A caccia di stop loss - pagina 4

 
Kirill Shushkevich:

Cosa te lo fa pensare?

Dalla pratica del commercio. Guardare la storia e vedere come il prezzo si comporta sulla storia è anche un ottimo modo per trarre conclusioni. Ho visto un sacco di storia per tutte le coppie di forex. Il prezzo si muove, non il prezzo stesso. Come un'automobile, non si guida da sola, è guidata dal conducente, e se necessario, guiderà la macchina all'indietro, non solo in avanti.

 
Kirill Shushkevich:

Perché lo pensa?

Le fermate sono presenti, è chiaramente visibile e la sua presenza è evidente.

1. i broker (DT) con grandi volumi di trading possono influenzare indirettamente il mercato

2. fermare la caccia è lì, è chiaramente visibile e la sua esistenza è evidente

3. le fermate sono visibili almeno al piano, sto parlando di qualsiasi piano, compresi gli scambi, e quindi possono benissimo essere visibili a qualcun altro.

 
Vitaly Muzichenko:

Dalla pratica commerciale. Un altro ottimo risultato per trarre conclusioni è guardare la storia, come si comporta il prezzo sulla storia. E ho visto un sacco di storia, per tutte le coppie di forex. Il prezzo si muove, non il prezzo stesso. Poiché un'auto non si muove da sola, è guidata dal conducente, e se necessario, la guida all'indietro, non in avanti.


Sono della stessa opinione che è la benzina che viene pompata per muovere la macchina)

 
Комбинатор:

come cammina intorno a tutti i fili e racconta gli stessi errori, anche se non ha mai scambiato normalmente.

1. i broker (DT) con grandi volumi di trading possono influenzare indirettamente il mercato

2. la caccia allo stop esiste, è chiaramente visibile e la sua esistenza è evidente

3. gli stop sono visibili almeno al mercato, sto parlando di qualsiasi mercato, comprese le borse, quindi possono benissimo essere visibili a qualcun altro.


Sono d'accordo che si può vedere approssimativamente dove si trovano le fermate, ma non tutti le vedrebbero.

 

C'è una certa aspettativa di un evento, tutti si aspettano un movimento direzionale, quindi la maggioranza (il gregge) prende posizioni secondo l'aspettativa. Il risultato arriva sotto forma di notizie o altro, e il movimento dove va? Destra, opposta al volume accumulato, cioè agli arresti, ma non nella direzione della posizione del giunto accumulato. Puoi scambiare futures euro/dollaro sul cambio, ma il prezzo si comporterà allo stesso modo in cui si sarebbe comportato nel mercato forex quando si negozia nel DC.

 
Vitaly Muzichenko:

C'è una certa aspettativa di un evento, tutti si aspettano un movimento direzionale, quindi la maggioranza (il gregge) prende posizioni secondo l'aspettativa. Il risultato arriva sotto forma di notizie o altro, e il movimento dove va? Destra, opposta al volume accumulato, cioè agli arresti, ma non nella direzione della posizione del giunto accumulato. Puoi scambiare futures su euro/dollaro in borsa, ma il prezzo si comporterà allo stesso modo che nel forex attraverso il trading nel DC.


Per me, il trading è lo stesso sia che si tratti di forex che di azioni.

 
Kirill Shushkevich:

Ma per me, il trading è lo stesso sia che si tratti di forex o di azioni

Allora, di cosa ho scritto?

 
Vitaly Muzichenko:

Allora, di cosa ho scritto?


circa)

 

ma vorrebbe provare i futures ma non è ancora pronto

 
Kirill Shushkevich:

Ma vorrei provare i futures, ma non sono ancora pronto.

Puoi scambiare CFD sul mais tramite MT4, non fa differenza dove lo fai, il prezzo va su e giù ovunque.

Per il Forex è più facile fare previsioni sui prezzi, ci sono tanti strumenti a portata di mano, ma per commerciare il cotone o i semi di soia bisogna considerare molti fattori, per esempio la pioggia in Colombia e le inondazioni in India.

Ho provato le piogge in Colombia e le inondazioni in India, non mi è piaciuto per niente. Potresti provare con il trading america, ma anche lì non c'è miele, ma è interessante.

Motivazione: