Promozione di indicatori - pagina 10

 
Candid:

o come parte di quelli coinvolti.

No, non è questo.
 
server:
No, non è questo.
Guarda, se hai l'80% dei tuoi prodotti, il tuo sito web potrebbe essere usato, per esempio, al posto di un catalogo. Soprattutto perché non è molto comodo cercare i prodotti nel terminale o sul sito web di MQ, imho. Non so come sia organizzato, ma diciamo che è più conveniente. Di conseguenza, la gente potrebbe venire da te solo per i link agli omaggi. Non sto dicendo che questo sia il caso, solo come esempio.
 
Candid:
Guarda, se hai l'80% dei tuoi prodotti, il tuo sito può essere usato al posto di un catalogo, per esempio. Soprattutto perché non è molto comodo sfogliare i prodotti nel terminale o sul sito web di MQ, imho. Non so come sia organizzato, ma diciamo che è più conveniente. Di conseguenza, la gente potrebbe venire da te solo per i link agli omaggi. Non sto dicendo che questo sia il caso, solo come esempio.

Hai mai promosso prodotti online?

Penso di aver chiarito il mio punto di vista - il modo in cui il programma di referral è impostato ora, semplicemente non ha senso promuovere i prodotti (è più costoso!)

 
server:

Hai mai promosso prodotti online?

Penso di aver chiarito il mio punto di vista - il modo in cui il programma di referral è impostato ora, semplicemente non ha senso promuovere i prodotti (è troppo costoso!)

Credo che tu abbia scelto la strada sbagliata.

Cosa pensate di promuovere? Dando link all'80% dei prodotti?
Beh, vedrò una discarica di prodotti pubblicizzati sul sito web, e allora? Pensi che ne guarderò uno? E se lo faccio, ne comprerò uno?

Qui nel mercato posso sfogliare i prodotti del venditore, ordinare per data o valutazione, cercare per parola chiave.
E sul vostro mercato cosa? In che modo è meglio? Perché dovrei camminare e scegliere ?

Ecco un servizio per la selezione dei prodotti e il confronto dei prezzi, mi piace molto. Sì, i negozi sono pagati per il fatto che ci ha messo i loro prodotti. Beh, c'è una ragione per questo!
È super-conveniente - filtrare, ordinare, guardare le recensioni, e poi scegliere il miglior prezzo o promozione in 2 clic. Ecco un esempio di scelta di un tablet, gioca.

Non so esattamente dove e come hai postato i link. Forse sono stato un po' duro con la discarica.
Ma sono abbastanza sicuro che non stavi pubblicizzando tutti questi prodotti, stavi solo "condividendo". Da qui l'uscita zero.


Non pretendo di essere il miglior affiliato dell'anno, ma posso sicuramente dire che il programma di affiliazione funziona:

Forse non dovresti cercare di promuovere l'intero mercato di mql5.com, ma occuparti di prodotti specifici?

 
komposter:

Quindi pensi che sia normale - un uomo arriva al sito mk attraverso un link di affiliazione, non compra questo prodotto, ma ne compra alcuni altri + si iscrive al segnale, e così lo hai portato, lui usa tutti i servizi a pagamento, il segnalatore, il codificatore - tutti quelli che non sono pigri fanno un profitto tranne te.

Quindi calcola il tuo profitto perso - hai qualcosa su cui costruire, tu stesso hai dato uno screenshot.

 
server:

Quindi pensi che sia normale - un uomo arriva al sito mk attraverso un link di affiliazione, non compra questo prodotto, ma ne compra alcuni altri + si iscrive al segnale, e così lo hai portato - usa tutti i servizi a pagamento, ottiene un profitto segnalatore, codificatore - tutti quelli che non sono pigri fanno un profitto tranne te.

Potreste avere qualcosa su cui costruire, avete portato voi stessi uno screenshot.

Bisogna vendere, non portarlo dentro. Hanno una tale politica.

Per quanto riguarda il venditore, a cosa serve se porta un cliente da voi, gli mostra tutto, ma non può vendere.

Bisogna anche saper vendere.

 
server:

Quindi pensi che sia normale - un uomo arriva al sito mk attraverso un link di affiliazione, non compra questo prodotto, ma ne compra alcuni altri + si iscrive al segnale, e così lo hai portato, lui usa tutti i servizi a pagamento, il segnalatore, il codificatore - tutti quelli che non sono pigri fanno un profitto tranne te.

Quindi calcola il tuo profitto perso - hai qualcosa su cui costruire, tu stesso hai dato uno screenshot.

E pensi che queste 12.000 conversioni abbiano portato a mql5.com 12.000 nuovi visitatori unici? Non sto dicendo nulla su quanti di loro si sono registrati (non che abbiano comprato qualcosa) ;)

 
:) Ragazzi, andiamo.
 
server:
:) Ragazzi, andiamo.
 

Candid: 

In linea di principio, si può anche immaginare che quando un indicatore viene messo sul mercato, all'autore venga offerto un piccolo menu di metodi "standard" di limitazione della funzionalità (che possono essere implementati a livello di terminale). E lui spunta solo le caselle. Il cliente, d'altra parte, quando inizia la demo, viene informato su quali limitazioni sono utilizzate in questa demo. Sono informati nello stesso posto in cui si dice che si tratta di una versione demo.
A proposito, tra i metodi "standard" di limitazione della funzionalità, il periodo di prova dovrebbe occupare un posto d'onore.
Motivazione: