Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:

Dov'è un appartamento da 2.500 dollari come questo?

In mezzo al nulla...

 
Alexey Viktorov:

Abbiamo capito, ma non hai capito la battuta. Immagino che non sia decisamente un giorno per gli scherzi.


Grande, sto esagerando). Penso di spaventare la gente. Non tutti i portafogli possono permettersi 4 o 5 cartoni al giorno, però).

In generale, il fumo è diventato costoso. A volte guardo il negozio alla cassa e penso, cazzo, i prezzi sono aumentati.

 
Alexey Viktorov:

In una baraccopoli...


Nei bassifondi di una città di merda)

 
Alexey Volchanskiy:

Dove sono questi appartamenti da 2.500 dollari?


IN TUTTO IL PAESE TRANNE MOSCA E SAN PIETROBURGO

 
ivan12347777:

IN TUTTO IL PAESE TRANNE MOSCA E SAN PIETROBURGO.


A proposito, vi consiglio 90 pagine di Alain Carr... ma la cosa importante qui è che tu non abbia un lavaggio del cervello parallelo...

 
ivan12347777:

A proposito, raccomando le 90 pagine di Allen Carr... ma è importante assicurarsi di non avere qualcun altro nel cervello...


il libro ha un enorme svantaggio: nessun supporto

questo sono io rispetto al corso di T.Mamedov

 
ivan12347777:

IN TUTTO IL PAESE, ECCETTO MOSCA E SAN PIETROBURGO.


Ho una casa in campagna, ci vivrei occasionalmente, ma non c'è internet, anche il mio cellulare prende a malapena il segnale.

 
ivan12347777:

IN TUTTO IL PAESE TRANNE MOSCA E SAN PIETROBURGO


Sulla costa del Mar Nero, gli appartamenti con due camere da letto sono circa 4.000.

 
Evgeny Belyaev:

Sulla costa del Mar Nero, gli appartamenti con due camere da letto sono intorno ai 4k.


Un nostro collega del forum di Yalta ha scritto oggi, ecco una parte della corrispondenza

Con prezzi come nelle migliori case di Parigi, e nel senso letterale della parola)
Quindi se decidete di andare a Creta, o a Barcellona, è probabile che lì sia più economico.
2017.09.25
È quello che ho sentito anch'io.
2017.09.25
Assolutamente giusto, i soldi vanno giù per lo scarico nel vero senso della parola
 
Alexey Volchanskiy:

Dove sono quegli appartamenti da 2.500 dollari?


Alexei, recentemente in un thread vicino mi hai chiesto "dove si trova il pane così economico? Dovreste indire un referendum a San Pietroburgo e Mosca sull'adesione alla Federazione Russa e vivrete meglio. Nel centro regionale, anche un nuovo appartamento con una camera da letto senza finiture può essere acquistato a partire da 1000000 rubli (= 16666 dollari).

Motivazione: