Il ticchettio della storia del vetro. - pagina 4

 
Alexey Kozitsyn:

1. Nessuno sta discutendo. Dove vuoi arrivare?

2. A volte vengono rimossi. Avrete probabilmente visto un limite messo dentro e fuori, poi messo dentro e fuori di nuovo...

3. Spiegatemi come dovreste analizzare questo senza il tempo della tazza per capire accuratamente, ripeto, accuratamente che l'ordine è stato rimosso dal livello?

4. Nessuno discute neanche questo.

5. Cosa te lo fa pensare? Analizziamo, per esempio, la migliore offerta. Venne il cieco della tazza alle 11:38:12.123. Offerta = 10. Un trade tick è arrivato alle 11:38:12.200, volume da vendere = 5 lotti. In seguito, un getto in stock è arrivato alle 11:38:12.300. Offerta = 1. Supponiamo che non siano arrivate altre zecche o tende. Conclusione: 4 lotti sono stati tolti dall'offerta (finora).

3. Prova a valutare il livello dei limitatori direttamente durante il processo di acquisto/vendita, cioè come hai descritto in 5. La sincronizzazione temporale in questo caso non ti darà nulla, perché i limitatori possono essere aggiunti/rimossi immediatamente dopo che il volume è passato. I grandi trader "giocano" i limitatori una frazione di secondo prima che le operazioni vengano eseguite.

Ma, come ho già descritto, non vedrete il quadro reale in mt5, perché i volumi di acquisto/vendita sono contati in modo errato.

 
rjurip1:

MA, come ho già descritto, non vedrete il quadro reale in mt5 perché i volumi di acquisto/vendita sono contati in modo errato.

Ha letto il mio articolo? Tutto conta correttamente se il server non dà ticchettii di direzione sconosciuta.

 
L'ho letto, ma sono abituato a controllare tutto con la pratica. C'è una pubblicazione in questo thread sul calcolo del volume reale sui futures. Provate a controllare voi stessi. E la N/A non ha niente a che fare con questo.
 
rjurip:
L'ho letto, ma in qualche modo sono abituato a controllare tutto con la pratica. In questo thread c'è una pubblicazione sul calcolo del volume reale nei futures. Provate a controllare voi stessi. E la N/A non ha niente a che fare con questo.

Allega il tuo codice che riproduce quella che credi essere un'imprecisione. Confrontiamo. Calcoliamo.

 
Alexey Kozitsyn:

Allega il tuo codice che riproduce quella che credi essere un'imprecisione. Confrontiamo. Facciamo i conti.
Il codice è riportato nell'articolo. Non essere pigro per leggere la pubblicazione

 
rjurip:

In quale pubblicazione si trova il tuo codice? Puoi mandarmi il link?

C'è una pubblicazione in questo thread sul calcolo del volume reale sui futures.

Non vedo la pubblicazione.
 
Alexey Kozitsyn:

In quale pubblicazione si trova il tuo codice? Puoi mandarmi il link?

Non vedo la pubblicazione.


https://www.mql5.com/ru/forum/301549/10466913#comment_10466913
 
rjurip:
https://www.mql5.com/ru/forum/301549/10466913#comment_10466913

Sei consapevole che su un conto demo (circuito di scambio) le quotazioni sono "diluite"? E i volumi sono corrispondentemente di sinistra?

 
rjurip:

E anche se tu fossi su un conto reale, stai comunque contando i tick in modo errato. Devi usare CopyTicks()/CopyTicksRange() (come ti è stato consigliato) per catturare tutti i tick.

Bene, leggete il mio articolo ATTENZIONALMENTE (come vi ho consigliato), riproducete il codice e sarete fortunati. Il tuo codice attuale non è adatto a raccogliere i dati delle zecche.

 
Alexey Kozitsyn:

E anche se tu fossi su un conto reale, stai comunque contando i tick in modo errato. Devi usare CopyTicks()/CopyTicksRange() (come ti è stato consigliato) per catturare tutti i tick.

Bene, leggete il mio articolo ATTENZIONALMENTE (come vi ho consigliato), riproducete il codice e sarete fortunati. Il tuo codice attuale non è adatto a raccogliere i dati delle zecche.


Puoi semplicemente correggere il codice per le quotazioni in tempo reale? Sarò felice di ammettere il mio errore. E tutti saranno felici.
Motivazione: