Minatore di Bitcoin - pagina 76

 

Sono sempre sorpreso quando leggo della fiducia nelle criptovalute. Posso fare una domanda a tutti? Fiducia da parte di chi? Dai governi, dalle banche centrali, dagli importatori/esportatori? Diciamo che un grande esportatore di petrolio porta una petroliera in Cina, e invece di una valuta convertibile, gli vengono offerti dei koin. E cosa dovrebbe fare con loro? Dove e per cosa? A quale tasso di cambio? Quando una compagnia petrolifera vende petrolio, ogni percentuale di variazione del prezzo gioca un ruolo. È il 50% al giorno avanti e indietro. Ora ditemi, una società seria sceglierebbe un gioco del genere? Allora come si fa a pagare le tasse? A quali tassi di cambio ricalcolare il profitto, se i tassi su diverse borse possono differire quasi due volte? Ma non c'è mai una tale differenza con le valute ordinarie, perché l'offerta e la domanda sono istantaneamente equiparate da migliaia di banche. Sto facendo domande abbastanza logiche, che sono in superficie. Un banchiere professionista aggiungerebbe un mucchio dei suoi professionisti. E per renderlo ancora più chiaro, ecco un riassunto dell'essenza delle criptovalute. Ne ho già scritto altrove, ma è opportuno ripeterlo qui.

Supponiamo che io e un amico stampiamo 1.000 azioni e annunciamo che è stata creata una società promettente le cui azioni varranno 1.000 rubli l'una. Dopo di che, abbiamo iniziato a vendere queste azioni e le abbiamo vendute tutte per 1 rublo. In totale, io e il mio amico abbiamo 1.000 rubli, e tutti gli altri hanno 1 quota ciascuno. Da questo punto in poi, inizia il "gioco al rialzo". Il mio amico mi vende 1 azione per un rublo, io gliela rivendo per 2 rubli, ecc. Le altre 1.000 persone vedono il prezzo corrente sui loro terminali. Alla fine, portiamo il prezzo a 1.000 rubli. Io e il mio amico abbiamo ancora 1000 rubli ciascuno, mentre gli altri hanno 1 azione, ma sono convinti che ogni azione vale 1000 rubli. Dopo di che, qualcuno è il primo a pensare di vendere la propria quota. Ma ecco il problema: ci sono ancora 1.000 rubli nel sistema. Quindi il tentativo di vendere un'azione per 1.000 rubli è destinato a fallire. Potremmo essere in grado di restituire al venditore il suo rublo, se vogliamo. Ma è ingenuo pensare che pagheremo tutti gli altri 1.000 rubli a testa! Semplicemente non abbiamo tutti quei soldi. Con le criptovalute la situazione non è molto più complicata: il loro valore totale è solo una finzione. Non c'è più denaro reale, gioielli o beni nel mondo. Le criptovalute non sono soldi, sono un surrogato del denaro come le cambiali e le ricevute.

È stato detto che anche il dollaro sembra non essere garantito. Lasciami, com'è? L'enorme capacità industriale degli Stati Uniti non è collaterale? L'aviazione, l'industria automobilistica, l'ingegneria - non è collaterale? Il PIL, il sistema fiscale, il bilancio - tutto il bilancio delle entrate e delle uscite è contabilizzato. Come possiamo rendere conto del "collaterale" delle criptovalute? Lei dice che il consumo di elettricità è collaterale, noi non bruciamo aria. OK. Allora perché il costo di un blocco cambia su scala gigantesca? È un costo dell'elettricità completamente diverso. E non c'è semplicemente nient'altro per misurare l'offerta. Non c'è un equivalente per contabilizzare il saldo. Sto ragionando da un punto di vista contabile, da un punto di vista statistico. Fiducia, psicologia, transazioni, verifica - raccontate queste storie ai vostri figli. Ho entrate, spese, tasse e profitti. Quindi, come inserisco le criptovalute in questo schema, in modo da non fare mega-profitti, poi mega-perdite, e poi grattarmi la testa, come fare il saldo a debito e a credito.

E infine, riguardo all'estrazione mineraria. Anche se avete la possibilità di incassare, sarete sorpresi di sapere che i costi sono stati sproporzionatamente alti. I costi dell'hardware, i costi dell'elettricità, il tempo speso in modo inappropriato. Il mio punto è che è inutile competere con le corporazioni. È come fare trading di futures contro i robot delle grandi compagnie di hedging. I principali broker statunitensi hanno da tempo avvertito un forte esodo di clienti privati dal mercato dei futures. Questo è precisamente il motivo. Tutto questo non si applica agli individui, ma in linea di principio su ciò che il futuro riserva alle criptovalute. Qualcuno farà qualcosa nel momento. Ma c'è anche chi ha fatto qualcosa con le "azioni" di MMM. Questo non cambia il fatto che tutte quelle monete non diventano moneta legale, proprio come non si può comprare una casa con i gettoni del casinò.

 

Sergey Vradiy

Grazie mille per aver dedicato così tanto tempo a questo thread.

C'è solo un piccolo problema che riguarda la gente comune e le corporazioni.

COME FARE SOLDI?

Hai una risposta?

 
Sergey Vradiy:


Supponiamo che io e un amico stampiamo 1.000 azioni e annunciamo che è stata creata una società promettente le cui azioni varranno 1.000 rubli l'una. Dopo di che, abbiamo iniziato a vendere queste azioni e le abbiamo vendute tutte per 1 rublo. In totale, io e il mio amico abbiamo 1.000 rubli, e tutti gli altri hanno 1 quota ciascuno. Da questo punto in poi, inizia il "gioco al rialzo". Il mio amico mi vende 1 azione per un rublo, io gliela rivendo per 2 rubli, ecc. Le altre 1.000 persone vedono il prezzo corrente sui loro terminali. Alla fine, portiamo il prezzo a 1.000 rubli. Io e il mio amico abbiamo ancora 1000 rubli ciascuno, mentre gli altri hanno 1 azione, ma sono convinti che ogni azione vale 1000 rubli. Dopo di che, qualcuno è il primo a pensare di vendere la propria quota. Ma ecco il problema: ci sono ancora 1.000 rubli nel sistema. Quindi il tentativo di vendere un'azione per 1.000 rubli è destinato a fallire. Potremmo essere in grado di restituire al venditore il suo rublo, se vogliamo. Ma è ingenuo pensare che pagheremo tutti gli altri 1.000 rubli a testa! Semplicemente non abbiamo tutti quei soldi. Con le criptovalute la situazione non è molto più complicata: il loro valore totale è solo una finzione. Non c'è più denaro reale, gioielli o beni nel mondo. Le criptovalute non sono soldi, sono un surrogato del denaro come le cambiali e le ricevute.

Per dare a tutti gli altri 1000 per ogni singola cosa, avete bisogno che loro vogliano vendere e voi comprare.

Chi determina il valore di un oggetto?

Il compratore e il venditore, una cosa vale esattamente quanto uno è disposto a comprare e l'altro a vendere.

Naturalmente, se tutti vendono dopo aver raggiunto 1000, il mercato crollerà, la stessa situazione è in tutti gli altri mercati.

 

Ho deciso di vedere cosa ha scritto Ozhegov sul denaro:

è una misura di valore nella compravendita, un mezzo di pagamento e un oggetto di accumulazione.

È abbastanza appropriato per la crittografia.

quindi è denaro dopo tutto
 
Alexandr Bryzgalov:

Ho deciso di vedere cosa ha scritto Ozhegov sul denaro:

è una misura di valore nella compravendita, un mezzo di pagamento e un oggetto di accumulazione.

La crittografia va bene per la crittografia.

quindi è denaro dopo tutto.

Come misura di valore, le criptovalute non sono adatte - a causa della loro alta volatilità.

E se non è adatto come misura di valore, allora le altre funzioni del denaro possono essere lasciate fuori.

quindi la criptovaluta non è denaro (ancora).

 
prostotrader:

Se trovate qualcosa di più interessante, fatemelo sapere...

Aggiunto

Anche se i guadagni su NiceHash sono molto buoni, ma mi allontano da loro,

perché sono arbitrari.

All'inizio hanno detto che non avrebbero aumentato la commissione - sono stato ingannato.

A, ora, il ritiro costa 0,001 BTC (namutochku al tasso di oggi di 16,7 $ + uso del servizio 2,04% di namainenogo)

E l'ultimo "Squeak" - in attesa del ritiro più di un giorno.

Cioè, solo estorcere denaro ai minatori (non per niente la gente dubitava della loro onestà)


Caro prostotrader, voglio ringraziarti molto per quello che scrivi sulle tue esperienze minerarie in dettaglio, e mia figlia mi ha convinto a seguirti... Ordinato due kit Rig come il vostro. in attesa di consegna. Lei gestirà l'intera operazione ....seguendo i vostri commenti qui sul forum (lei e io in questa spazzatura dubom), quindi per favore - non sparire per favore! Poi, il video mostra anche un novizio che assembla una fattoria ... e 1. Egli ogni 3-4 ore cadendo sul portafoglio (derivato, penso che si chiama così) e lì nei commenti del video, ho letto questo - letteralmente: uomo, overclock un po 'di carta senza aumentare la tensione, si ottiene da qualche parte tra 780-800 soles, + disabilitare dev tassa miner, egli stupido 2% pagare del loro reddito .....È nel batik nella prima riga alla fine (dev fee) nel video stesso ne parla... ( nayce cache ) link al video: https://www.youtube.com/watch?v=0iedsl-8HbI forse ti aiuterà a ridurre la commissione...
 
Andrey F. Zelinsky:

le criptovalute non sono adatte come misura di valore - a causa della loro alta volatilità.

E se non è adatto come "misura di valore", allora le altre funzioni del denaro non sono più rilevanti.

quindi la criptovaluta non è denaro (ancora).

Vediamo un esempio: una pizza è stata comprata per 10.000 Btk,

1. c'è acquisto e vendita

2. il prezzo è stato misurato in btk

l'acquirente ha ricevuto una pizza, il venditore riceve delle monete

si può comprare e vendere per Btk. il problema è solo tecnico, ma scomparirà.

ma al momento, non c'è desiderio di comprare per btk a causa dell'alto costo di transazione.

è meglio usare monete più economiche per questo.

https://vc.ru/2385-million-dollar-pizza

Американец заказал пиццу за 10 000 биткоинов в 2010 году — 5 миллионов долларов по сегодняшнему курсу
Американец заказал пиццу за 10 000 биткоинов в 2010 году — 5 миллионов долларов по сегодняшнему курсу
  • Konstantin Panphilov
  • vc.ru
Помните, мы писали про норвежца, который неожиданно наварился на биткоинах? У нас есть зеркально противоположная история полного провала. В мае 2010 года один человек разместил на тематическом форуме пост о том, что он не прочь заказать пиццу за биткоины (точнее, 2 пиццы за 10 000 биткоинов) — обычную, с луком, сосисками, грибами, помидорами...
 
Alexandr Bryzgalov:

per esempio, una pizza è stata comprata per 10000 btk, ...

La misura del valore è universale. E lei ha dato un esempio privato di una singola transazione.

Alexandr Bryzgalov:

Puoi comprare e vendere per un Btk, il problema è solo tecnico, ma scomparirà anche.

Si può comprare e vendere per qualsiasi cosa. Il denaro era ogni sorta di cose: conchiglie, rocce con buchi, bestiame, pelli, miele, chiodi e molto, molto di più.

Perché qualcosa sia denaro, deve svolgere le funzioni del denaro.

Bitcoin non lo fa. Vedremo come funziona domani.

Ma ad oggi, il bitcoin non è denaro - in ogni senso, non importa come lo si guardi.

 

Tali superprofitti danno luogo a pensieri spiacevoli...


Sembrava che dovessimo essere felici, ma per qualche motivo non c'è gioia.

Il debito di NiceHash (per me) è già ~$390

 
Andrey F. Zelinsky:

La misura del valore è universale. E lei ha dato un esempio privato di una singola transazione.

Si può comprare e vendere per qualsiasi cosa. Il denaro è stato ogni sorta di cose: gusci, pietre con buchi, bestiame, pelli, miele, chiodi e altro.

Perché qualcosa sia denaro, deve svolgere le funzioni del denaro.

Bitcoin non lo fa. Vedremo come funziona domani.

Ma ad oggi, il bitcoin non è denaro - in ogni senso, non importa come lo si guardi.

Immagino che sia una questione di fede e di credenza )

Motivazione: