Cos'è il Graal di un tester? - pagina 14

 
Alexey Volchanskiy:

Mi chiedo con quale frequenza sorgono le varie coliche e coliche con uscita zero?

Intendo serrature in questo caso )))) Si può studiare psicologia su questo forum ))

No, Alexey, il bloccaggio è davvero utile nel trading manuale. Blocco - sempre sul grafico, si vede. Se si chiude un affare - di solito si diventa troppo pigri per controllarlo e lo si dimentica.

Per l'Expert Advisor, non c'è differenza, qualsiasi TS con serrature può essere ricostruito nello stesso senza serrature, con la riapertura. E se la nostra posizione rimane overnight, in caso di swap negativo è più ragionevole usare un TS con riapertura, in caso di swap positivo è più ragionevole usare Traps.

 
George Merts:

Perché? Non è irragionevole. L'ho già detto molte volte - se l'equità attuale è 1200 - significa che si può pagare fino a 12 al mese per un segnale.

Se stiamo parlando di valutare i trade nel tempo - di nuovo, dovremmo guardare solo l'Equity - che cos'era ieri, l'altro ieri, una settimana fa, un mese fa.

Non importa quale sia l'equilibrio. L'Equilibrio può essere assolutamente qualsiasi cosa.


cosa c'entra "12 al mese"... -- La tua idea di fx non era nemmeno implicita nella domanda che hai fatto, ma l'hai infilata anche lì.

Virtualizzazione senza frontiere. Ma una linea di base è necessaria anche in questo caso. E non sarà il Saldo attuale, ma l'Equity precedente, cioè un valore fluttuante non fisso. In generale, una completa rottura con la realtà.

 
George Merts:

No, Alexey, il bloccaggio è davvero utile nel trading manuale. Il blocco è sempre sul grafico, lo vedi. Se si chiude un trade, di solito si è troppo pigri per segnarlo e lo si dimentica.

Per l'Expert Advisor non c'è differenza, qualsiasi TS con lotti può essere ricostruito in uno senza perdere lotti, con la riapertura. E se abbiamo una posizione overnight - allora con uno swap negativo ha più senso passare alla tattica con la riapertura, con uno swap positivo ha più senso lavorare con i lotti.


Non ho bisogno di essere convinto, faccio lo scalping con i lotti.

 

Ho due prodotti gratis

Protezione di blocco

Non sempre funziona

 
STARIJ:
Dobbiamo muoverci più velocemente.

, è il pesce ...ъъъъъ... nella tasca.

 
Stefan Stoyanov:

, è il pesce ...ъъъъъ... nella mia tasca.

# Il pesce nella mia tasca ha mangiato i soldi #
 
! A volte siamo tutti acqua nuda, pesci in tasca e fango in testa
 
Alexey Volchanskiy:

Non ho bisogno di essere convinto, faccio lo scalpo con i loks.

О ! Almeno dimmi la differenza tra bloccare e riaprire.

Se non ci sono scambi, e l'Expert Advisor sta facendo trading - secondo me, non c'è differenza tra chiusura e riapertura.

 
Олег avtomat:

Ma anche in questo caso è necessario un punto di riferimento. E non sarebbe il Saldo attuale, ma il Patrimonio precedente, cioè un valore fluttuante e non fisso. In generale, una completa rottura con la realtà.

Questo è corretto.

Se hai bisogno di un punto di riferimento, è Equity nel passo precedente. Un valore fluttuante non fisso davvero. Non vedo nessuna "rottura con la realtà", al contrario, coloro che pensano che l'equilibrio significhi qualcosa si stanno allontanando dalla realtà. Se il nostro capitale è 1000, non fa differenza se il nostro saldo è ora 100 o 10K - ciò che conta è il capitale nella fase precedente, se era 900 o 1100.

 

E sulla virtualizzazione ovunque e dappertutto...

Sì, penso che questa sia proprio la cosa giusta da fare.

Abbiamo fxsaber - il maestro del defin. Sono davvero entusiasta, quando sto capendo le sue definizioni, anche se le sue idee sono molto interessanti e corrette, e rispetto davvero il suo codice.

Quindi, sarò il signore delle interfacce virtuali... Come "niente di reale - tutto è virtuale", richiedendo una cosa specifica si ottiene qualcosa che descrive questa cosa o che funziona con essa, ma dove sia questa cosa, che tipo di cosa sia, non è chiaro. Inoltre, non sai nemmeno se questa cosa esiste davvero. O tutte le vostre azioni con la "cosa" ricevuta - controllano un'entità completamente diversa. Penso che sia forte.

Motivazione: