Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 2

 
Yousufkhodja Sultonov:

Poi, prenderò dal 50° punto del primo grafico al 50° punto del secondo grafico, cioè dal 2-00 del 17.07.13 al 6-00 del 21. 07. 13г. 100 valori di prezzo:

Penso che l'indicatore sia riuscito nel suo compito.

SIGNORI PROGRAMMATORI, COMMERCIANTI E INVESTITORI! IL SEGRETO DEL MERCATO FOREX È STATO FINALMENTE RISOLTO DAL POTERE DELLA MENTE UMANA, LUNGA VITA AI MIEI INSEGNANTI!

Sto lavorando a qualcosa del genere ora, ma ci sono molte domande per la corretta implementazione e interpretazione. La settimana scorsa con 17 segnali, tutti e 17 hanno lavorato in più, oggi ci sono stati 2 segnali, e anche in più. Non ho ancora niente da dare, il codice è allo stadio di monconi così come l'idea stessa. Ma non nego che si può leggere un ulteriore movimento dei prezzi. Apparentemente, il mercato è costruito su un modello matematico, e questo modello è molto probabilmente definito da una macchina, non dai partecipanti al mercato.

P.S. Non lo nego, ma nemmeno lo confermo, è ancora in una fase non definita

 
Vitaly Muzichenko:

Sto facendo qualcosa di simile ora, ma ci sono molte domande sulla corretta implementazione e interpretazione. La settimana scorsa con 17 segnali, tutti e 17 hanno lavorato in più, oggi ci sono stati 2 segnali, e anche in più. Non ho ancora niente da dare, il codice è allo stadio di monconi così come l'idea stessa. Ma non voglio negare il fatto che un ulteriore movimento dei prezzi può essere letto. Apparentemente, il mercato è costruito su un modello matematico, e questo modello è molto probabilmente impostato da una macchina piuttosto che dai partecipanti al mercato.

Penso che il segreto dell'algoritmo di questa macchina mostro sia stato trovato, se una tale macchina esiste. Vai avanti, forse troverai un altro modo per risolvere il problema.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Credo che il segreto dell'algoritmo di questa macchina mostruosa sia stato trovato, sempre che esista. Vai avanti, forse troverai un altro modo per risolvere il problema.
Controlla le quotazioni di borsa - in teoria, non dovrebbe funzionare su di esse.
 
Non sarei così sicuro della precisione del modello. Anche ad occhio nudo si può vedere che il segnale stesso è ritardato.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Non sarei così sicuro della correttezza del modello. anche con un occhio non allenato si può vedere che il segnale stesso è ritardato.

con rispetto.
Avreste dovuto vedere con occhio intelligente che mentre il prezzo scendeva costantemente, la forza degli Orsi scendeva e quella dei Tori saliva, e l'esito sotto forma di colpo dei Tori era una questione di tempo e non ci volle molto!
 
Yousufkhodja Sultonov:
Avresti dovuto vedere con il tuo occhio acuto che mentre il prezzo scendeva costantemente, gli Orsi scendevano e i Tori salivano, e l'epilogo sotto forma di un colpo dei Tori era una questione di tempo e non ci volle molto!

È questo (in giallo) quello che chiamate"la forza degli Orsi stava scendendo e la forza dei Tori stava salendo"?

con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:

Lei chiama questo (segnato in giallo) "la forza degli orsi stava cadendo e i tori stavano crescendo" ???

con rispetto.

In primo luogo - non c'è bisogno di strappare un pezzo dal contesto generale del comportamento dell'indicatore e in secondo luogo - lasciamo che l'EA segua la regola degli incroci e imposti 63 ordini di vendita prima dell'incrocio del DA e dopo averli chiusi, apre 37 ordini di acquisto, dopo il loro incrocio, nel segmento di mercato considerato e, come risultato, sarà nel grande profitto, avendo perso, ovviamente, una parte di profitto da quello massimo possibile. O siete capaci di non notare questo fatto ovvio? O volete continuare a ripetere di una piccola perdita sul segmento "giallo", contro il profitto sui segmenti "chiari"? Analizzando la storia non si può e scioccamente aspettarsi un profitto del 100%, e il mercato non lo permetterà mai. Guidato dalla condizione di intersezione dei DA-scores, l'Expert Advisor non sarà mai, o quasi mai, nella linea di fondo, perché, il principio dei DA-scores con gli stessi periodi è basato sull'inevitabile competizione di Tori e Orsi, mentre gli incroci di 2 MA con periodi diversi è una proprietà di qualsiasi sequenza numerica, e non legata alle battaglie di mercato.

La vostra critica costruttiva mi ha fatto sviluppare un ausiliario, specificando l'indicatore DDA per ri-differenziazione dell'indicatore DA, che controlleremo sulla prossima serie di dati con 100 valori di prezzo su TF H1 dalle 8-00 del 25.07.2006 alle 12-00 del 31.07.2006:

Ora, è assolutamente chiaro, dove iniziare a comprare.

 
Yousufkhodja Sultonov: IL SEGRETO DEL MERCATO FOREX È FINALMENTE RISOLTO DAL POTERE DELLA MENTE UMANA...


Yusuf, grazie per esserci!))) esilarante...

 
Vizard_:


Yusuf, grazie per esserci stato!))) esilarante

Grazie Mr Wizard! Gli indicatori sono testati sui dati storici che hai fornito in precedenza. Ti ricordi? Sei esilarante senza essere sarcastico, o inizierà un flusso di sciocchezze? O dubita della citazione della mia affermazione di cui sopra? Ditemi onestamente e francamente, la vostra opinione è molto importante per me.
 

Ci risiamo - il segreto principale del forex è risolto di nuovo, e io non ci capisco niente...

Yousufkhodja Sultonov:

Risponderò a tutte le domande sulla costruzione dell'indicatore.

Vorrei chiedervi di spiegarlo a un semplice programmatore scemo - non per immagini, ma per formule che compongono queste immagini. Puoi allegare il tuo Excel o è già top-secret?

Motivazione: