Dare $1000 + un sistema stabile del 60% di interesse annuo. - pagina 4

 

Ora ho calcolato approssimativamente in rubli di oggi per il tempo che ho fumato, è venuto fuori 1350500 rubli, 22500 sterline. Fumato l'appartamento.

 
Esiste un sistema simile per i non fumatori?
 
diktant:
Esiste un sistema simile per i non fumatori?

Sì... tu sviluppi un EA per me per 100-300 per cento al mese e io ti pago il 10 per cento del profitto... non hai altro da fare che sederti sul forum...

 
diktant:
Esiste un sistema simile per i non fumatori?

Cambia l'obiettivo da "come risparmiare soldi" a "come fare soldi".

 
diktant:
Esiste un sistema simile per i non fumatori?

Quali sono le sue dipendenze? Alcol? Droghe? Le donne?

 
Alexandr Murzin:

Quali sono le sue dipendenze? Alcol? Droghe? Le donne?


Sì, una donna di gomma... un'imitazione di una bottiglia di birra... e sigarette false... Ora tutto quello che devi fare è ritagliarti una Bentley e farti presidente del mondo.

 
Alexandr Murzin:

Vi avverto subito che il sistema funziona solo per i fumatori.

Quindi il fumatore medio fuma 100 rubli al giorno. In un mese, 3000r.= 50$. 50$ è il 5% di 1000$. Ed ecco il risultato - se ora smetti di fumare, ottieni istantaneamente dal nulla un deposito eterno di $1000 con un sistema stabile che porta il 60% all'anno. Il deposito non è prelevabile, ma ritiriamo il profitto ogni giorno (puoi reinvestire ulteriormente in prodotti forex o MQL5).

Provato personalmente - funziona.

Siete i benvenuti ad usarlo.

La ragazza si avvicinò al fumatore e chiese.

In breve.

Quanto fumi, quanto costano, ecc.

Alla fine dice al fumatore, sai che se risparmiassi quei soldi potresti comprare un palazzo come questo, al che il fumatore risponde, ragazza, io fumo e questo è il mio palazzo))

 
Alexey Viktorov:

Vedete, finché si trattava di quattro o cinque pacchetti al giorno, era facile, ma appena arrivavo a quattro o cinque blocchi, mi stressavo... e si è dimesso.

Alexei, oggi non è giorno di scherzi?


Voi siete ridicoli. Ti ho detto di tagliare il più possibile. Ho tralasciato la parola 4 o 5 sigarette, pensavo che avresti indovinato. Il punto della prima fase è rinunciare al cosiddetto fumo automatico. Per esempio, se sei in piedi, in attesa di un bus navetta, fumi perché non hai niente da fare. O i colleghi sono andati in una sala fumatori al lavoro, si va a fare una chiacchierata con loro e allo stesso tempo si fuma. Cioè, non hai voglia di fumare solo perché non c'è niente da fare. Quando cominci a controllarti e a fumare quando hai una fitta al cucchiaio, la tua quota scende drasticamente.

Sono passato da un pacchetto e mezzo a 4-5 sigarette. Mi ci è voluto circa un mese, poi sono andato in un corso a pagamento. Puoi sederti su quello libero per tutta la vita, dipende da te quando sei pronto.

 
Alexey Volchanskiy:

Voi siete ridicoli. Ti ho detto di tagliare il più possibile. Ho tralasciato la parola quattro o cinque sigarette, pensavo che l'avreste capito. Il punto della prima fase è rinunciare al cosiddetto fumo automatico. Per esempio, se sei in piedi, in attesa di un bus navetta, fumi perché non hai niente da fare. O i colleghi sono andati in una sala fumatori al lavoro, si va a fare una chiacchierata con loro e allo stesso tempo si fuma. Cioè, non hai voglia di fumare solo perché non c'è niente da fare. Quando cominci a controllarti e a fumare quando hai una fitta al cucchiaio, la tua quota scende drasticamente.

Sono passato da un pacchetto e mezzo a 4-5 sigarette. Mi ci è voluto circa un mese, poi sono andato in un corso a pagamento. Puoi sederti sul palco libero per il resto della tua vita e decidere quando sei pronto.

Abbiamo capito, non hai capito la battuta. A quanto pare non è esattamente un giorno di scherzi.

 
Alexandr Murzin:

Ora ho calcolato approssimativamente in rubli di oggi per il tempo che ho fumato, è venuto fuori 1350500 rubli, 22500 sterline. Fumato un appartamento.


Dove si trova un appartamento così per 22500 dollari?