazi regolari con il simbolo /1 - spazio largo (dopo tutto, la lunghezza del commento è limitata). Forse altri spazi sono utili, ma non li conosco.

Motivazione: