Uno studio sull'applicabilità della martingala utilizzando simulazioni del gioco della moneta - pagina 5

 

Non ti dispiace per il tuo tempo? ) nel mercato è necessario cercare inefficienze prevedibili piuttosto che lanci di monete, allora la martingala sarà giustificata

la seconda opzione - per avere fondi illimitati e un profitto minimo

la terza opzione - martingala su martingala. dividete il vostro deposito in n parti, dopo ogni perdita mettete lo stesso sistema di marting con un rischio aumentato

altrimenti, si prende un disco a caso e a caso, e i risultati saranno casuali.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ti dispiace per il tuo tempo? ) nel mercato è necessario cercare inefficienze prevedibili piuttosto che giochi di monete, allora la martingala sarà giustificata

la seconda opzione - per avere fondi illimitati e un profitto minimo

la terza opzione - martingala su martingala. dividete il vostro deposito in n parti, dopo ogni perdita mettete lo stesso sistema di marting con un rischio aumentato

Altrimenti ne prendi uno a caso e ne usi uno a caso e i risultati saranno casuali.

No, penso che sia un esperimento utile.

1) Perché avete bisogno di una martingala se avete già un'efficienza prevedibile?

2) la seconda opzione si è rivelata impraticabile

3) Dubito che vi darà un vantaggio

4) i risultati non sono casuali, ma accurati e verificati sperimentalmente, cioè è una prova diretta.

 
Stanislav Aksenov:

No, penso che sia un esperimento utile.

1) Perché avete bisogno della martingala se avete già delle efficienze prevedibili?


Per esempio, se c'è un modello che in media dopo il 5° segnale su 5 si ottiene un profitto aumentando il lotto su un martin. E se non lo aumentiamo, non ci sarà alcun profitto

E la deviazione massima non dovrebbe superare i 10 trade perdenti di fila, per esempio... quindi è inutile cercare di indovinare, basta guardare nello Strategy Tester, sarà più veloce)
 
Maxim Dmitrievsky:

Per esempio, se c'è un modello che in media dopo il 5° segnale su 5 si ottiene un profitto, aumentando il lotto su un martin. E se non lo aumentiamo, non avremo un profitto

e la deviazione massima non più di 10 segnali perdenti di fila, per esempio... quindi è inutile cercare di indovinare, basta guardare nel tester, sarà più veloce)

Non lo so, non lo so, è un modello dubbio, il senso comune dice che non ci si può contare.

Anche su un modello di questo tipo - il lunedì, dal 5 al 14, nei mesi estivi, la tendenza è la stessa di ieri con l'86% di probabilità.

 
Stanislav Aksenov:

Non lo so, non lo so, è un modello dubbio, il senso comune dice che non ci si può contare.

Anche su un modello di questo tipo - il lunedì, dal 5 al 14, nei mesi estivi, la tendenza è la stessa di ieri con una probabilità dell'86%.

Ma come potrebbe essere altrimenti? Non si può guadagnare su una semplice martingala, mentre qui si può almeno guadagnare a periodi... Avevo un sistema su una martingala, backtesting per un anno, ha funzionato per 1,5 mesi +1500% di reinvestimento :) attraverso circostanze fortunate, sono riuscito a ritirare quasi tutti i profitti prima che smettesse di funzionare. In media tali sistemi vivono fino a 6 mesi, dall'esperienza di osservare tali sistemi. E anche se abbassassi il moltiplicatore, il sistema fallirebbe comunque... perché il modello scompare e non si ripete
 
Stanislav Aksenov:

Cos'altro vi viene in mente? Ridurre? Una sorta di condizioni difficili come "A un drawdown in x aumentare una volta fino a quando il drawdown è finito".

Ho rifatto il programma e l'ho testato; non funziona nemmeno, non c'è nessun vantaggio, l'attesa è ancora zero.

Infine, proverò Donald-Natanson, e penso che mi fermerò qui (ho già provato quasi tutto) e farò delle conclusioni.

 

Donald Nathanson - stessa cosa, nessun vantaggio, zero aspettative, solo un po' più dispersione. Non voglio allegare i risultati (e non sono interessanti qui).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Donald - Nathanson

Stanislav Aksenov, 2017.11.13 07:49

Non potresti semplicemente spiegare l'essenza dell'intero sistema in una frase - se l'ultimo trade è in perdita, allora il prossimo lotto aumenta di un certo valore, se l'ultimo trade è redditizio - il prossimo lotto diminuisce di un certo valore.


Conclusione - la martingala non dà alcun vantaggio in nessuna forma. Può essere usato per prolungare il piacere per un periodo di tempo più lungo, ma non ci si guadagna nulla. Si può anche disegnare un bel grafico con la linea dell'equilibrio che va verso l'alto e questa è probabilmente la fine di tutte le sue caratteristiche utili.

 
Stanislav Aksenov:

Donald Nathanson - stessa cosa, nessun vantaggio, zero aspettative, solo un po' più dispersione. I risultati sono troppo pigri da allegare (e nessuno qui è interessato a loro).


Conclusione - la martingala non fornisce alcun vantaggio in alcun modo. Può essere usato per prolungare il piacere per un periodo di tempo più lungo, ma non permette di guadagnare denaro. Si può anche disegnare un bel grafico con la linea dell'equilibrio che va verso l'alto, ma questa è probabilmente la fine di tutte le sue caratteristiche utili.


Martin.

Quando diventerà inaffondabile, forse aprirò un segnale. Non dimenticare di iscriverti.


 

Tu avevi solo 4.603 scambi e io avevo 2 miliardi ))) e nessun ritocco nel tester. Così posso vedere se il martin funziona o no.

 
Stanislav Aksenov:

Tu avevi solo 4.603 scambi e io avevo 2 miliardi ))) e nessun ritocco nel tester. Così posso vedere meglio se il martin funziona o no.


Nessuna discussione - lei lo sa bene.

Motivazione: