Il futuro dell'industria del Forex - pagina 172

 
transcendreamer:

È molto bello che tu possa finalmente ammettere questo, o profeta di Hatakephalus, e l'inutilità dei tuoi racconti!

Ora vai alla fabbrica, ti stanno aspettando lì. 😁

ok

 
transcendreamer:

E a proposito, signor Khorosh, si è mai chiesto perché è finito così miseramente nello strato peggiore?

Cosa te lo fa pensare? Capisco che ti piace fantasticare, ma non fino a questo punto. Avevo una grande casa, un bilocale, una macchina, due garage e qualche risparmio in banca. Cosa può volere di più un semplice ex-sovietico?)

 

La Duma ha consigliato ai funzionari di allontanarsi dai loro cliché preferiti di negatività verso il mercato del forex.


La scorsa settimana si è tenuta un'altra tavola rotonda sulla piattaforma dell'Associazione dei commercianti di Forex, in formato video. Questa volta i partecipanti hanno discusso le tendenze del mercato Forex nel 2021, compresa la questione scottante dell'estensione degli strumenti consentiti e l'armonizzazione della legislazione russo-bielorussa in termini di segmento.

Mikhail Yemelyanov, primo vice presidente della commissione della Duma di Stato sull'edilizia statale e la legislazione e primo vice capo della fazione "Russia giusta", che ha ripetutamente sostenuto l'unificazione degli approcci alla regolamentazione del mercato Forex OTC in Russia e nella Repubblica di Bielorussia, ha anche parlato alla riunione.

«В России в текущем году отмечается инвестиционный бум, количество частных инвесторов составляет более 10 млн человек – это достаточно много. Интерес к валютному рынку по-прежнему остается достаточно высоким. В то же время сохраняются и проблемы, которые мы отмечали на предыдущих круглых столах. Число россиян, которые торгуют с лицензированными форекс-дилерами составляет примерно 30 тысяч человек, между тем, общее число граждан России, которые выбирают операции на рынке Форекс составляет примерно 450 тысяч – эта разница и есть граждане, которые выбирают иностранные юрисдикции – что не есть хорошо, ни для государства, ни для граждан (первое теряет доходы в бюджет, а финансы и персональные данные вторых утекают за границу – что не безопасно в современной ситуации)».

"C'è un'opinione nella Duma, ed è sempre più sostenuta dalla posizione che c'è bisogno di una soluzione globale al problema. In particolare, è necessario espandere gli strumenti dei commercianti di forex. Si possono anche considerare gli strumenti finanziari derivati (CFD) per le attività digitali - un argomento attuale e popolare. Allo stesso tempo, è necessario adottare prontamente la legge "sul blocco preventivo" dei siti web delle organizzazioni che operano senza una licenza della Banca di Russia, poiché gli utenti di questi servizi, cittadini russi, sono lasciati praticamente senza protezione. Inoltre, ci sono organizzazioni palesemente fraudolente che operano da anni senza che nessuno le blocchi".

"Il fattore chiave nello sviluppo del mercato russo del forex rimane la concorrenza con i regolatori stranieri. Soprattutto con la categorizzazione dei clienti, credo che i clienti qualificati in Russia dovrebbero avere accesso alle stesse opportunità che sono disponibili a Cipro, nel Regno Unito e in Bielorussia (le giurisdizioni più civili)".

"Abbiamo spesso l'opinione da parte dei funzionari che il Forex è una specie di gioco d'azzardo - questo è completamente sbagliato e scorretto. Penso che dobbiamo allontanarci dai cliché preferiti di negatività verso il mercato Forex. Spero solo che nella prossima Duma noi insieme (nota: si riferisce agli esperti della tavola rotonda) risolveremo i problemi che ho delineato. Vedo prospettive di soluzioni, lavoriamo insieme", ha riassunto il suo discorso il signor Yemelyanov.


 
Доктор:

Un paio di battutedi Rena mi sono sembrate un'allusione troppo palese a qualcosa che funziona ancora.

Pensi davvero che se le persone su questo forum usano anche il tuo trading magico che

il forex cesserebbe di esistere?

E non avrete soldi? )))

l'ingenuità è fuori scala... ahahaha ))))))

 
khorosh:

Cosa te lo fa pensare? Capisco che ti piace fantasticare, ma non fino a questo punto. Quando ho raggiunto l'età della pensione, avevo una grande casa confortevole, un bilocale, un'auto e qualche risparmio in un conto bancario. Di cosa aveva bisogno un ex uomo comune sovietico?)

Era? 😁 Sprecato nel forex?

Bene ok, supponendo che tutto vada bene, diciamo....

Allora perché si associa così diligentemente e sistematicamente agli strati svantaggiati della società?

I conti non tornano, signor Khorosh, non tornano.

O sei un filantropo, per la gente comune che lavora?

Quante persone hai salvato dalla povertà allora?

Perché non ha dato le sue proprietà ai poveri?

O sei bravo solo a parlare di uguaglianza sui forum?

Sì, questo è il caratteristico doppio pensiero inerente all'homo soveticus comune...

Che è abituato a non ottenere nulla per se stesso, ma a venire a tutto pronto, e anche a pretendere che non gli basti.

 
Marat Zeidaliyev:

ahahaha ))))))

Ho il sospetto che Renat e Marat siano la stessa persona 😀

 
transcendreamer:

Ho il sospetto che Renat e Marat siano la stessa persona 😀

tutto è possibile, perché no ;))))
 
Marat Zeidaliyev:

Pensi davvero che se le persone di questo forum usano anche il tuo trading magico che

il forex cesserebbe di esistere?

E non avrete soldi? )))

l'ingenuità è fuori scala... ahahaha ))))))

Non ci penso affatto. Lo so per certo. Il Forex non cesserà di esistere. Questo modello molto sottile cesserà di esistere. E non solo nel forex. "La gente di questo forum" è, in un certo senso, tutta l'umanità.

Ho dissipato i vostri dubbi?

 
transcendreamer:

Sei stato? 😁 Stavi perdendo soldi sul mercato forex?

Ok, supponendo che tutto vada bene, diciamo....

Allora perché si associa così diligentemente e sistematicamente agli strati svantaggiati della società?

I conti non tornano, signor Khorosh, non tornano.

O sei un filantropo, per la gente comune che lavora?

Quante persone hai salvato dalla povertà allora?

Perché non ha dato le sue proprietà ai poveri?

O sei bravo solo a parlare di uguaglianza sui forum?

Sì, questo è il caratteristico doppio pensiero inerente all'homo soveticus comune...

...che è abituato a non ottenere nulla per sé, ma che arriva a tutto pronto e pretende di non avere mai abbastanza.

Ho lasciato mia moglie dopo il divorzio, vivo da solo in un appartamento con due camere da letto.

Non mi associo, ho solo pietà per gli indigenti che si trovano in una situazione di vita difficile a causa delle circostanze. Capisco che non hai familiarità con il sentimento di pietà, quindi non capisci.

Non appartengo alla classe ricca, quindi non sono in grado di fare la carità. È lo Stato che dovrebbe occuparsi dei diseredati.

Mostrami dove ho parlato di uguaglianza. Non è possibile in linea di principio.

Non sono mai arrivato preparato a nulla e non ho mai vissuto con il salario di qualcun altro (a meno che non si conti l'infanzia, ovviamente).

 

Non so cosa abbia capito il dottore, non riesco a capire Renat.

Davvero, Renat, i tuoi post sono un puzzle per me nel modo in cui sono presentati.

Motivazione: