Qualcuno ha creato un consigliere di rete che è buono e non perde? - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:

La mia velocità è solo uno dei segnali di entrata. Il secondo è la posizione del prezzo nel canale. E con la velocità è semplice, prima bisogna smussare le quotazioni, poi guardare la pendenza della curva. Se lavorate con le barre, potete usare gli stessi muwings.

Lavoro su campioni di secondi, uso i miei filtri e il ricampionamento per andare in un intervallo di tempo più ampio.

Alcuni dubbi. Se la velocità è usata come uno dei segnali, sembrerebbe che anche il segnale dovrebbe essere veloce (non in ritardo). E se la velocità è definita dal muving, allora il ritardo non può essere evitato. IMHO.
 
Alexey Volchanskiy:

La mia velocità è solo uno dei segnali di entrata. Il secondo è la posizione del prezzo nel canale. E con la velocità è semplice, prima bisogna smussare le quotazioni, poi guardare la pendenza della curva. Se lavorate con le barre, potete usare gli stessi muwings.

Lavoro su campioni di secondi, uso i miei filtri e il ricampionamento per andare in un intervallo di tempo più ampio.


Non lo capisco... non lo capisco per niente) ho inventato un "canale" che è la cima delle candele... ma la velocità di un movimento all'indietro avrebbe probabilmente bisogno di un filtro. Ti ho dato il codice prima ma non ha funzionato per te

File:
 
ivan12347777:

Non è così semplice...non ci capisco niente) ho pensato ad un "canale" che è la cima delle candele...ma la velocità di un movimento all'indietro sarebbe probabilmente un filtro. Ti ho dato il codice prima ma non ha funzionato per te

Nel tuo screenshot hai il trading automatico o manuale? E, se non è un segreto, in quali tempi?
 
khorosh:
Non sono un programmatore e sto solo scrivendo quello che penso.

Questo è come appare l'EA in un buon periodo di tempo... posso dartelo nel tester H1... ma non lamentarti della qualità della scrittura, non sono un programmatore, scrivo solo quello che penso.

File:
 
ivan12347777:

il consigliere assomiglia a questo in un buon periodo...sul tester tf H1

Grande! Sembra un graal. Cogliere gli estremi dopo una rottura del valore medio del range di una candela tramite un cambiamento del segno della velocità?
 
khorosh:
È fantastico! Sembra un graal. Cogliere gli estremi dopo la rottura del valore medio del range della candela con il cambio di segno della velocità?

Non ho velocità lì e non è ancora un graal... c'è il tempo di apertura dell 'ordine 40° minuto 50° minuto...non è finito...purtroppo non ho colto un movimento di ritorno stabile...non ho colto la velocità...sto cercando opzioni per filtrare il segnale... per favore, se vuoi te lo do... forse ti verrà in mente qualcosa

 
ivan12347777:

Posso dartelo nel tester H1. Solo non lamentarti della qualità della scrittura, non sono un programmatore, scrivo solo quello che penso.


Vorrei chiedervi di inserire le immagini come immagini e non come link, perché mi dà fastidio quando premo il pulsante indietro, chiudo la scheda e poi cerco di nuovo le finestre.

Se premo il pulsante indietro, chiudo la scheda e torno a cercare un EA.

 
Alexey Volchanskiy:

Per favore - non inserire immagini come link, ma come immagini, perché è fastidioso - invece del pulsante indietro premuto per chiudere la scheda, poi di nuovo per cercare un ramo.

Se non sapete come farlo, riceverete un messaggio di avvertimento.


Lo invierò in un messaggio privato perché vengo bannato qui "decompilare il codice", disegnerò le sue labbra ora)))))

 
ivan12347777:

Non ho velocità lì e non è ancora un graal... c'è il tempo di apertura dell 'ordine 40° minuto 50° minuto...non è finito...purtroppo non ho colto un movimento di ritorno stabile...non ho colto la velocità...sto cercando opzioni per filtrare il segnale... per favore, se vuoi te lo do... forse puoi inventarti qualcosa

Ok, mandamelo. Lavoreremo insieme e vedremo se possiamo migliorarlo.
 
khorosh:
Ok, invialo. Possiamo lavorare insieme per vedere se possiamo migliorarlo.

Aspetta che le labbra siano disegnate perché ho un sacco di gadget in più.