Test del nuovo compilatore MQL5 per piattaforme x64 - calcoli da 2 a 10 volte più veloci! - pagina 12

 
Dmitiry Ananiev:

Continuo a stare su MT4 ed ecco perché.

1. Accelerare i calcoli è fantastico. Ma perché ho bisogno di questi calcoli su uno spread irreale? Ho risolto il problema dello spread cutoff su MT4, ma non so cosa fare con lo spread nel tester MT5. È passato più di un anno da quando ho suggerito di introdurre la finestra di spread come in MT4. Bene, le coppie di valute non hanno sofferto molto. Ma testare l'indice RTS con uno spread di 50-100 è una perversione! Lo spread reale è 10-20!!!!!!!!!!

2. Nominami almeno un broker su MT5 per il forex con una reputazione normale. Perché LMAX, RVD, FXCM, DucasCopy ecc. non comprano la meravigliosa MT5?

Ho un buon broker mt5, ma non voglio fare trading a condizioni inferiori. 3.

3) Nessuna voglia di occuparsi di piccoli dettagli? Se volete fare un servizio su MT5, che sarà possibile caricare qualsiasi quotazione in formato MT4 con uno spread dato, allora sarò il primo a valutare la velocità del nuovo compilatore!

Si possono capire gli sviluppatori: non vogliono dare un'altra stampella per i test su dati personalizzati. Ma c'è una via d'uscita: gli sviluppatori devono darci la piena possibilità di creare i propri datafeed e strumenti - come hanno promesso. Che sia un processo molto complicato, ma senza stampelle.
 
Dmitiry Ananiev:

Continuo a stare su MT4 ed ecco perché.

2. Nominami almeno un broker forex MT5 con una reputazione decente. Perché LMAX, RVD, FXCM, DucasCopy ecc. non compreranno la meravigliosa MT5?

Dukas era giù nel bel mezzo del business ieri:"DUKASCOPY è andato giù e la piattaforma e il sito web" .

http://smart-lab.ru/blog/253338.php

"Succede a tutti, ho chiamato il supporto tecnico - il server è giù, lo stanno aggiustando. Hanno detto che ci sarebbero voluti 30 minuti. Ho chiuso alcuni dei miei Gold longs dal basso per telefono, c***a - il trading senza controllo del rischio non è un affare, ho dovuto chiudere... ZSY: supporto Dukas: +410227994838"


Dicono che loro (questo presunto sito "interbancario") hanno FONTE. Immagino che abbiano UN SOLO SERVER. Ed è andata male. Beh, succede.

http://www.financemagnates.com/forex/brokers/update-dukascopy-trading-platform-recovers-website-remains-offline/

Danila Egorov, il loro sysadmin, commenta qui:

Come sapete oggi dalle 12:31 GMT alle 13:44 GMT i server di Dukascopy erano fuori uso a causa di un attacco DDOS. L'attacco DDOS è stato mitigato con successo e ci si aspetta che non si ripeta. Sono state implementate misure di protezione, compresa l'abilitazione di servizi di terze parti specializzati in questo tipo di minacce. Daniel Egorov, Dukascopy Bank SA

DUKASCOPY лёг и платформа и сайт / Блог им. szander / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
  • smart-lab.ru
Это только у меня или у других так? Не резолвится домейн и даже через гугль днс. Платформа отвалились.
 
Renat Fatkhullin:
Lo spread in MT5 è scritto in ogni barra M1, quindi non c'è bisogno di trasferire i metodi MT4 in MT5. La situazione è molto migliore con gli spread in MT5.


LMAX ha MT4, RVD anche, FXCM ha lanciato MT5, e Dukas giocherà una gara tecnologica fino all'ultimo con un risultato noto.

Non pensate che i broker siano perfetti e che prendano decisioni eccezionalmente sane e ragionevoli, vero? Sono solo aziende ordinarie con tutti i loro difetti.


Il fatto è che le condizioni di trading finanziario su MT5 sono spesso molto migliori che su MT4. E MT5 ha maggiori e migliori caratteristiche tecniche e di velocità per i trader.


Abbiamo diversi livelli di padronanza delle informazioni reali.

Faresti meglio ad ammettere che non hai eseguito o testato le capacità di MT5 nella realtà. Da qui il costante riferimento alle capacità intrinsecamente più deboli della MT4 e i tentativi di trasferire gli approcci della MT4 alla MT5. Ma è sufficiente provare la stessa cosa in MT5 per non tornare più a MT4.

So che lo spread è registrato. E questo è lo spread massimo al minuto. L'indice RTS ha più di cento tick al minuto. si prende il massimo. Prendete almeno la media, o meglio ancora vicino alla media sul lato più piccolo.

LMAX ha MT4. Ma sto solo confrontando con MT5. I conti reali anche per il forex su MT5 sono piuttosto rari.

La mia domanda è: chi sono le migliori società di brokeraggio su MT5 e non su MT4?

Confesso che lo facevo, stavo testando un conto reale su Otkritie. Ho fatto trading e poi il mio saldo è sceso improvvisamente e il conto RGL è apparso. Sono stato mandato da Service Desk a Open e da Service Desk a me. E solo pochi mesi dopo mi è stato detto che questa iscrizione significa la sincronizzazione dei dati con lo scambio. Significa che devo aprire QUIK e vedere cosa viene effettivamente scambiato lì.

Ho provato un'ottimizzazione delle nuvole. Mi è piaciuto. Ma di nuovo, perché ne ho bisogno quando calcolo lo spread sbagliato e sovrastimato? Soprattutto nel mercato azionario.

Possiamo farlo in modo più semplice. Fate un sondaggio e lasciate che la gente voti il modello che vuole, non voi.

 
Dmitiry Ananiev:

So che lo spread è registrato. E questo è lo spread massimo al minuto. L'indice RTS ha più di cento tick al minuto. si prende il massimo. Prendete almeno la media, o meglio ancora vicino alla media sul lato più piccolo.

LMAX ha MT4. Ma sto solo confrontando con MT5. I conti reali anche per il forex su MT5 sono piuttosto rari.

Non avete abbastanza informazioni per trarre conclusioni per tutto il mercato.


La mia domanda è: chi sono le migliori società di brokeraggio su MT5 e non su MT4?

Quindi non conosce lo stato del mercato.

Purtroppo non posso consigliare nessuno. Non mostriamo nemmeno le liste dei clienti.

Confesso che lo facevo, stavo testando un conto reale su Otkritie. Ho fatto trading e poi il mio saldo è sceso improvvisamente e il mio conto RGL è apparso. Sono stato mandato da Service Desk a Open e da Service Desk a me. E solo pochi mesi dopo mi è stato detto che questa iscrizione significa la sincronizzazione dei dati con lo scambio. Significa che devo aprire QUIK e vedere cosa viene effettivamente scambiato lì.

Non è direttamente collegato alle capacità della piattaforma. Inoltre nessuno è immune da errori.


Ho provato un'ottimizzazione delle nuvole. Mi è piaciuto. Ma di nuovo, perché ne ho bisogno quando calcolo lo spread sbagliato in eccesso? Soprattutto nel mercato azionario.

Non troppo caro, ma il più conservatore/peggiore, il che raffredda l'ardore del tester pipsqueak. La media non dovrebbe essere calcolata - perché potrebbe facilmente essere inesistente e portare ancora più critiche.


Possiamo farlo in modo più semplice. Fai un sondaggio e lascia che la gente voti il modello che vuole, non tu.

"Se lo chiedessi alla gente, andrebbero ancora a cavallo" (c) qualcuno di un costruttore di automobili

 

Aggiungere un sondaggio non ha funzionato. Non ho potuto trovare subito il pulsante richiesto. Ho una richiesta enorme agli utenti del forum, per favore inviatemi in un messaggio privato broker con MT5 con condizioni migliori che su LMAX o RVD. Puoi anche con link di affiliazione.

PS. Tutto il forum sa cosa pensa Renat del pipsing... Tutto il forum conosce l'atteggiamento di Renat nei confronti dello scalping, sembra che ora siano gli scalper a mantenere i broker normali che vivono solo con le commissioni, senza alcun marcap, slippage, autodealers e altri. Il terminale e il suo ambiente composto da esperti dovrebbero essere progettati per gli scalper. Guarda il servizio segnali. Il 70% dei quali sono griglie e martini, il 20% sono bagarini.

 
Anch'io, per favore.
 

Vedi anche il numero di segnali per MT5 e per MT4 !!!!!

MT5 - 3 pagine.

MT4 - 115 pagine.

Detto questo, gli EA sono radicalmente diversi in termini di posizione, ordine, accordo. Tutta la logica è facilmente trasferibile da MT4 a MT5. Sono un programmatore MQL abbastanza mediocre. Non ho avuto problemi con la riscrittura dei miei robot di trading su MT5 quando c'erano diversi compilatori.

Quindi non sono l'unico che non è a conoscenza di tali broker fighi con MT5.

 

Questa è una notizia molto interessante, è bello vedere come si sviluppa il linguaggio MQL5, anche ora ci sono miglioramenti significativi delle prestazioni rispetto al terminale di 2 anni fa.

Rinat, mi piacerebbe molto vedere questo miglioramento - visualizzare le variabili passando il mouse come in visual studio. Non è molto comodo aggiungere variabili alla finestra di panoramica.

Questo è ciò che appare in vs quando si passa con il mouse:

vs debug

Almeno le variabili di visualizzazione, penso che migliorerebbe notevolmente l'usabilità del debug.

 

I miglioramenti arriveranno sicuramente.

Qualcuno ha già testato il debug sulla storia nello strategy tester?

 
Renat Fatkhullin:

I miglioramenti arriveranno sicuramente.

Qualcuno ha già testato il debug sulla storia nello strategy tester?

L'ho testato, nessun problema finora.

Questo è un problema di incoraggiamento degli sviluppatori in generale. Se è sviluppato male, tutti possono vederlo immediatamente attraverso una raffica di critiche, se tutto funziona correttamente, non è chiaro se tutti sono contenti o no.

Si scopre che il bastone per lo sviluppatore è sempre pronto, ma la carota non puzza (intendo la carota morale, la soddisfazione del lavoro).

ZZZI Per esempio vedo che nel tema partecipatoIlyas rispetto e rispetto, non la prima volta che partecipa al gizmos gustoso per l'utente.

Motivazione: