Nomina di moderatori pubblici - pagina 7

 
HideYourRichess :
Sul forum, Primus tale merda, con repas, è - sembra un asilo, pantaloni sulle cinghie.


ha visto...


No, non è quello che intendevo!

repa è solo un testo, ma se lo fai incazzare :)))) che ci porta a un profilo con una scheda REPA

dove si raccolgono tutte le informazioni...

E perché le informazioni hanno la proprietà dei numeri, e quindi comporre diversi servizi automatici non sarà un problema.

 
Tutto questo armamentario è come i bastoni di legno nel naso di un negro. La struttura della comunicazione umana è molto più complessa di tutto questo.
 
HideYourRichess :
Tutto questo armamentario è come le bacchette di legno nel naso di un negro. La struttura della comunicazione umana è molto più complessa di tutto questo.


Ma almeno è meglio delle battaglie con i moderatori dal vivo.

Se guardate gli anni di comunicazione su mcl4, molti probabilmente direbbero che non è così male con il contenuto lì.

E quelli che entrano attraverso l 'unico pulsante avvisano gli unici amministratori che possono chiamare all'ordine.

Ed è rigorosamente "voce fuori campo" ...


E in più il sistema di ignorare gli utenti.

Di nuovo, è una voce fuori campo che risolve i problemi...

 
Anche se c'è un pulsante, ci dovranno comunque essere diversi amministratori. Sono sicuro che ci sarà. A proposito, conosco uno di questi forum con un pulsante. A mio parere, il miglior forum per la comunicazione in runet. Ci sono pulsanti e moderatori su base volontaria. Sono scelti dal proprietario del forum e non dal pubblico come i più adeguati e con il giusto senso della rivoluzione. E sono, tra l'altro, anonimi. E non c'è un sistema di ignorare perché è troppo pigro per avvitarlo, ma non è nemmeno molto patetico.
 
HideYourRichess :
... ma non è nemmeno molto patetico.

E questo forum non è un forum di ragazzi, vero?

;)

 
Qual è questo?
 
HideYourRichess :
Qual è questo?


Quello su cui scriviamo...
 

Scusatemi, ma non sono un fan del necroposting. Ma ho letto questo thread - e ho confrontato "quasi tre anni fa" e "ora". Il tempo vola veloce, dannazione.

Four sta morendo sotto la pressione del flooding e dello spam, e non è facile per i moderatori.

Il cinque si sta evolvendo, ma anche qui ci sono problemi.

Qualche nuovo pensiero, eh?

 
Mathemat:

Qualche nuovo pensiero, eh?


Conosco una persona creativa (anche se non è sola) che può avere dei pensieri, ma è improbabile che questi pensieri rientrino nel raggio della curvatura di questo spazio. Anche se, chissà, non è impossibile che lo facciano.
Sì, sì... Artyom Lebedev, esatto. Gazetny Lane, credo, non è lontano...

 
DmitriyN:


Conosco una persona (anche se non è la sola) creativa che può avere dei pensieri, ma è improbabile che questi pensieri entrino nel raggio di curvatura di questo spazio. Anche se, chissà, non è impossibile che lo facciano.
Sì, sì... Artyom Lebedev, esatto. Gazetny Lane, credo, non è lontano...

Questo l'ho visto da molto tempo, guarda come reagisce a questo - re e schiavo. Apparentemente filmato negli anni '90 Anche se non è un re, ma solo una tomba porta tutti su un piano di parità
Motivazione: