Cos'è una tendenza? - pagina 29

 
Uladzimir Izerski:

Hai indubbiamente ragione, non molte persone hanno la pazienza di sopportare i rigori di un anno o due . I programmatori non contano. Sono nel business del mercato.

Solo per questa aspettativa possiamo ringraziare molto queste persone.

Vi immaginate se tutti cominciassero a ritirare i loro prezzi?

Beh, sarebbe il caos totale, l'anarchia, per così dire...

 

Andrey Kisselyov:
люди не могут формализовать что такое тренд, а вы им задачки по цене задаете.

с уважением.


Oleg avtomat:

Qualcuno può formalizzare cos'è una tendenza. Qualcuno non può formalizzare cosa sia una tendenza.

Può formalizzare cos'è una tendenza?


Senza capire cos'è una tendenza, non si può formalizzare questa tendenza. In questo caso, è come in una favola: "Vai là, non so dove; trova questo, non so cosa".

Cioè, prima ci deve essere la comprensione, e poi si può impostare il compito della formalizzazione.

La corretta formalizzazione è la chiave del successo. Ci possono essere molte varianti di formalizzazione, e il compito può essere formalizzato in molti modi diversi.


Per esempio, il risultato di una delle tante opzioni di formalizzazione possibili è il seguente:

Qui, l'indicatore determina da solo lo stato attuale del processo e dà raccomandazioni per l'azione.

 
Олег avtomat:

Senza capire cos'è una tendenza, non c'è modo di formalizzarla. In questo caso, è come in una favola: "vai là, non so dove; trova questo, non so cosa".

Cioè, prima ci deve essere la comprensione, e poi si può impostare il compito della formalizzazione.

La corretta formalizzazione è la chiave del successo. Ci possono essere molte varianti di formalizzazione, e il compito può essere formalizzato in molti modi diversi.


Per esempio, il risultato di una delle tante opzioni di formalizzazione possibili è il seguente:

Qui, l'indicatore determina da solo lo stato attuale del processo e dà raccomandazioni per l'azione.


Più varianti per la comprensione, più alto è il risultato))

Non rifiuto mai di ascoltare una nuova idea.

Cos'è la linea d'oro? Cosa fa?

 

Hai giocato il gioco e questo è sufficiente. Ora pensaci un po'.

Da quanto tempo esiste il forum mcl?

da quanto tempo esiste l'account della maggior parte degli utenti in questo thread?

Qual è l'età di questa domanda?


Non sei obbligato a rispondermi.

 
Uladzimir Izerski:

Più opzioni si hanno per la comprensione, migliore è il risultato).

Non rifiuto mai di ascoltare una nuova idea.

Cos'è la linea d'oro? Cosa fa?

Come si disegnano i tacchini - da sinistra a destra o da destra a sinistra?

Prova in entrambi i modi.

Sarà esattamente lo stesso.

 
trader781:

Hai giocato il gioco e questo è sufficiente. Ora pensaci un po'.

Da quanto tempo esiste il forum mcl?

da quanto tempo esiste l'account della maggior parte degli utenti in questo thread?

Qual è l'età di questa domanda?


Non sei obbligato a rispondermi.


Potresti anche non postare invano.

 
Renat Akhtyamov:

Come si disegnano i tacchini - da sinistra a destra o da destra a sinistra?

Prova in entrambi i modi.

Sarà esattamente lo stesso.


No. La sua affermazione non è del tutto corretta.

 
Uladzimir Izerski:

No. La sua affermazione non è del tutto corretta.

Non è un'affermazione, è un'esperienza della pratica.
 
Renat Akhtyamov:
Non è una dichiarazione, è l'esperienza della pratica.

Non tutti gli indicatori mostreranno gli stessi valori quando si ricalcolano a sinistra e a destra. Non scherzare con la mia testa. Ho mangiato dello shish kebab, volevo leggere il ramo in pace.

 
Uladzimir Izerski:

Non tutti gli indicatori mostreranno gli stessi valori quando si ricalcolano a sinistra e a destra. Non scherzare con la mia testa. Ho mangiato del kebab e volevo leggere il thread in pace.

Beh, se è così, allora capisco.

Probabilmente l'ho spifferato per niente, perché bisogna pensarci bene.

Per esempio.

La candela a destra copre le candele a sinistra e viceversa...........

Motivazione: