OOP vs programmazione procedurale - pagina 8

 
Dmitry Fedoseev:

Forse non è un approccio razionale caricare tutti gli ordini aperti con tutti i loro parametri in un array.


Forse, se ho bisogno di due parametri profit e stop loss nel mio codice, è troppo costoso eseguire il ciclo due volte.

Questo è un codice universale e possiamo tagliare le cose inutili per accelerare il processo finale...

 
Vladimir Pastushak:

Semplificare

Ecco perché non sopporto l'OOP. È impossibile capire qualcosa. Non ci sono commenti. Cosa si deve fare alla fine?
 
Реter Konow:
Ecco perché non sopporto l'OOP. È impossibile capire qualcosa. Non ci sono commenti. Cosa si deve fare alla fine?

Perché non cominci a impararlo?

 
Реter Konow:
Ecco perché odio l'OOP. È impossibile capire qualcosa. Nessun commento. Cosa si deve fare alla fine?

Questo è il punto: non si capisce, ma si ha una struttura di array con tutti gli ordini e facile da chiamare ovunque. E si esegue il ciclo pesante solo una volta...

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non cominci a impararlo?

Riempie un array con i valori delle funzioni in un ciclo. La domanda è: perché avete bisogno di una shell di classe? Puoi cavartela con una funzione.
 
Реter Konow:
Riempie l'array con i valori della funzione nel ciclo. La domanda è: perché avete bisogno di una shell di classe? Si può fare con una funzione.

Meno chiamate di funzione, più veloce è il codice.

 
Реter Konow:
Riempire l'array con i valori della funzione nel ciclo. La domanda è: perché avete bisogno di una shell di classe? Si può fare anche con una funzione.

La struttura è molto conveniente - non c'è bisogno di impilare gli array e ridimensionarli individualmente. Questo esempio non mostra i vantaggi dell'OOP, solo che ognuno lo fa nel modo in cui gli è personalmente comodo.

 
Vladimir Pastushak:

Questo è il punto: non si capisce, ma si ha una struttura di array con tutti gli ordini e facile da chiamare ovunque. Allo stesso tempo si esegue il ciclo pesante solo una volta...

Capisco perché non lo capisco, non è il mio codice, ed è solo una parte di esso. Ma sembra che nemmeno lei lo capisca - o mi sbaglio?
 
Dmitry Fedoseev:

Signori litiganti, mettiamola così, se non capite OOP, non lo sapete, allora discutiamo non di programmazione procedurale contro OOP, ma di programmazione procedurale con puntatori a funzioni contro programmazione procedurale senza puntatori a funzioni.

No il tuo esempio è molto buono.

Non si tratta di programmazione procedurale.

C'è un criterio molto più importante per la qualità del programma: la chiarezza del codice.

La soluzione che avete dato è terribile: non è affatto chiaro quale funzione viene chiamata in modo significativo. Scriverei un normale interruttore e un commento per ogni chiamata. Questo è il codice giusto.

Dal tuo esempio concludo che l'OOP è una cosa dannosa.

 
Vladimir Pastushak:

Meno chiamate di funzione, più veloce è il codice.

Ecco perché mi piace fare grandi blocchi di codice generici.
Motivazione: