Video - Tutto per il commerciante. - pagina 2

 
IvanIvanov:

È impossibile insegnare qualcosa a qualcuno.

Si impara da soli, ognuno nella misura del proprio desiderio, della propria persistenza, del proprio bisogno o della propria mancanza.

C'è una piccola contraddizione. In altre parole, è possibile insegnare, ma solo se si vuole. )) Ognuno di noi impara non solo grazie a se stesso. Impariamo dai risultati delle generazioni passate e dalle persone che sono accanto a noi, che studiano la stessa materia e sono a un livello superiore di sviluppo (in relazione alla conoscenza). Per esempio, avete una domanda e sapete approssimativamente che la risposta è in un libro o in un manuale di riferimento. Apri il libro e inizia a leggere. È come se tu ponessi la tua domanda all'autore e lui rispondesse per te. L'autore può essere scomparso da tempo, ma hai avuto la tua risposta. A volte, però, è più veloce ottenere una risposta chiedendo alla persona accanto a te. Internet ha avvicinato le persone l'una all'altra. Quindi siamo tutti presenti l'uno per l'altro. )))

Un'altra cosa è quando hai già studiato tutto e non ci sono più libri che possono rispondere alle tue domande. Ma avete già l'esperienza delle generazioni precedenti e delle persone che sono in giro. E puoi iniziare a fare nuovi esperimenti che possono portarti ai risultati desiderati.

Quindi non posso dire di aver imparato tutto da solo. È troppo egoista! Non funziona così, se si scava in profondità e si mettono i puntini sulle i.)))

 
Zeleniy:

C'era un video sul forum, penso che appartenga a questo posto.

È impossibile non essere d'accordo, molte persone hanno probabilmente detto così ai loro conoscenti sul mercato, quello che fai.

  • Non potrei essere più d'accordo! =) guardate i primi 5 minuti e potrete vedere immediatamente i bloopers.
  • - Se si lavora in una "grande fabbrica" il 100% dei lavoratori è pagato. qualcuno ottiene molto, qualcuno ottiene poco, ma è un'altra questione. cioè il 100% dei lavoratori almeno qualcosa, ma ottenere.
  • - A Forex, il 5-10% fa profitti (e probabilmente molto piccoli =)), ma il restante 90%-95% perde i soldi guadagnati altrove.
  • In breve, questi esempi non sono buoni. Non ho voluto guardare oltre.
 

La grande battaglia dei commercianti


 
Zeleniy:

Metti un robot a fare trading! -D

Questo è il modo in cui vengono create le botnet, che vengono poi utilizzate per gli attacchi DDoS.
 
papaklass:
Pensate che i commercianti abbiano bisogno di questo? Sono solo altre stronzate pubblicitarie.
Io per primo ne ho bisogno, non ho nascosto nella descrizione che era pubblicità. Volevo solo farvi sapere che hanno iniziato a fare questo tipo di pubblicità da....
 

È da molto tempo che non ridevo così tanto che mi sono ricordato di quando ho appena iniziato a fare trading, ho scaricato diversi indicatori in MT4 e li ho testati una settimana su conti demo, mi sono precipitato in battaglia aprendone uno reale fiducioso nel mio sistema e nella vittoria del mercato, lo strumento era oro e un paio di giorni dopo mi ha mostrato le dinamiche durante il giorno, non potevo venire via da una settimana shock che questo può essere, salvato solo uno - la spalla era 1:20



 
server:


Mi sono ricordato di me stesso quando ho appena iniziato a fare trading, ho scaricato diversi indicatori in MT4 e li ho testati una settimana su conti demo, mi sono precipitato in battaglia aprendone uno reale fiducioso nel mio sistema e una vittoria nel mercato, lo strumento era oro e un paio di giorni dopo mi ha mostrato le dinamiche durante il giorno, non potevo venire via da una settimana di shock che questo può essere, sono stato salvato da una leva era 1:20

Non usare un linguaggio scurrile =)
 
Zeleniy:
Non usare un linguaggio scurrile).
Su quanto è buono il suo sistema e la tendenza a salire.
 

Commerciante di 14 anni.

i suoi genitori gli hanno dato un milione di rubli.



 

"Protezione legale per i commercianti di Forex in Russia: domande e risposte" alla nona mostra internazionale MOSCOW FOREX EXPO 2010.



Motivazione: