Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 157

 
Sergey Golubev #:
Beh, per così dire - terza linea in riva al mare ... sempre ventoso, tutto soffia ...
tutto soffia (anche i pensieri).

Come si fa ad asciugare il bucato quando il tempo è sempre umido (molto umido)? Stavo guardando un programma di viaggi di recente - a Napoli, a causa della costante umidità, il bucato viene asciugato solo all'esterno (dall'altra parte della strada su delle corde).

 
Vladimir Baskakov #:
Romanzo brutale

Dove altro?

Quando eravamo studenti (alla KTI, ora KSTU), andavamo alla "padella" (alla fine degli anni 70).
Questa è Zelenogradsk.

E semplicemente odiavamo Svetlogorsk - era una città di pensionati, tutto era tranquillo lì, era tranquillo in generale ....
Sono passati molti anni... e ora sono a Svetlogorsk :)

Non è una storia d'amore. È così che è andata a finire ...

Ora risulta come -

  • inverno - Peter,
    e
  • estate - Svetlogorsk.
 
Vladimir Karputov #:

Come si fa ad asciugare il bucato quando il tempo è sempre umido (molto umido)? Stavo guardando un programma di viaggi di recente - a Napoli, a causa della costante umidità, il bucato viene asciugato solo all'esterno (dall'altra parte della strada su delle corde).

In estate - fuori (sul balcone),
in inverno - dentro (c'è una caldaia a gas con un "programmatore" come si dice - qualche libricino...).

Ora è 0 o meno 1, con neve profonda fino alle caviglie.

 
Sergey Golubev #:

Dove altro?

Quando eravamo studenti (alla KTI, ora KSTU), andavamo alla "padella" (alla fine degli anni 70).
Questa è Zelenogradsk.

E semplicemente odiavamo Svetlogorsk - era una città di pensionati, tutto era tranquillo lì, era tranquillo in generale ....
Sono passati molti anni... e ora sono a Svetlogorsk :)

Non è una storia d'amore. È così che è andata a finire ...

Ora risulta come -

  • inverno - Peter,
    e
  • estate - Svetlogorsk.
La padella va bene anche adesso, è tutto disposto in modo civile. Non sono un fan della pallavolo, ma non è l'unica ragione per cui ci vai
 
Vladimir Baskakov #:
Su una padella e ora bene, hanno organizzato tutto, civile. Non sono un fan della pallavolo, ma non è l'unica ragione per andarci

Non ci vado da molto tempo.
Ricordo di essere passato davanti al cimitero ...
È puramente un posto per prendere il sole per studenti (a Zelenogradsk).

Una volta che il ristorante Priboy è stato rimosso, non è diventato interessante (dopo che il Frying Pan ci è andato alla fine degli anni 70).

 
Sergey Golubev #:

Non ci vado da molto tempo.
Ricordo di essere passato davanti al cimitero ...
È puramente un posto per prendere il sole per studenti (a Zelenogradsk).

Una volta che il ristorante Priboy è stato rimosso, non è diventato interessante (dopo che il Frying Pan ci è andato alla fine degli anni 70).

No, va bene in estate, si può fare una pausa culturale, guardare le partite, e le ragazze (non è chiaro dove siano in inverno, forse in letargo).
 
Vladimir Baskakov #:
No, va bene in estate, si può fare una pausa culturale, guardare le partite, e guardare le ragazze (non so dove siano in inverno, forse in letargo).

Sì, ci sono dei cespugli, e tra i cespugli ci sono degli avvallamenti (credo che si chiamino così).
Le ragazze sono in una cavità (in topless, ovviamente) e noi nell'altra.

  • Oleg, un ucraino, leggeva sempre qualcosa in ucraino. E non eravamo scioccati (era normale).
  • Kolomiitsev, un ebreo, pensava che solo lui potesse raccontarci barzellette sugli ebrei (perché noi non eravamo ebrei).
  • E io, il borsista leninista, per così dire, la mia foto, probabilmente, è ancora appesa in KSTU ora ...

E io vivevo al Noble's Nest allora... Se sei di queste parti, sai com'è il posto.
E abbiamo ascoltato il jazz rock, e così via, tutti i corsi passati in una volta (ho fatto tutta la matematica in una volta per tutti i corsi di studio anche al primo anno) ...

E Kolomiytsev deve aver litigato con qualche insegnante, e ha superato l'esame di stato in costruzione navale in inglese.
Avreste dovuto vedere come gli insegnanti cercavano un insegnante di inglese per capire qualcosa ...

Avevamo anche un lituano... Lo chiamavamo Algis.
Quando ci siamo laureati, hanno aperto automaticamente i visti (per i viaggi a lunga distanza).
Continuava a fare domande a tutti noi - "E allora, se mio zio lavora al Pentagono... è solo un medico... Avrei un visto, giusto?". L'hanno fatto.

E poi la nostra squadra doveva giocare a calcio contro i brasiliani... e noi (gli studenti) - abbiamo appeso una bandiera brasiliana sull'edificio del CTI (che è proprio di fronte al KGB)
:)

 
Sergey Golubev #:

Sì, ci sono dei cespugli, e tra i cespugli ci sono degli avvallamenti (credo che si chiamino così).
Le ragazze sono in una cavità (in topless, ovviamente) e noi nell'altra.

  • Oleg, un ucraino, leggeva sempre qualcosa in ucraino. E non eravamo scioccati (era normale).
  • Kolomiitsev, un ebreo, pensava che solo lui potesse raccontarci barzellette sugli ebrei (perché noi non eravamo ebrei).
  • E io, il borsista leninista, per così dire, la mia foto, probabilmente, è ancora appesa in KSTU ora ...

E io vivevo al Noble's Nest allora... Se sei di queste parti, sai com'è il posto.
E abbiamo ascoltato il jazz rock, e così via, tutti i corsi passati in una volta (ho fatto tutta la matematica in una volta per tutti i corsi di studio anche al primo anno) ...

E Kolomiytsev deve aver litigato con qualche insegnante, e ha superato l'esame di stato in costruzione navale in inglese.
Avresti dovuto vedere come gli insegnanti cercavano un insegnante di inglese per capire qualcosa ...

Avevamo anche un lituano... Lo chiamavamo Algis.
Quando ci siamo diplomati, i visti sono stati automaticamente aperti (per i viaggi a lunga distanza).
Continuava a fare domande a tutti noi - "E se mio zio lavorava al Pentagono... è solo un medico... Avrei un visto, giusto?". L'hanno fatto.

E poi la nostra squadra doveva giocare a calcio contro i brasiliani... e noi (gli studenti) - abbiamo appeso una bandiera brasiliana sull'edificio del CTI (che è proprio di fronte al KGB)
:)

Mi sono laureato alla KSTU nel 2014, Economia e Gestione. A volte mi piace andare nell'edificio principale, prendere un caffè nella caffetteria, gironzolare
 
E ora questa "padella" e la città di Zelenogradsk è la più luminosa in termini di lampadine e luminosità del nuovo anno.
E la gente ci va perché ci sono pochi posti nella regione di Kaliningrad con tale illuminazione di Capodanno (e tale servizio di Capodanno).
 
Vladimir Baskakov #:
Mi sono laureato alla KSTU nel 2014, Economia e Gestione. A volte mi piace andare nell'edificio principale, prendere un caffè nella caffetteria, gironzolare

2014 ...
Mi sono laureato alla KTI nel 1982 e non conosco affatto l'università attuale.
Hai visto la mia foto lì?
era ... appeso lì...

E dove probabilmente si beve il caffè - c'è stato l'addestramento militare lì ...