I nostri film e la nostra musica preferiti - solo per divertimento, non per il commercio - pagina 3

 
Alexey Kozitsyn:
Eccone un altro buono e positivo!

Punteggio, due pollici in su!!!

 
Denis Sartakov:


- potrebbe anche piacerti "Solaris".


Vale la pena leggere Solaris. Nessun film può essere paragonato al romanzo. Il film, in questo caso, non è nemmeno una pallida copia, ma un'ombra distorta del romanzo. Beh, se, naturalmente, il lettore ha un'immaginazione capace di riprodurre ciò che l'autore descrive...

 
Реter Konow:

Vale la pena leggere Solaris. Nessun film può essere paragonato al romanzo. Il film, in questo caso, non è nemmeno una pallida copia, ma un'ombra distorta del romanzo. Beh, se il lettore ha immaginazione, naturalmente, che può riprodurre ciò che l'autore ha descritto...


È lo stesso con Stalker. Il libro è fantastico, ma il film non mi è piaciuto.

 
Dmitry Fedoseev:

È lo stesso con Stalker. Il libro è fantastico, ma il film non mi è piaciuto.


Gli Strugatsky sono autori fighi in generale, è difficile trasferirli su pellicola. Forse l'unica cosa che è più figa nella versione cinematografica rispetto all'originale è Flight Over the Cuckoo's Nest. Grazie al genio Nicolson.

 
Dmitry Fedoseev:

È lo stesso con Stalker. Il libro è fantastico, ma il film non mi è piaciuto.

Sì, il libro è molto interessante. Non mi è piaciuto il film.

Per quanto riguarda Solaris, forse Hollywood farà un film in futuro usando tutta la potenza della grafica, ma quello che abbiamo avuto finora non è nemmeno vicino a Solaris.

Il film di Tarkovsky è certamente psicologico e profondo, ma non riesce a catturare il mistero dell'universo inesplorato, incomprensibile alla mente umana. La scala e la profondità cosmica dei pensieri dell'autore. La pelle d'oca per l'orrore della grandezza dell'oceano pensante, e la paura istintiva di una forma di vita inesplorata, libera dagli stereotipi umani e indifferente alla nostra fragile psiche. Questo è qualcosa!

 

Vorrei anche raccomandare agli amanti della narrativa A Date with Rama di Clarke. Ci sono quattro romanzi. È meglio iniziare a leggere in fila, senza leggere la sinossi o il commento, quindi niente spoiler. Dopo aver letto le prime due parti, la terza mi ha fatto l'impressione più forte di qualsiasi altro libro che abbia mai letto. (Basta non leggere la sinossi).

Universo fenomenale.

La prima parte è anche incredibilmente potente.

(L'immaginazione deve essere inclusa).

 
Реter Konow:

Vorrei anche raccomandare agli amanti della narrativa A Date with Rama di Clarke. Ci sono quattro romanzi. È meglio iniziare a leggere in fila, senza leggere la sinossi o il commento, quindi niente spoiler. Dopo aver letto le prime due parti, la terza mi ha fatto l'impressione più forte di qualsiasi altro libro che abbia mai letto. (Basta non leggere la sinossi).

Universo fenomenale.

La prima parte è anche incredibilmente potente.

(L'immaginazione deve essere inclusa).


Oops, amo la fantascienza e mi sono perso questo, senx

 

Il sabato, sono attratto dai film che scaldano il cuore. L'URSS, i cartoni dell'Isola del Tesoro o il Capitano Wrongel.

Poi film tragici - soprattutto la domenica... Qualcosa del genere...

E il lunedì vivo, euforico )) con il desiderio di correggere gli errori, di pagare i debiti.....


prossimo///

 

Ma soprattutto guardando film doc su algoritmi genetici e reti neurali.

Durante la settimana tutto questo spegne il cervello.... E il cervello cerca una via d'uscita.

Ecco perché a volte guardo Predator - Schwarzenegger è un giovane cazzuto lì)))

 

Ma per il lavaggio del cervello è meglio ascoltare le canzoni. O stare in chiesa durante la liturgia domenicale (è un dono dall'alto, chi lo sa lo sa).