Mt4 Fine del supporto. - pagina 47

 
Arkadii Zagorulko:

Esegui un semplice tester di visualizzazione dei robot su mt4 e poi su mt5 e fai finta di essere un principiante. Forse avrai un'idea.

Ed è qui che diventa più dettagliato. Ho eseguito test ogni giorno su due piattaforme.

Quale dovrebbe essere la differenza visiva?

 
Vitaly Muzichenko:

Più su questo punto. Eseguo test ogni giorno su due piattaforme.

Quale dovrebbe essere la differenza visiva?


Sì, sono mogli contro, non sto dimostrando nulla, è una grande piattaforma. Tutto super mi piace. Sono i clienti che a volte non lo vedono. Cosa si può fare. Ordini, accordi, posizioni. Una cosa è certa.

Il programma è così irregolare che è come se il computer rallentasse.

O forse sono solo i clienti che ricevo.

 
Arkadii Zagorulko:

Sì, sono mogli contro, non sto dimostrando nulla, è una grande piattaforma. Tutto è super, mi piace. Sono i clienti che a volte non lo vedono. Cosa si può fare. Ordini, accordi, posizioni. Una cosa è certa.

Il programma è così irregolare che è come se il computer rallentasse.

O forse ho dei clienti così.

Lasciate che i clienti spieghino cosa non gli piace.

Conosco qualcuno che non sa quasi nulla di programmazione, ma è interessato all'auto-trading, usa entrambe le piattaforme, a seconda dell'esperto che gli viene incontro. Non ha detto nulla sulla differenza.

Personalmente per me non c'è nessun tester in MT4. I miei robot di trading sono testati esclusivamente su MT5, anche se lavoro su vecchi conti, tutti su MT4.

Come vedono i vostri clienti la differenza?

 
George Merts:

Come vedono i vostri clienti la differenza?

Devi allargare le dita...

 

E questo è MT4, quando si chiude, il prezzo può scappare e tornare 20 volte. Non c'è una cosa del genere su MT5, ma ci sono altri svantaggi.


 
Vitaly Muzichenko:

E questo è MT4, quando si chiude, il prezzo può scappare e tornare 20 volte. Su MT5 non c'è questo cappello, ma ci sono altri svantaggi.



Cioè? Non ho visto differenze nella formazione dei prezzi.

E i clienti sono più spesso confusi da posizioni, ordini e offerte. Ma ci sono davvero più informazioni in questo

Motivazione: