Il ticchettio della storia del vetro. - pagina 5

 
rjurip:

E si può semplicemente aggiustare il codice per le quotazioni in tempo reale? Ammetto volentieri il mio errore. E tutti saranno felici.

È divertente. Prima mi scrivi che:

Il codice è delineato nell'articolo. Non essere pigro per leggere la pubblicazione

Poi si scrive sull'offerta di leggere il materiale:

Non ho trovato nulla di nuovo negli articoli.

E ora:

Puoi semplicemente aggiustare il codice per le quotazioni in tempo reale? E tutti saranno felici.

No, non farò nulla per te. Fate qualche sforzo, fate quello che avete scritto sopra e sarete felici.

 
Alexey Kozitsyn:

È divertente. Prima mi scrivi che:

Poi si scrive sull'offerta di leggere il materiale:

E ora:

No, non farò nulla per te. Fai qualche sforzo, fai quello che hai scritto sopra e sarai felice.


Grazie per non averlo ucciso. Buona fortuna con la tua scrittura))
 
rjurip1:

3. Prova a stimare il livello dei limitatori direttamente al passaggio degli acquisti/vendite, cioè come hai descritto nel paragrafo 5 Sincronizzazione per tempo in questo caso non ti darà nulla, perché subito dopo il passaggio dei limitatori di volume può aggiungere/rimuovere. I grandi trader "giocano" i limitatori una frazione di secondo prima che le operazioni vengano eseguite.

Ma, come ho già descritto, non vedrete il quadro reale in mt5, perché i volumi di acquisto/vendita sono contati in modo errato.

Mi sembra che i numeri volino senza calcolo.

Finora, non sono entusiasta di lavorare con il vetro.

e comunque - che differenza fa se hai una demo o no?

È davvero impossibile dare volumi reali su una demo?

 
Renat Akhtyamov:

Mi sembra che i numeri volino senza calcolo.

Finora, non sono entusiasta di lavorare con il vetro.

Voglio dire, che differenza fa se uso una demo o non-demo?

È davvero impossibile dare volumi reali su una demo?


In amr, sia il reale che il demo sono uguali. A confronto, la fonte è la stessa. Il calcolo in mt5 è sbagliato. O la documentazione di mql5 mente, il che è lo stesso per me. Per quanto riguarda il bicchiere, provate a considerarlo insieme ai volumi, può essere interessante. Ma, come ho già scritto, in mt5 l'immagine non sarà corretta. Forse con il tempo lo miglioreranno.

 
rjurip:

In amr, sia il reale che il demo sono uguali. A confronto, la fonte è la stessa. Il calcolo in mt5 è sbagliato. Oppure la documentazione di mql5 mente, il che è lo stesso per me. Per quanto riguarda il bicchiere, provate a guardarlo insieme ai volumi, può essere interessante. Ma, come ho già scritto, in mt5 l'immagine non sarà corretta. Forse con il tempo lo miglioreranno.

I dati sulle zecche nella tickbar erano difettosi, sono stati corretti nell'ultima build (2009).
E posso confermare che i dati di AMR sulla demo sono reali.

 
Andrey Gladyshev:

I dati sulle zecche nel nastro erano errati, corretti nell'ultima build (2009).
E che in AMR sui dati reali demo posso confermare.

C'è un tumbler con un livello che viene trasmesso - com'è?

 
Aleksey Vyazmikin:

C'è un tumbler con un livello che viene trasmesso - come mai?

Non capisco la domanda. Com'è con un solo livello?

 
Andrey Gladyshev:

Non capisco la domanda. Cosa intende con un livello?

Il volume è solo sui livelli vicini allo spread, ma non su altri - questo era sulla demo, un mese o due fa, non è così ora?

 
Aleksey Vyazmikin:

Il volume nel bicchiere è solo a livelli vicini allo spread e non ad altri - questo era il caso nella demo, un mese o due fa, non è così ora?

No, va tutto bene. Non dirò esattamente quanti livelli, ma abbastanza.
E nella demo il vetro è reale anche lì.

 
rjurip:

In amr, è lo stesso sia che sia reale o demo. Li ho confrontati, la fonte è la stessa. Li ho confrontati tutti e il calcolo di mt5 non è corretto. O forse la documentazione di mql5 è falsa, il che è lo stesso per me. Per quanto riguarda il bicchiere, provate a guardarlo insieme ai volumi, può essere interessante. Ma, come ho già scritto, in mt5 l'immagine non sarà corretta. Forse con il tempo lo miglioreranno.

Andrey Gladyshev:

I dati sulle zecche nella tickbar erano difettosi, sono stati corretti nell'ultima build (2009).
E posso confermare che i dati di AMR sulla demo sono reali.

Oh, non lo so.


Personalmente non ho più voglia di guardare il vetro.

perché non ha alcun senso.

sul forex dal grafico viene fuori il meglio

Motivazione: