Qualcuno ha creato un consigliere di rete che è buono e non perde? - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:

Poi ci sarebbe il rumore bianco.



E c'è. Il punto è che un gridiron "puro" (senza parametri ottimizzati per la storia) dovrebbe, in teoria, funzionare su qualsiasi coppia. Ha senso? Poi prova a sovrapporre i grafici di tutte le coppie sullo stesso timeframe. Otterrete esattamente del rumore bianco.

 
Alexey Volchanskiy:

I bagarini della rete di solito hanno problemi con l'impiccagione degli ordini perdenti. Ho uno scalper netto, ma la rete è virtuale. Non ho ancora risolto completamente questo problema sulla macchina.

Per quanto io stesso mi occupi di questo argomento, non ho trovato una soluzione universale per tagliare le perdite. La coppia può correggere dopo 1 o 10 figure (come alla Brexit).
 
Sergey Vrady:

E lo fa. Il punto è che un gridiron "puro" (senza parametri ottimizzati per la storia) dovrebbe, in teoria, funzionare su qualsiasi coppia. È logico? Poi prova a sovrapporre i grafici di tutte le coppie sullo stesso timeframe. Otterrete esattamente del rumore bianco.


Qui non sono d'accordo, non è che stiamo scambiando sintetici di tutte le coppie, ma singolarmente ognuno ha il suo comportamento.

 
Sergey Vrady:
Inoltre non ho trovato nessuna soluzione universale per tagliare le perdite. La coppia può correggere in 1 o 10 cifre (come alla Brexit).

Finora ho solo pensato di bloccare un po' di gamma + qualcos'altro con MM.

 

Credo che l'utilizzo di un gridiron con accumulo costante di lotti nella direzione della tendenza in una strategia di inversione abbia un vantaggio rispetto alla variante in cui si apre un singolo ordine invece di un gridiron. Ora sto praticando con successo questa variante di trading semi-automatico. Il vantaggio è che non entriamo nel mercato con un lotto completo in una volta sola, ma aumentiamo gradualmente il lotto totale. È come se il prezzo stesso aprisse un nuovo ordine solo se c'è una tendenza nella sua direzione. In primo luogo, è una sorta di filtro aggiuntivo della correttezza della direzione del trade; in secondo luogo, nel caso in cui il prezzo si inverta e la posizione aggregata non abbia ancora raggiunto il pareggio, il lotto della posizione aggregata di solito non è ancora grande e sarà più facile guadagnare dalla griglia opposta con il lotto più grande.

 
khorosh:

Credo che l'utilizzo di un gridiron con accumulo costante di lotti nella direzione della tendenza in una strategia di inversione abbia un vantaggio rispetto alla variante in cui si apre un singolo ordine invece di un gridiron. Ora sto praticando con successo questa variante di trading semi-automatico. Il vantaggio è che non entriamo nel mercato con un lotto completo in una volta sola, ma aumentiamo gradualmente il lotto totale. È come se il prezzo stesso aprisse un nuovo ordine solo se c'è una tendenza nella sua direzione. In primo luogo, è una sorta di filtro aggiuntivo della correttezza della direzione del trade; in secondo luogo, in caso di inversione del prezzo se la posizione aggregata non ha ancora raggiunto il pareggio, il lotto della posizione aggregata di solito non è ancora grande e sarà più facile guadagnare dalla griglia opposta con un lotto più grande.


Questo è quello che faccio, anche se io sviluppo i cambiamenti del lotto dinamico in movimento. A proposito, è fisicamente impossibile commerciare con la mano. Saluti ai commercianti di mani ))

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è quello che faccio, anche se io sviluppo i cambi di lotto dinamici in movimento. A proposito, è fisicamente impossibile commerciare a mano. Saluti ai commercianti di mani ))

Naturalmente non è possibile farlo manualmente, ma va bene su una macchina semiautomatica. Per quanto mi riguarda faccio solo la prima entrata con un ordine stop, poi la costruzione della griglia e la chiusura avviene automaticamente. Guardo anche programmi televisivi, leggo il forum e gioco a scacchi. Faccio shopping di prodotti se devo. Il trading non è stressante. Nel tempo delle notizie è meglio riposare. Finora ho fatto trading su due strumenti.
Общие принципы - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Общие принципы - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Перед тем как приступить к изучению торговых функций платформы, необходимо создать четкое представление об основных терминах: ордер, сделка и...
 



Ho testato uno dei miei progetti, nettool, solo la dimensione del passo della griglia. puramente una griglia stupida senza alcun filtro indicatore e simili, sempre nel mercato. L'ho provato da gennaio ad oggi, il mio spread è di 30 pips (5 cifre per chi non lo sapesse), non ho ottimizzato lo strumento GBPUSD, l'ho solo eseguito come nel tester, l'ho usato per testare alcune idee, non l'ho usato per il trading.

i migliori saluti.
 
Andrey Kisselyov:



gli ingressi su una monetina?

 
Mickey Moose:

voci di moneta?

ingressi dopo un certo passo da un ordine già impostato.

Con rispetto.
Motivazione: