Cos'è una tendenza? - pagina 28

 
Andrey Kisselyov:
la risposta è sempre lì, non sempre può essere espressa, non sempre ha bisogno di essere espressa.

Saluti.

E una volta che ho iniziato, gli darò voce, ma sotto forma di sfida.

Calcola il prezzo che si dovrebbe ottenere, dato che tutte le vendite sono state aperte nell'ultima candela. La risposta giusta è già data e il prezzo è lì

Ecco la risposta sulla tendenza, in realtà

 
Renat Akhtyamov:

E una volta che ho iniziato, gli darò voce, ma sotto forma di sfida.

Calcola il prezzo che si dovrebbe ottenere, dato che tutte le vendite sono state aperte nell'ultima candela. La risposta corretta è già data e il prezzo è lì

Ecco la risposta sulla tendenza, in realtà

La gente non sa formalizzare cosa sia una tendenza e tu gli fai domande sul prezzo.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
La gente non può formalizzare cosa sia una tendenza, e voi state facendo loro domande sul prezzo.

Con rispetto.
Non è il primo giorno di tutti qui, lo capiranno.
 
Andrey Kisselyov:
la gente non può formalizzare cosa sia una tendenza,

una manifestazione di un essere divino che non può essere toccato o visto, ma può essere creduto.

 
Renat Akhtyamov:
Non è il primo giorno di tutti qui, lo capiranno.
Certo che lo faranno, il tempo ci dirà chi rimarrà a lavorare e chi andrà avanti a cercare altre opportunità.

Con rispetto.
 
Mihail Marchukajtes:

Quindi lo fa con le tendenze. Non lo fa???? Cambiamento sull'asse Y.

Com'è?

 
Renat Akhtyamov:

E una volta che ho iniziato, gli darò voce, ma sotto forma di sfida.

Calcola il prezzo che si dovrebbe ottenere, dato che tutte le vendite sono state aperte nell'ultima candela. La risposta corretta è già data e il prezzo è lì

Ecco la risposta sulla tendenza, in realtà

buona risposta, non ho capito di cosa si trattasse all'inizio.

Saluti.
 
Andrey Kisselyov:
Certo che lo faranno, il tempo mostrerà chi rimarrà a lavorare e chi andrà a cercare altre opportunità.

Con rispetto.

Hai indubbiamente ragione, non molte persone hanno la pazienza di sopportare i rigori di un anno o due. I programmatori non contano. Sono nel business del mercato.

 
Uladzimir Izerski:

Hai indubbiamente ragione, non molte persone hanno la pazienza di sopportare i rigori di un anno o due. I programmatori non contano. Sono nel business del mercato.

Non avete ragione di una persona o di un'altra, c'è un fatto ed è indiscutibile.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
La gente non sa formalizzare cosa sia una tendenza, e tu gli fai domande sui prezzi.

Sinceramente.

Qualcuno può formalizzare cosa sia una tendenza. Qualcuno non può formalizzare cosa sia una tendenza.

Può formalizzare cos'è una tendenza?

Motivazione: